Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sorteggi champions

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Barcellona - PSG
Real Madrid - Galatasaray
Juventus - Bayern
Malaga - Borussia Dortmund

A voi i commenti!!!

2
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Probabilmente le semifinali si ridurranno a un affare tra Germania e Spagna...

3
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
noi abbiamo poche possibilità
vediamo di non far figure da peracottari


io la mi' controgufata l'ho fatta ora
Sorteggi champions Images?q=tbn:ANd9GcRNi4JpmbO8OwSwreufvtYmhRtATxxwzDfcCcJC_Ygh84MCm79p

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Barcellona ha beccato quella che volevo, contento anche per Malaga-Dortmund così ci sarà una promessa del calcio europeo in semifinale... Dispiace invece per il Real che si è beccato il Galatasaray, avrei preferito di gran lunga vederli contro il Bayern o la Juve. amen, che tutto vada per il verso giusto e poi prendiamoceli in semifinale!

5
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Il Barcellona ha beccato quella che volevo, contento anche per Malaga-Dortmund così ci sarà una promessa del calcio europeo in semifinale... Dispiace invece per il Real che si è beccato il Galatasaray, avrei preferito di gran lunga vederli contro il Bayern o la Juve. amen, che tutto vada per il verso giusto e poi prendiamoceli in semifinale!

Non darei già per morto il PSG.
Carletto sa come si fa a vincere la Champions .

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Non lo do per morto, ne avessi voluta una facile avrei detto Malaga o Galatasaray. Così come (se passiamo entrambi) in semifinale vorrei il Real, che non é certo la meno ostica.. Ma ai quarti mi piaceva l'idea di affrontare Ibra!

7
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Non lo do per morto, ne avessi voluta una facile avrei detto Malaga o Galatasaray. Così come (se passiamo entrambi) in semifinale vorrei il Real, che non é certo la meno ostica.. Ma ai quarti mi piaceva l'idea di affrontare Ibra!

8
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
[quote="cinquestelle"]
istinto ha scritto:Non lo do per morto, ne avessi voluta una facile avrei detto Malaga o Galatasaray. Così come (se passiamo entrambi) in semifinale vorrei il Real, che non é certo la meno ostica.. Ma ai quarti mi piaceva l'idea di affrontare Ibra!

Il caro vecchio Ibra per la legge dei grandi numeri prima o poi è probabile che vincerà la champions, chissà che non sia quest'anno.....

9
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
certe squadre, quando partecipano ad una qualsiasi manifestazione, lo fanno per vincerla e quindi non importa con chi devono giocare tanto devi batterle tutte compreso l'ultima che ha battuto tutte le altre
penso che la juventus sia tra queste certe squadre

10
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
...io avrei preferito il Malaga o i turchi.... pietra
Comunque con il Bayern ce la possiamo fare......

11
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ribadisco il concetto: se devo perdere col bayern o il barcellona ecc... meglio subito che in finale

12
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Non vedo dove sia il problema. Forse non mi sono spiegato bene cinquestelle: a me non interessa vedere il Barcellona giocare con le più deboli, a me interessano le sfide colme di fascino: in questo senso andare al Parco dei Principi, ritrovarsi cotro Ibra, giocare contro il miglior difensore del mondo, trovarsi contro un allenatore da champions e una squadra di figurine che nemmeno il city... Mi affascina! Malaga e Galatasaray non mi dicevano nulla, il Real l'ho un po' nauseato dopo tutti questi incontri in così poco tempo, il Bayern vorrei affrontarlo quando ci sarà Guardiola alla guida, Borussia e Juventus le avrei volute più avanti possibile. Di dico i miei a coppiamenti:

Barcellona - PSG
Real - Bayern: una grande fuori dall scatole (sperando fosse il Real ovviamente) e la vincente contro il Barcellona se avesse passato il turno

Malaga - Galatasaray: una outsider di certo in semifinale

Juventus - Dortmund: una promessa dal gioco spumeggiante in semifinale, giocandosi la finale con la vincente delle outsider.

