Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Dichiarazione del buon Conte.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
I tedeschi hanno vinto perché sono più attrezzati economicamente.
Grandissima cazzata, c'è che spende milioni e milioni di euro e non vince una cippa.
Poteva risparmiarsela faceva più bella figura.

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Bah, io ho sentito Conte ieri sera e non ha fatto alcuna polemica (vedi sospetto fuorigioco sul 2-0), ha ammesso che loro sono stati superiori, che questo era un banco di prova per capire la differenza con le grando d'Europa, che non ha urlato con i suoi perchè hanno dato il massimo ma i tedeschi erano più forti punto e basta, che la sconfitta in finale dell'anno scorso per loro è una spinta in più. Poi stamattina ho letto che gli hanno chiesto se con il top player in attacco la partita potrebbe avuto prendere un'altra piega e lui ha detto che se il Bayern spende 45 milioni per Javi Martinez è completamente inutile iniziare ogni discorso del genere. Insomma, ho sentito ben di peggio (anche ieri sera dal buon Carletto, vedi apposito post)... Tenendo conto poi che ieri Martinez non ha nemmeno giocato direi che le sue parole siano state totalmente strumentalizzate in qualche articolo scritto ad hoc estrapolando la frase dal contesto.

Oltretutto è vero che ci sono club che hanno speso molti più soldi, ma è altrettanto vero che il Bayern è di gran lunga la realtà calcistica più solida ed ha inoltre una base molto più solida delle varie squadre di sceicchi (a livello di giovani fà concorrenza al Barcellona anzi, per tanti versi già gli è superiore, se poi togli Messi al Barcellona e in giocatore a scelta nel Bayern il paragone non si pone neanche). Se tu ad una squadra che è ok (a differenza della Juve) puoi aggiungere ogni anno un giocatore da 50 milioni direi che colmare il gap diventa mission impossible.

3
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Bah, io ho sentito Conte ieri sera e non ha fatto alcuna polemica (vedi sospetto fuorigioco sul 2-0), ha ammesso che loro sono stati superiori, che questo era un banco di prova per capire la differenza con le grando d'Europa, che non ha urlato con i suoi perchè hanno dato il massimo ma i tedeschi erano più forti punto e basta, che la sconfitta in finale dell'anno scorso per loro è una spinta in più. Poi stamattina ho letto che gli hanno chiesto se con il top player in attacco la partita potrebbe avuto prendere un'altra piega e lui ha detto che se il Bayern spende 45 milioni per Javi Martinez è completamente inutile iniziare ogni discorso del genere. Insomma, ho sentito ben di peggio (anche ieri sera dal buon Carletto, vedi apposito post)... Tenendo conto poi che ieri Martinez non ha nemmeno giocato direi che le sue parole siano state totalmente strumentalizzate in qualche articolo scritto ad hoc estrapolando la frase dal contesto.

Oltretutto è vero che ci sono club che hanno speso molti più soldi, ma è altrettanto vero che il Bayern è di gran lunga la realtà calcistica più solida ed ha inoltre una base molto più solida delle varie squadre di sceicchi (a livello di giovani fà concorrenza al Barcellona anzi, per tanti versi già gli è superiore, se poi togli Messi al Barcellona e in giocatore a scelta nel Bayern il paragone non si pone neanche). Se tu ad una squadra che è ok (a differenza della Juve) puoi aggiungere ogni anno un giocatore da 50 milioni direi che colmare il gap diventa mission impossible.



mah...secondo me e' ancora aperta, il Bayern e' forte ma non e' uno squadrone stratosferico...in difesa ho visto gente, che se messa sotto pressione, e' scarsina, tipo Dante, Van Bommel e' un legno, Luis Gustavo e Alaba niente di che . giocatorini da 6....lo stesso portiere non e' un fenomeno.....ed il centravanti e' uno sgobbone ma la porta non la vede neanche con il binocolo...insomma ne ho citati 6 mica uno....poi e' chiaro , Ribery,robben, Muller,Swansteiger,Kroos,Lahm sono tutti campionissimi.....

