Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Proposta: sezione Test in Mare Nostrum

Condividi 

FA LA COSA GIUSTA

Proposta: sezione Test in Mare Nostrum Pl1143%Proposta: sezione Test in Mare Nostrum Pr13 43% [ 3 ]
Proposta: sezione Test in Mare Nostrum Pl110%Proposta: sezione Test in Mare Nostrum Pr13 0% [ 0 ]
Proposta: sezione Test in Mare Nostrum Pl1157%Proposta: sezione Test in Mare Nostrum Pr13 57% [ 4 ]
Voti totali : 7

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho visto che in molti postiamo test.
Ora... ogni test E' UN GIOCO. Non dimentichiamolo mai. Certo, da indicazioni su di noi... ma in che termini?
I test possono avere un valore solo in mano ad esperti, somministrati in condizioni controllate e sempre e soltanto relativamente a qualcosa. E personalmente nemmeno in questo caso io ne sarei tanto sicura dato che è l'interpretazione dell'esaminatore a costruire significatività del test fin dalla sua messa a punto.
Comunque sia... la mia proposta è questa: raggruppiamo tutti i test in Mare Nostrum, in una sottosezione apposita anziche seminarli un po' dappertutto, compresa la sezione psicologia...
Perdonate ... ma il tutto mi provoca un orticaria epistemologica.

Votate gente votate
Avete 10 giorni di tempo

2
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io ho votato la 3 e, peraltro, al momento sono il detentore del 100% delle preferenze...
Proposta: sezione Test in Mare Nostrum 214252

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
commosso Wow... resto in attesa...
... magari è la volta buona che riesco vivere serena e ad incarnare tutte le virtù femminili che la tradizione impone

4
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ho come l'impressione che tu mi stia dando del frequentatore di femmine lobotomizzate... Sorriso Scemo
No! non è così, lo giuro nonvolevo anche se potrebbe sembrare che solo una femmina con siffatte inclinazioni cerebrali indotte potesse sopportarmi od eventualmente intrattenersi in amabili conversazioni col sottoscritto...
La mia era solo un'ignobile battuta in realtà reputo fichissimi sia i tuoi disegni che i tuoi scritti..

5
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dov'è la descrizione dei profili di chi sceglie la uno, la due o la trè?

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.