Questa era la mia visione romantica... Purtroppo non sono stato accontentato... Se non per l'avversaria del Barcellona!

13
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Barcellona - PSG
Real Madrid - Galatasaray
Juventus - Bayern
Malaga - Borussia Dortmund

A voi i commenti!!!



Psg (mi gioco la sorpresa), Real, Juve e Dortmund.
Sorteggio Juve buono, perche' i tedeschi con il calcio italiano le prendono quasi sempre......

14
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
Psg (mi gioco la sorpresa), Real, Juve e Dortmund.
Sorteggio Juve buono, perche' i tedeschi con il calcio italiano le prendono quasi sempre......



evidentemente nessuno lo aveva detto all'amburgo e al borussia dortmund

15
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
orvix ha scritto:
Psg (mi gioco la sorpresa), Real, Juve e Dortmund.
Sorteggio Juve buono, perche' i tedeschi con il calcio italiano le prendono quasi sempre......



evidentemente nessuno lo aveva detto all'amburgo e al borussia dortmund

E nemmeno allo stesso Bayern l'ultima volta...

16
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
[quote="istinto"]Non vedo dove sia il problema. Forse non mi sono spiegato bene cinquestelle: a me non interessa vedere il Barcellona giocare con le più deboli, a me interessano le sfide colme di fascino: in questo senso andare al Parco dei Principi, ritrovarsi cotro Ibra, giocare contro il miglior difensore del mondo, trovarsi contro un allenatore da champions e una squadra di figurine che nemmeno il city... Mi affascina! Malaga e Galatasaray non mi dicevano nulla, il Real l'ho un po' nauseato dopo tutti questi incontri in così poco tempo, il Bayern vorrei affrontarlo quando ci sarà Guardiola alla guida, Borussia e Juventus le avrei volute più avanti possibile. Di dico i miei a coppiamenti:

Non c'è nessuno problema Istinto.
Tu hai scritto che volevi il PSG ai quarti e poi hai fatto riferimento alla semifinale.
Io ho solo detto che li davi per morti troppo presto.
Sul discorso che affronatare squadre con tanti campioni sia più stimolante mi trovi completamente daccordo.

17
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:. amen, che tutto vada per il verso giusto e poi prendiamoceli in semifinale!

Non do per scontato il passaggio del turno, ci mancherebbe. Se tutto va per il verso giusto, quindi se il BCN passa il turno, in semifinale preferirei il Real (e dall'altra parte mi piacerebbe Juventus vs Malaga o Dortmund)

18
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non vedo l'ora di Bayern-Juve, erano anni che aspettavo queste partite...

19
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Barcellona - PSG
Real Madrid - Galatasaray
Juventus - Bayern
Malaga - Borussia Dortmund

A voi i commenti!!!

Il mio infallibile pronostico dice che passano:
Juventus, Real Madrid, Borussia Dortmund e Paris Saint Germain...
Oh yes!!!!

20
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:Barcellona - PSG
Real Madrid - Galatasaray
Juventus - Bayern
Malaga - Borussia Dortmund

A voi i commenti!!!

Il mio infallibile pronostico dice che passano:
Juventus, Real Madrid, Borussia Dortmund e Paris Saint Germain...
Oh yes!!!!

Ma magari!!!

21
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sorteggi champions 2Q==

22
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Hihihihi...
Istinto e Lupo.... Tanto lo sapete che non ci azzecco mai!

23
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Hihihihi...
Istinto e Lupo.... Tanto lo sapete che non ci azzecco mai!

Il che mi fa chiedere perchè hai messo la Juve tra semifinaliste..

24
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:Hihihihi...
Istinto e Lupo.... Tanto lo sapete che non ci azzecco mai!

Per questo dico... Ma magari!!! Sorriso Scemo

25
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:
orvix ha scritto:
Psg (mi gioco la sorpresa), Real, Juve e Dortmund.
Sorteggio Juve buono, perche' i tedeschi con il calcio italiano le prendono quasi sempre......



evidentemente nessuno lo aveva detto all'amburgo e al borussia dortmund


Questa è cattiva..... testata contro il mu

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.