4
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
istinto ha scritto:Bah, io ho sentito Conte ieri sera e non ha fatto alcuna polemica (vedi sospetto fuorigioco sul 2-0), ha ammesso che loro sono stati superiori, che questo era un banco di prova per capire la differenza con le grando d'Europa, che non ha urlato con i suoi perchè hanno dato il massimo ma i tedeschi erano più forti punto e basta, che la sconfitta in finale dell'anno scorso per loro è una spinta in più. Poi stamattina ho letto che gli hanno chiesto se con il top player in attacco la partita potrebbe avuto prendere un'altra piega e lui ha detto che se il Bayern spende 45 milioni per Javi Martinez è completamente inutile iniziare ogni discorso del genere. Insomma, ho sentito ben di peggio (anche ieri sera dal buon Carletto, vedi apposito post)... Tenendo conto poi che ieri Martinez non ha nemmeno giocato direi che le sue parole siano state totalmente strumentalizzate in qualche articolo scritto ad hoc estrapolando la frase dal contesto.

Oltretutto è vero che ci sono club che hanno speso molti più soldi, ma è altrettanto vero che il Bayern è di gran lunga la realtà calcistica più solida ed ha inoltre una base molto più solida delle varie squadre di sceicchi (a livello di giovani fà concorrenza al Barcellona anzi, per tanti versi già gli è superiore, se poi togli Messi al Barcellona e in giocatore a scelta nel Bayern il paragone non si pone neanche). Se tu ad una squadra che è ok (a differenza della Juve) puoi aggiungere ogni anno un giocatore da 50 milioni direi che colmare il gap diventa mission impossible.



mah...secondo me e' ancora aperta, il Bayern e' forte ma non e' uno squadrone stratosferico...in difesa ho visto gente, che se messa sotto pressione, e' scarsina, tipo Dante, Van Bommel e' un legno, Luis Gustavo e Alaba niente di che . giocatorini da 6....lo stesso portiere non e' un fenomeno.....ed il centravanti e' uno sgobbone ma la porta non la vede neanche con il binocolo...insomma ne ho citati 6 mica uno....poi e' chiaro , Ribery,robben, Muller,Swansteiger,Kroos,Lahm sono tutti campionissimi.....

scusate VanBuyten non Van Bommel....

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Neuer
Lahm Dante Boateng Alaba
Sweinsteiger Martinez
Ribery Kroos Muller
Mandzukic

Questo è l'11 tipo per minuti giocati.Poi aggingi una panchina fatta da Badstuber Shaquiri Robben Van Buyten Gomez... Dovessi scegliere metterei Gomez e Badstuber titolari al posto di Mandzukic e Dante, se il mister mette titolari gli altri avrà comunque i suoi buoni motivi. Nel complesso ne vedo poche di squadre migliori, appunto Barcellona e Real nell'11 tipo. Neuer per me è il miglior portiere in circolazione, Lahm se la gioca con Alves come miglior terzino sinistro e Alaba se la gioca con Alba, Sweinsteiger è il migliore nel suo ruolo, Muller e Kroos sono il meglio della gioventù tedesca, Martinez se l'anno pagato tanto lo ritenevano il migliore i quel ruolo. Certo, con Thiago Silva in difesa e Falcao in attacco diventerebbero imbattibili, speriamo che non li prendano allora! Sorriso Scemo

6
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Bah, io ho sentito Conte ieri sera e non ha fatto alcuna polemica (vedi sospetto fuorigioco sul 2-0), ha ammesso che loro sono stati superiori, che questo era un banco di prova per capire la differenza con le grando d'Europa, che non ha urlato con i suoi perchè hanno dato il massimo ma i tedeschi erano più forti punto e basta, che la sconfitta in finale dell'anno scorso per loro è una spinta in più. Poi stamattina ho letto che gli hanno chiesto se con il top player in attacco la partita potrebbe avuto prendere un'altra piega e lui ha detto che se il Bayern spende 45 milioni per Javi Martinez è completamente inutile iniziare ogni discorso del genere. Insomma, ho sentito ben di peggio (anche ieri sera dal buon Carletto, vedi apposito post)... Tenendo conto poi che ieri Martinez non ha nemmeno giocato direi che le sue parole siano state totalmente strumentalizzate in qualche articolo scritto ad hoc estrapolando la frase dal contesto.

