Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Pazza risponde e si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 16]

176
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ci proverò, ad adeguarmi!... ma qual'è l'italiano ufficiale?
posso chiedere al Senatùr prossimo Capo del Governo, o alla buonanima dell'onorevole Cossiga, ex Presidente della Repubblica... o rifarmi alla loquela dei presentatori dei Tg, di regime o privati che dir si voglia?...

177
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
dicono sia quello convenzionalmente riscontabile nei vocabolari di italiano, il chè dovrebbe far intuire che i presentatori del tg, in particolare, non siano proprio un ottimo riferimento.

178
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentio ha scritto:dicono sia quello convenzionalmente riscontabile nei vocabolari di italiano, il chè dovrebbe far intuire che i presentatori del tg, in particolare, non siano proprio un ottimo riferimento.

meno male allora, va!...
è quello che uso io, e che sempre più raramente incontro in giro!

179
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:

loquela dei presentatori dei Tg, di regime o privati


Scusate l'intromissione momentanea. Volevo dirti Lucio che sei un'alternanza politica dissidente . Forse stasera ti scrivo come tutte le Domeniche sere che e' il momento in cui la vita mi scorre di piu' nel cuore. Salutoni.

180
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma lei, signora Pazza, se la fila con mio nipote?

181
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

loquela dei presentatori dei Tg, di regime o privati


Scusate l'intromissione momentanea. Volevo dirti Lucio che sei un'alternanza politica dissidente . Forse stasera ti scrivo come tutte le Domeniche sere che e' il momento in cui la vita mi scorre di piu' nel cuore. Salutoni.

e che è un'alternanza politica dissidente???

182
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:



e che è un'alternanza politica dissidente???


Caro Lucio, innanzitutto devo domandare scusa alla Pazza, dal momento che sto facendo una sorta di disquisizione in casa sua, cioe' nel suo topic. Ma la Pazza, nella sua infinita umanita' mi perdonera', E questo la rende dialetticamente irraggiungibile. Ti devo scrivere di la', ma sono venuto di qua poiche' ho visto argomenti degni della massima attenzione. Ecco, Lucio, un'alternanza politica dissidente, sarebbe un'espressione che io ho coniato per indicare gli atteggiamenti propri di coloro che come te si sono presi la liberta' di non stare nel coro del conformismo di comodo del momento. E se mi permetti, il modo in cui tu vivi la tua liberta' e' un modo che nasce dalla cultura personale e non dettata dalla politica standard spiccia.Essere di alternanza significa vivere il credo di una qualsivoglia ideologia filtrato attraverso gli spunti della propria sensibilita'. Significa, Lucio in altre parole prendersi quella liberta' che i politici opportunisti di qualunque sponda non hanno mai insegnato, ne a me ne a te, che sei una persona che afferma sempre tutto in buona fede,. E quando si e' in buona fede, non si e' mai basfemi Lucio. Dissidente, quindi: dissidente in riferimento a tutti i luoghi comuni di pronta portata.
BeautyfulSuina



Ultima modifica di The Royal il Dom 3 Ott 2010 - 22:23 - modificato 1 volta.

183
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
falansterio ha scritto:Ma lei, signora Pazza, se la fila con mio nipote?
Tutta invidia.
Scommetto che vorresti essere tu a filartela con lei.

184
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:



e che è un'alternanza politica dissidente???


Caro Lucio, innanzitutto devo domandare scusa alla Pazza, dal momento che sto facendo una sorta di disquisizione in casa sua, cioe' nel suo topic. Ma la Pazza, nella sua infinita umanita' mi perdonera', E questo la rende dialetticamente irraggiungibile. Ti devo scrivere di la', ma sono venuto di qua poiche' ho visto argomenti degni della massima attenzione. Ecco, Lucio, un'alternanza politica dissidente, sarebbe un'espressione che io ho coniato per indicare gli atteggiamenti propri di coloro che come te si sono presi la liberta' di non stare nel coro del conformismo di comodo del momento. E se mi permetti, il modo in cui tu vivi la tua liberta' e' un modo che nasce dalla cultura personale e non dettata dalla politica standard spiccia.Essere di alternanza significa vivere il credo di una qualsivofglia ideologia filtrato attraverso gli spunti della propria sensibilita'. Significa, Lucio in altre parole prendersi quella liberta' che i politici opportunisti di qualunque sponda non hanno mai insegnato, ne a me ne a te, che sei una persona che afferma sempre tutto in buona fede,. E quando si e' in buona fede, non si e' mai basfemi Lucio. Dissidente, quindi: dissidente in riferimento a tutti i luoghi comuni di pronta portata.
BeautyfulSuina

era troppo difficile... perciò non ci potevo arrivare!...

