Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Pazza risponde e si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 16]

101
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
E come amante?

102
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eeeh... Decisamente sì! Ma poi ognuno a casa sua! :+]:

103
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Giusto, mica siamo qua a fare le pulizie ad uno sconosciuto!

Stasera andrebbe dove?

104
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A un concerto o in camporella.

105
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Con chi?

106
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Al concerto o in camporella?

107
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ad entrambi.
L'uno non esclude l'altro.

108
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Allora, al concerto con la Ninfa, in camporella con Porcedi.

109
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sa suonare uno strumento?

110
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il triangolo e i legnetti sin dalle elementari...

111
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Vuole un biscotto?

112
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Solo se integrale. Qui nella clinica ci tengono a dieta.

113
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ovviamente non lo è.
Allora niente, ingrasso da sola.
Torno a tacere, addio.

114
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Suvvia, noin faccia così. Va bene, lo accetto il biscottino. Posso mangiarlo in tre volte?

115
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ero offesa.
Detesto essere accontentata per farmi smettere di polemizzare, non le riuscirebbe.
Che ora è?

116
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' l'ora che volge al desìo... Qual è il suo desìo più pressante ora come ora?

117
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Il triangolo


Magico strumento il triangolo: sarebbe bellissimo se tu spiegassi se possiedi una tecnica tua per conferire a quello strumento una sonorita' magica e vitale.......Hai qualche tecnica? Mi interesserebbe...... BeautyfulSuina

Ps: Sto parlando dello strumento musicale in quanto tale e senza allusioni: sono appassionato di musica. Grazie.

118
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo tengo sospeso con l'indice della sinistra e lo martello con la destra. Il mio sogni sarebbe di partecipare al concerto nr. 1 per pianoforte e orchestra di Liszt in cui il traingolo è grandissimo protagonista.

119
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Lo tengo sospeso con l'indice della sinistra e lo martello con la destra. Il mio sogni sarebbe di partecipare al concerto nr. 1 per pianoforte e orchestra di Liszt in cui il traingolo è grandissimo protagonista.

Basta chiedere a zio Lucio!
E poi Liszt... il grande tutto (abate, amatore, musicista) è proprio nel mio cuore!



a proposito... ma a quale dei molti triangoli possibili ti riferisci... come protagonista? hihihihihihihhi!

120
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A quello che sta nell'orchestra, proprio accanto ai piatti...

121
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
The Royal ha scritto:

A questo punto sei seduta a tavolino con l'uomo vestito di bianco il quale ti guarda fissamente con attenzione , ma non insistentemente. Ecco dimmi, se ti va': in questa circostanza ti passa in testa qualche pensiero particolare? Provi qualche emozione o resti emotivamente inerte?

Se uno mi fissa, mi sento brutta.


Ma passiamo al momento in cui l'uomo vestito di bianco incomincia a parlarti......"Io credo che l'amicizia (detto lentamente e con pacatezza) sia un valore che riiempia la vita e che possa in qualche modo gratificarci anche nei momenti piu' difficili......e credo che conoscere nuove persone come sta avvenendo in questo momento sia un'esperienza che in qualche modo cambi anche la vita. Tu, credi nell'amicizia?

Gèca ha scritto:(Sono gelatai, stia attenta al cono.)

Purtroppo Geca ti preciso che non sono gelatai: sono vestiti di bianco per il semplice motivo che hanno una personalita' loro particolare. Come del resto tutti l'abbamo.
cool



Ultima modifica di The Royal il Mer 29 Set 2010 - 23:21 - modificato 1 volta.

122
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
capito... conoscevo una ragazza, una volta, che aspirava a fare la violinista, e lagnava: "Ma perché mi mettono sempre in mano il triangolo?... io sono una violinista, non una strumentista!..." pietra

(pare che poi sia scappata col bassotuba!)

123
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
The Royal ha scritto:

A questo punto sei seduta a tavolino con l'uomo vestito di bianco il quale ti guarda fissamente con attenzione , ma non insistentemente. Ecco dimmi, se ti va': in questa circostanza ti passa in testa qualche pensiero particolare? Provi qualche emozione o resti emotivamente inerte?

Se uno mi fissa, mi sento brutta.


Ma passiamo al momento in cui l'uomo vestito di bianco incomincia a parlarti......"Io credo che l'amicizia (detto lentamente e con pacatezza) sia un valore che riiempia la vita e che possa in qualche modo gratificarci anche nei momenti piu' difficili......e credo che conoscere nuove persone come sta avvenendo in questo momento sia un'esperienza che in qualche modo cambi anche anche la vita. Tu, credi nell'amicizia?

Gèca ha scritto:(Sono gelatai, stia attenta al cono.)

Purtroppo Geca ti preciso che non sono gelatai: sono vestiti di bianco per il semplice motivo che hanno una personalita' loro particolare. Come del resto tutti l'abbamo.
cool


Ci credo certamente. Pochi amici ma veri è il mio motto.

124
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:mi mettono sempre in mano il triangolo?... io sono una violinista, non una strumentista!..." pietra



A proposito si sonorita' e non e' uno scherzo, dovrebbe esistere una tecnica per scaldare il suono del triangolo, nel senso, che se lo percuoti normalmente, hai un suono, se usi un qualche artificio nel momernto della collisione tra bacchetta e triangolo, dovresti ottenere un suono che sembra uscito da un incantesimo, come un riflesso. Fai caso alla sonorita' delle orchestre dirette ad esempio da Toscanini e ti accorgi che il suono e' piu' caldo . Lo stesso dovrebbe dirsi del triangolo che dovrebbe dare risultati impensati. BeautyfulSuina

125
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma non si suona con la bacchetta! La Pazza risponde e si confessa - Pagina 5 73990920 E poi è risaputo che il suono può essere caldo o meno a seconda dell'ambiente, ma ciò vale in varia misura per qualsiasi strumento musicale.

126
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.