Oltretutto è vero che ci sono club che hanno speso molti più soldi, ma è altrettanto vero che il Bayern è di gran lunga la realtà calcistica più solida ed ha inoltre una base molto più solida delle varie squadre di sceicchi (a livello di giovani fà concorrenza al Barcellona anzi, per tanti versi già gli è superiore, se poi togli Messi al Barcellona e in giocatore a scelta nel Bayern il paragone non si pone neanche). Se tu ad una squadra che è ok (a differenza della Juve) puoi aggiungere ogni anno un giocatore da 50 milioni direi che colmare il gap diventa mission impossible.


Per coerenza allora doveva dire, quandio ha battuto il Celtic, che la Juve aveva vinto perché può permettersi acquisti importanti mentre il Celtic no.

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Se fosse cone dici tu. Io peró ho scritto che ti basi su una fonte sbagliata, il giornalista che l'ha scritta è fazioso perchè ha estrapolato una singola frase da un contesto, che oltretutto non è nemmeno la conferenza post partita. Questa è l'intervista rilasciata come da accordi con l'uefa, trovami il riferimento:



A me sembra che Conte l'unica cosa che dice in ogni frase è "sono superiori", l'unica volta che alza la cresta (giustamente) è quando dice di aspettare la fine della partita di ritorno).

Mi giri il link dell'articolo? Magari arrivato in Italia gli è partita la brocca ed ha cambiato versione.. E comunque odio difendere Conte, quindi se vuoi credere all'altra versione libero di pensarlo

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
È l'intervista a sky, ho trovato la versione integrale

http://m.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134657

Domanda: Cosa si può fare per metterli in difficoltà al ritorno?

R:"Quando abbiamo fatto possesso finalizzato a certi movimenti li abbiamo messi in difficoltà, siamo mancati nell'ultimo passaggio. Gran parte del merito va a loro, oggi si sono dimostrati superiori. Bisogna essere onesti, la Champions per noi è un sogno e vediamo dove ci porta. Sappiamo benissimo che è un torneo tostissimo con squadre rodate. Il Bayern ha speso 48 milioni per un solo giocatore, Martinez, e li finisce ogni discorso...".

Sta dicendo che la distanza dalle candidate alla vittoria è ancora troppo grande, anche a livello economico. E infatti la domanda successiva è stata:

In Europa servono giocatori che fanno la differenza?
R:"Noi siamo tra le migliori otto, dobbiamo capire la distanza in maniera serena dalle superpotenze. Questi ragazzi ci stanno facendo vivere momenti indimenticabili, e sono orgoglioso di loro. Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno. Sappiamo che sarà durissima ma spesso il calcio riserva sorprese ed è imprevedibile...".

A me sembrano le parole di uno che vuole raggiungere il livello di avversari che reputa troppo forti, poi se per te sono scuse o giustificazioni... Libero arbitrio! Per me le scuse sono quelle dell'unicef, i porquè, carletto martedì, i richiami all'arbitro etc etc

9
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Neuer
Lahm Dante Boateng Alaba
Sweinsteiger Martinez
Ribery Kroos Muller
Mandzukic