Si, è proprio così come insegni tu.

Io sono troppo strafottente di natura per vendermi ad un partito, evirarmi per una ideologia, rinunciare ad un vaffanculo quando penso che ci stia tutto!

Naturalmente tutto questo ha un costo, ed è giusto che sia così!... chi esce dal branco, poi deve anche rassegnarsi a farne a meno, del branco!

Se a questo ci avessero pensato bene gli Hippy degli anni sessanta, ed avessero preso lo stesso, ma coscientemente, la strada che gli si apriva davanti, oggi si, che la nostra società sarebbe stata migliore!... ma loro si illusero che i megastore fiorissero nel deserto come rigogliosi cactus... e si sbagliarono!

Grazie comunque delle tue delucidazioni. Riconosco di averne bisogno, per capire!

-----

A proposito: richiesta di scuse alla Pazza anche da parte mia!

185
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
falansterio ha scritto:Ma lei, signora Pazza, se la fila con mio nipote?

No, è troppo giovane per le mie brame. Mi ha scambiato per un Berlusconi in gonnella?

186
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:
falansterio ha scritto:Ma lei, signora Pazza, se la fila con mio nipote?
Tutta invidia.
Scommetto che vorresti essere tu a filartela con lei.


Prego, ma le pare. fate come se foste a casa vostra... BeautyfulSuina

187
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
È consuetudine che quando una è pazza attiri l'attenzione di una libido normale. Al contrario è la normalità che suscita emozioni nella perversità dell'anormalità. Questo potrebbe voler dire che se tu fossi circondata da normaloni con la bava alla bocca avresti ragione a definirti pazza, ma se le attenzioni che ti lisciano il pelo provenissero dalla follia... allora saresti nelle rogne pietra
la domanda è: che fai stasera? sadness

188
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj, congratulazioni!
hai uno spirito davvero invidiabile!

189
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signor Vaj, com'è profondo lei! Però qui dentro non mi pare di aver scatenato libidini particolari, quindi tiro avanti e aspetto di vedere come prosegue la storia del signore tutto vestito di bianco: è più di una settimana che siamo seduti al bar! Mad2

190
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Tolgo il cavallo in c1 e il pedone in e2, e come se non bastasse gioco col nero.
Ci stai?

191
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IN C1 NON C'E' NESSUN CAVALLO!! sadness

192
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non stiamo a sottilizzare, sempre un quadrupede è... La Pazza risponde e si confessa - Pagina 8 73990920

193
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se avessi voluto sottilizzare avrei fatto notare al signor Porce che, se gioca col Nero, il cavallo e il pedone li toglie A ME! Ma quel signore è mooolto furbo... La Pazza risponde e si confessa - Pagina 8 73990920

194
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
La Pazza risponde e si confessa - Pagina 8 Pazzadiacerra

195
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:La Pazza risponde e si confessa - Pagina 8 Pazzadiacerra


Cavolo, devo mettermi a dieta! sad sad

196
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:IN C1 NON C'E' NESSUN CAVALLO!! sadness
E già, tu non ti fai fregare.

Pazza_di_Acerra ha scritto:Se avessi voluto sottilizzare avrei fatto notare al signor Porce che, se gioca col Nero, il cavallo e il pedone li toglie A ME! Ma quel signore è mooolto furbo... La Pazza risponde e si confessa - Pagina 8 73990920
Anche tu non scherzi.

197
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se fossi furba, non starei a perdere tanto tempo davanti al computer. Se poi mi mettessi dietro al copmputer, sarei ancora meno furba.

198
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Se vuoi fotterlo, il computer, ti devi mettere dietro... ahh... già che sei una donna... Di fianco nemmeno ché saresti una fiancheggiatrice, sopra lo schiacceresti perché sei una cicciobomba... facciamo sotto va là... sottomessa... La Pazza risponde e si confessa - Pagina 8 827538

199
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cicciobomba?! confused :+]:

200
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ha ragione Vaj!... anche tu dicesti ieri che dovevi metterti a dieta! BeautyfulSuina

201
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.