Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sorteggi champions

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
questa è storia (calcistica)

27
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:Hihihihi...
Istinto e Lupo.... Tanto lo sapete che non ci azzecco mai!

Il che mi fa chiedere perchè hai messo la Juve tra semifinaliste..

Ma perchè lo penso davvero! D'altronde, se facessi apposta a fare pronostici contrari a quel che penso, si realizzerebbero, per via della doppia negazione... Io penso davvero che la Juve eliminerà il Bayern!

28
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:Sorteggi champions - Pagina 2 2Q==

29
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Il verdetto è stato: Barcellona-Bayern-Borussia-Real. Ora un nuovo sorteggio stabilirà quali saranno le semifinaliste, di certo son passate tutte le favorite e tutto sommato sono state quelle che meglio si sono comportate nei 180 minuti, seppur con brividi finali ed incertezza fino all'ultimo sulla qualificazione, qualche polemica arbitrale o super parate dei portieri delle squadre qualificate.

Voi cosa ne pensate? Come saranno i nuovi sorteggi? Tutto sommato l'unico che vorrei evitare è il Bayern, mi sembrano più vulnerabili in finale avendo un gioco più aperto e meno catenacciaro, ma soprattutto così facendo in semifinale il Real gioca con noi oppure con loro... E loro invece mi sembrano più vulnerabili nel doppio confronto. In ogni caso... Speriamo che si riprenda Messi (e magari capitan Puyol!)

30
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
Ma perchè lo penso davvero! D'altronde, se facessi apposta a fare pronostici contrari a quel che penso, si realizzerebbero, per via della doppia negazione... Io penso davvero che la Juve eliminerà il Bayern!

...così non è stato....e suona molto male per quello che è il livello del calcio italiano di oggi
da noi la juve domina avendo una discreta squadra con ottima fisicità e una organizzazione di gioco molto buona

i tedeschi hanno stessa fisicità,una organizzazione di gioco altrettanto buona e un tasso di classe superiore...ci sarebbe voluto il Milan di tre anni fa...e non so se sarebbe bastato

31
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
Ma perchè lo penso davvero! D'altronde, se facessi apposta a fare pronostici contrari a quel che penso, si realizzerebbero, per via della doppia negazione... Io penso davvero che la Juve eliminerà il Bayern!

...così non è stato....e suona molto male per quello che è il livello del calcio italiano di oggi
da noi la juve domina avendo una discreta squadra con ottima fisicità e una organizzazione di gioco molto buona

i tedeschi hanno stessa fisicità,una organizzazione di gioco altrettanto buona e un tasso di classe superiore...ci sarebbe voluto il Milan di tre anni fa...e non so se sarebbe bastato



concordo ed aggiungo una piccola considerazione tattica, di squadre che hanno dominato in Europa con la difesa a 5 (perche' la Juve cosi' gioca, un difensore in piu' ed un centrocampista o attaccante in -......e non mi si obbietti degli esterni alti perche' quelli li hanno ormai tutti, anche chi gioca a 4 come il Milan), non me ne ricordo una che una, mi ricordo che il Barca ha giocato diversi anni con la difesa a 3, ma quella era una VERA difesa a 3, il resto erano centrocampisti o attaccanti..se mi giochi con Lichsteiner e de Ceglie giochi con 5 difensori...con Padoin e Asamoha esterni un po'' piu' offensivi ma e' sempre un modulo molto molto molto difensivo...che in Europa non porta ,la storia lo dimostra, da nessuna parte.

32
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.