Questo è l'11 tipo per minuti giocati.Poi aggingi una panchina fatta da Badstuber Shaquiri Robben Van Buyten Gomez... Dovessi scegliere metterei Gomez e Badstuber titolari al posto di Mandzukic e Dante, se il mister mette titolari gli altri avrà comunque i suoi buoni motivi. Nel complesso ne vedo poche di squadre migliori, appunto Barcellona e Real nell'11 tipo. Neuer per me è il miglior portiere in circolazione, Lahm se la gioca con Alves come miglior terzino sinistro e Alaba se la gioca con Alba, Sweinsteiger è il migliore nel suo ruolo, Muller e Kroos sono il meglio della gioventù tedesca, Martinez se l'anno pagato tanto lo ritenevano il migliore i quel ruolo. Certo, con Thiago Silva in difesa e Falcao in attacco diventerebbero imbattibili, speriamo che non li prendano allora! Sorriso Scemo


anche lo United e' piu' forte, vuoi mettere Evra con Alaba? o Rio Ferdinand con Dante? Il fratello di Boateng e' mediocre, questo Martinez in Germania e' ritenuto un oggetto misterioso, vuoi paragonare Mankievic o Gomes a Rooney e Van persie?????
Dai Isti alla fine i giocatori di alto livello del Bayern sono 5-6 al massimo, il resto non e' niente di che......

10
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:È l'intervista a sky, ho trovato la versione integrale

http://m.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134657

..............

A me sembrano le parole di uno che vuole raggiungere il livello di avversari che reputa troppo forti, poi se per te sono scuse o giustificazioni... Libero arbitrio! Per me le scuse sono quelle dell'unicef, i porquè, carletto martedì, i richiami all'arbitro etc etc

che vuoi fa', gli anti juventus perdono un pò di lucidità quando vedono le strisce, molti hanno incidenti anche ai passaggi pedonali

11
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:I tedeschi hanno vinto perché sono più attrezzati economicamente.
Grandissima cazzata, c'è che spende milioni e milioni di euro e non vince una cippa.
Poteva risparmiarsela faceva più bella figura.
...non è proprio una cazzata
certo, spendere soldi e vincere non sono in collegamento diretto ( vedi Inter di Moratti) ma aiuta
ovviamente nel calcio ci vuole altro ma i casi di squadre non economicamente forti che abbiano raggiunto grandi traguardi sono pochini
per dirne una se il Milan invece di aver dovuto vendere due pezzi da 90 per intascare 60 milioni avesse potuto acquistare giocatori per 60 milioni forse forse a quest'ora poteva essere prima in classifica

12
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Se fosse cone dici tu. Io peró ho scritto che ti basi su una fonte sbagliata, il giornalista che l'ha scritta è fazioso perchè ha estrapolato una singola frase da un contesto, che oltretutto non è nemmeno la conferenza post partita. Questa è l'intervista rilasciata come da accordi con l'uefa, trovami il riferimento:



A me sembra che Conte l'unica cosa che dice in ogni frase è "sono superiori", l'unica volta che alza la cresta (giustamente) è quando dice di aspettare la fine della partita di ritorno).

Mi giri il link dell'articolo? Magari arrivato in Italia gli è partita la brocca ed ha cambiato versione.. E comunque odio difendere Conte, quindi se vuoi credere all'altra versione libero di pensarlo

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2013/04/03/news/bayern_champions-55845657/?ref=HRLS-3

13
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
sentito quanto dice conte, mi pare che la sintesi di repubblica sia quantomeno singolare.
quantomeno
io che sono tifoso direi faziosa e neppure tanto veritiera

14
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:sentito quanto dice conte, mi pare che la sintesi di repubblica sia quantomeno singolare.
quantomeno
io che sono tifoso direi faziosa e neppure tanto veritiera

Preciso solo che il mio post si basava sull'articolo che avevo letto su Repubblica.

