Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

DUDU: Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
In memoria del sempre compianto Dudù, martire forumistico che sempre ha tenuto alto e ben eretto in suo pugno il vessillo della libertà, si è deciso di stilare insieme la DUDU, ovvero la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Quali diritti poi ce lo dirà Silentis che ha avuto l'idea.
http://www.lavalledelleco.net/t2855p100-la-valle-dell-ammori-accoppia-i-viandanti-anche-tu#175926

Donne tenete presente che si tratta di un gran tronco di pino, oltre tutto ben lontano dall'andropausa, quindi date il vostro contributo.
Uomini, contribuite pure voi ... non potete passare la vita a grattarvi le palle.

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non so perché, ma se associo le parole Dudù e diritto, non riesco a fare a meno di pensare a certe foto... sadness

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Quali diritti poi ce lo dirà Silentis che ha avuto l'idea.
http://www.lavalledelleco.net/t2855p100-la-valle-dell-ammori-accoppia-i-viandanti-anche-tu#175926

Considerando che io mi riferivo blandamente a quella vera e la presente discussione è un tuo parto, se vuoi al massimo posso dirti una barzelletta.

Pazza_di_Acerra ha scritto:Non so perché, ma se associo le parole Dudù e diritto, non riesco a fare a meno di pensare a certe foto... :ç):

Non a caso. Non a caso...

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:
Non a caso. Non a caso...
a cazzo, direi!

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbè silentis, non vuoi riconoscere la paternità di questa creatura , ho capito sad sad


Devo essere forte e tirarla su da sola.

Proposte ? Idee?

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:Vabbè silentis, non vuoi riconoscere la paternità di questa creatura , ho capito sad sad


Devo essere forte e tirarla su da sola.

Proposte ? Idee?
è così pesante la... creatura di Dudù che non riesci a tirarla su da sola?
Sapevo che è un cazzone, ma non immaginavo ce l'avesse così pesante...

7
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Vabbè silentis, non vuoi riconoscere la paternità di questa creatura , ho capito :ç*):


Devo essere forte e tirarla su da sola.

Proposte ? Idee?

Se proprio devo riconoscerne la paternità, vorrei almeno cimentarmi nel concepimento.

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma l'hai già fatto.... come non ricordi?
.... sei un bruto ! sad

Anzi, siete tutti dei bruti... avete evocato Dudù e lui si è manifestato Paura

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbe', ma quel nick "Betulla" era veramente orrendo. Ricordava quell'essere repellente che siede in parlamento...

DUDU: Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Renato-Farina

10
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: Ma l'hai già fatto.... come non ricordi?

No. Toccherà rifare.

11
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Spero che i diritti umani vengano a prevalere altrimenti non esiste motivo di continuare.DUDU: Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. S10

12
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
DUDU: Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. 689565 ben tornato dudù

13
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto: DUDU: Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. 689565 ben tornato dudù
Ciao bella il tuo avatar adesso appare più bello.

14
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto: DUDU: Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. 689565 ben tornato dudù
Ciao bella il tuo avatar adesso appare più bello.

cos'ha di diverso?

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nulla: è solo più allupato di prima.

16
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:nulla: è solo più allupato di prima.
Infatti che fa si spiegano ste cose.

17
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.