15
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
istinto ha scritto:Neuer
Lahm Dante Boateng Alaba
Sweinsteiger Martinez
Ribery Kroos Muller
Mandzukic

Questo è l'11 tipo per minuti giocati.Poi aggingi una panchina fatta da Badstuber Shaquiri Robben Van Buyten Gomez... Dovessi scegliere metterei Gomez e Badstuber titolari al posto di Mandzukic e Dante, se il mister mette titolari gli altri avrà comunque i suoi buoni motivi. Nel complesso ne vedo poche di squadre migliori, appunto Barcellona e Real nell'11 tipo. Neuer per me è il miglior portiere in circolazione, Lahm se la gioca con Alves come miglior terzino sinistro e Alaba se la gioca con Alba, Sweinsteiger è il migliore nel suo ruolo, Muller e Kroos sono il meglio della gioventù tedesca, Martinez se l'anno pagato tanto lo ritenevano il migliore i quel ruolo. Certo, con Thiago Silva in difesa e Falcao in attacco diventerebbero imbattibili, speriamo che non li prendano allora! Sorriso Scemo


anche lo United e' piu' forte, vuoi mettere Evra con Alaba? o Rio Ferdinand con Dante? Il fratello di Boateng e' mediocre, questo Martinez in Germania e' ritenuto un oggetto misterioso, vuoi paragonare Mankievic o Gomes a Rooney e Van persie?????
Dai Isti alla fine i giocatori di alto livello del Bayern sono 5-6 al massimo, il resto non e' niente di che......

Mi riferivo a quelle rimaste, lo Utd anche ha uno squadrone, ci mancherebbe... Così come City PSG e Chelsea se avesse un allenatore decente (ha comprato quasi tutti i migliori giovani in circolazione). Se parliamo di singoli i terzini per me sono i più forti insieme a quelli del Barcellona (si, preferisco Alaba ad Evra), i centrali difensivi non sono questi fenomeni difensivi (Ne trovi 10 migliori senza pensarci tanto, i migliori per me li ha il Real). Su Martinez ho detto che se lo hanno pagato tanto lo ritenevano il più forte, con quella cifra penso che puoi comprare qualsiasi mediano esistente al mondo, compreso far tornare a giocare il Vieira del 2004 o Desailly degli anni 90). E sulla punta mi sono espresso: Mandzukic ha giocato titolare perchè Gomez si è infortunato ma non ha fatto male, ho aggiunto anche che se avessero Falcao in attacco (e T Silva in difesa) sarebbero mostruosi. Ribery e Robben sono talenti mondiali ma non sono i miei preferiti, io vado matto per Muller e per Sweinsteiger, in più metti che Kroos è il miglior ventenne di Germania. Nel complesso il Bayern è tra quelle 5-6 squadre più forti, attualmente più di qualsiasi italiana, tra le squadre rimaste in champions è alla pari con le 2 spagnole (a mio parere attualmente è meglio del Barcellona, il Real da un mesetto a questa parte si è svegliato altrimenti fosse ancora quello di un mese fa sarebbe dietro anche lui).

Dici che ha 5-6 giocatori di alto livello come fossero pochi, io nel Barcellona peró ne conto altrettanti (Messi Xavi Iniesta Alba e Alves quando gira, più l'immenso capitan Puyol che oramai peró è quasi sempre rotto). Non dico che il Bayern sia una squadra con una distanza siderale dalle altre, dico che è alla pari con i top team perchè è un top team, altrimenti non sarebbe un anno si e l'altro pure sempre tra le prime 8, con 2 finali in 3 anni. Se per il prossimo anno han preso Guardia anzi probabilmente è per questo, perchè non vogliono fermarei solo alla finale... Chissà che non ce la facciano già quest'anno (ed io lo spero, visto che il Barcellona non lo vedo favorito)

16
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:
lupo ha scritto:sentito quanto dice conte, mi pare che la sintesi di repubblica sia quantomeno singolare.
quantomeno
io che sono tifoso direi faziosa e neppure tanto veritiera

Preciso solo che il mio post si basava sull'articolo che avevo letto su Repubblica.

Lo immaginavo, ho letto anch'io quell'articolo ed è per questo che sono stato abbastanza duro con l'autore: hanno preso delle parole cariche di umiltà e di voglia di poter competere, probabilmente le prime dette da uno sconfitto, e le hanno completamente rivoltate. Per fortuna è solo giornalismo sportivo...

17
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Vinca il migliore, Signor Rocco. " Ciò, speremo de no".

18
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Sorriso Scemo

19
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:I tedeschi hanno vinto perché sono più attrezzati economicamente.
Grandissima cazzata, c'è che spende milioni e milioni di euro e non vince una cippa.
Poteva risparmiarsela faceva più bella figura.

Tu sai dove sarebbe finito il Milan senza gli stramiliardi di Berlusconi, vero? Fallimento, altro che Van Basten, Gullit, Rijkaard e il pallone d'oro Papin a fare la riserva..

Che Conte ti sta sulle balle oramai si è capito, usare ogni sua parola per attaccarlo è un esercizio un tantinello idiota, non torvi?

Conte ha una marea di difetti, il più evidente dei quali è il controllo nei momenti difficili.
Poi però chiede scusa e preferisce non si faccia ricorso alle squalifiche che arrivano per i suoi comportamenti..
Solo per questo come uomo vale mille volte di più di chi ancora guarda a "ilgoldimuntari" e rosica...

20
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:
cinquestelle ha scritto:I tedeschi hanno vinto perché sono più attrezzati economicamente.
Grandissima cazzata, c'è che spende milioni e milioni di euro e non vince una cippa.
Poteva risparmiarsela faceva più bella figura.

Tu sai dove sarebbe finito il Milan senza gli stramiliardi di Berlusconi, vero? Fallimento, altro che Van Basten, Gullit, Rijkaard e il pallone d'oro Papin a fare la riserva..

Che Conte ti sta sulle balle oramai si è capito, usare ogni sua parola per attaccarlo è un esercizio un tantinello idiota, non torvi?

Conte ha una marea di difetti, il più evidente dei quali è il controllo nei momenti difficili.
Poi però chiede scusa e preferisce non si faccia ricorso alle squalifiche che arrivano per i suoi comportamenti..
Solo per questo come uomo vale mille volte di più di chi ancora guarda a "ilgoldimuntari" e rosica...

Allora, come ho spiegato, il mio post si basava sull'articolo di Repubblica da dove si capiva che Conte giustificava la sconfitta con la strapontenza finanziaria dei tedeschi. Se ragioniamo così allora anche dopo ogni vittoria della Juventus contro un club che ha meno possibilità finanziarie dovremmo sentire delle dichiarazioni simili. Per questo ho detto che poteva risparmiarsela.
E' la seconda volta che posto contro Conte, ma penso di aver parlato molto peggio di Allegri soprattutto a inizio stagione.
Ti dirò poi che ho sentito poco tempo fa una intervista a Conte, che mi è piaciuta molto, dove diceva di essere allenatore e tifoso della Juventus e che però non avrebbe avuto nessuna preclusione ad allenare Milan o Inter e nel momento in cui lo avesse fatto sarebbe diventato tifoso milanista o interista.
Ti ringrazio di avermi ricordato i bei tempi degli Olandesi al Milan, ma la frase era un tantino fuori tema.
Rivendico infine il diritto di scrivere quello che voglio nei post, ovviamente senza offendere nessuno, e tantomeno dare dell'idiota al pensiero di qualsiasi altro utente, sia che mi stia simpatico sia che mi stia sulle palle.

21
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Già, hai ragione, ti ho confuso con il "solito" orvix.
E di questo ti chiederò scusa in eterno e so che non basterà comunque. sorriso

Detto questo non mi va di tornare sulla querelle Cùl de Sac(chi) e via discorrendo ma è indubbio che chi può permettersi di acquistare e poi (cosa ancora più difficile..) mantenere i migliori poi sia avvantaggiato. Anche se poi è il campo quello che parla. E se ci fai caso quest'ultimo è il concetto che vien fuori da ogni parola di Conte.
Se poi ci fidiamo di fonti notoriemente ostili alla Juventus è logico cadere in errore...

22
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
il 90% dei NON juventini è ostile

23
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.