Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Antonio Conte

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Grossi guai in vista per l'allenatore della Juventus Antonio Conte.
Il dirimpettaio che abita nel palazzo di fronte al cuggino della cognata del mister afferma di averlo intercettato mentre, durante una riunione di condominio, avrebbe preteso di asfaltare la rampa di accesso ai garages con un cemento non conforme alle norme ISO 9001.
Per questo il mister rischia la radiazione a vita e alla Juventus dovrebbero essere revocati dai 5 ai 6 scudetti, nonchè verrà buttato giù anche lo Juventus Stadium per evitare guadagni illeciti alla società macchiatasi di questi comportamenti.

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...e questo post avrebbe la pretesa di esser spassoso e quindi divertente?

3
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
per una volta sono solidale con la juve
voglio dire che se Conte ha sbagliato pagherà di suo...ma vuoi mettere la sfiga?
dopo tanto girovagare trovi l'allenatore che cercavi e te lo fanno fuori per colpe non tue...da incazzarsi di brutto

4
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:...e questo post avrebbe la pretesa di esser spassoso e quindi divertente?

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
... intanto "pare...sembra" che la juve abbia avviato qualche contatto per Guardiola

be' a parte che sono curioso come una scimmia di vederlo nel nostro campionato mica sono tanto sicuro che riesca a riproporre a Torino il gioco che ha fatto il Barca

6
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:Grossi guai in vista per l'allenatore della Juventus Antonio Conte.
Il dirimpettaio che abita nel palazzo di fronte al cuggino della cognata del mister afferma di averlo intercettato mentre, durante una riunione di condominio, avrebbe preteso di asfaltare la rampa di accesso ai garages con un cemento non conforme alle norme ISO 9001.
Per questo il mister rischia la radiazione a vita e alla Juventus dovrebbero essere revocati dai 5 ai 6 scudetti, nonchè verrà buttato giù anche lo Juventus Stadium per evitare guadagni illeciti alla società macchiatasi di questi comportamenti.

Ciao Opob.
Ho vista stamattina su internet alcuni titoli di giornali che dicevano Conte indagato ma non ho approfondito.
Nel caso fosse vero cosa rischia Conte?
Nel caso non si riuscisse a fare chiarezza prima del raduno la Juventus secondo te lo confermerà alla guida della squadra?

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
leggo che anche Bonucci sarebbe tra gli indagati...e questa se confermata sarebbe una notizia peggiore di quella di Conte

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:... intanto "pare...sembra" che la juve abbia avviato qualche contatto per Guardiola

be' a parte che sono curioso come una scimmia di vederlo nel nostro campionato mica sono tanto sicuro che riesca a riproporre a Torino il gioco che ha fatto il Barca

Unq notizia simile nel dizionario la etichetterei alla voce "minchiate". Sorriso Scemo

9
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:
euvitt ha scritto:... intanto "pare...sembra" che la juve abbia avviato qualche contatto per Guardiola

be' a parte che sono curioso come una scimmia di vederlo nel nostro campionato mica sono tanto sicuro che riesca a riproporre a Torino il gioco che ha fatto il Barca

Unq notizia simile nel dizionario la etichetterei alla voce "minchiate". Sorriso Scemo
po' esse'....ma se ti fai un giro sul web la trovi
Diciamo una cosa... Se disgraziatamente gli bloccano Conte qualcuno già contattato e disponibile ce lo dovranno pur avere...e non può essere nemmeno uno scarso...

10
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Credo più a Capello o a Mazzarri, semmai. Guardiola prendeva un botto di soldi nella squadra della sua città ed ha offerte da altra gente che gli farebbe ponti d'oro (Chelsea, United, Inter, Russia, Quatar). Ha detto che vuole un anno sabbatico e dovrà fare un anno sabbatico, se non due, per poi magari intraprendere nuove sfide o, chissà, tornare al vecchio amore dopo la presidenza Rosell. Augh. Sorriso Scemo

11
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:per una volta sono solidale con la juve
voglio dire che se Conte ha sbagliato pagherà di suo...ma vuoi mettere la sfiga?
dopo tanto girovagare trovi l'allenatore che cercavi e te lo fanno fuori per colpe non tue...da incazzarsi di brutto

Sono e rimarrò dell'idea che se davanti alla sede della Juventus e all'ingresso dello stadio ci fosse scritto "28" al posto di "30" di Conte si sentirebbe parlare solo in termini di vacanze e mercato..

Per quanto riguarda Bonucci si parla di cose accadute un paio d'anni fa mentre il difensore era un tesserato di un'altra società.

Vedremo cosa succederà in ambito di diritto sportivo ma per come si sono messe le cose prevedo una panchina "orfana" del suo legittimo possessore e una difesa a cui aggiungere almeno due giocatori.

E una "pensione" da nababbo per Carobbio..

Ed ora via al countdown per i festeggiamenti del 19° scudetto interista, i segnali ci sono tutti..

12
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="carnil_carani"]
euvitt ha scritto:per una volta sono solidale con la juve
voglio dire che se Conte ha sbagliato pagherà di suo...ma vuoi mettere la sfiga?
dopo tanto girovagare trovi l'allenatore che cercavi e te lo fanno fuori per colpe non tue...da incazzarsi di brutto

Sono e rimarrò dell'idea che se davanti alla sede della Juventus e all'ingresso dello stadio ci fosse scritto "28" al posto di "30" di Conte si sentirebbe parlare solo in termini di vacanze e mercato..

Per quanto riguarda Bonucci si parla di cose accadute un paio d'anni fa mentre il difensore era un tesserato di un'altra società.

Vedremo cosa succederà in ambito di diritto sportivo ma per come si sono messe le cose prevedo una panchina "orfana" del suo legittimo possessore e una difesa a cui aggiungere almeno due giocatori.

E una "pensione" da nababbo per Carobbio..

Ed ora via al countdown per i festeggiamenti del 19° scudetto interista, i segnali ci sono tutti..[/quote



NON so se Conte sia colpevole o innocente, non mi addentro in spiegazioni dietrologiche...aspettiamo con pazienza i vari gradi di giudizio.....
pero' un paio di cose non mi sono piaciute....tipo, che bisogno c'e' di andare a casa di Conte e fare irruzione alle 6 della mattina manco fosse un boss di cosa nostra??????
era proprio necessario il blitz a Coverciano??????
se indagassero meglio e piu' approfonditamente in modo di non vedere le loro inchieste smontate 7 volte su dieci e lasciassero perdere questi STUPIDI effetti spettacolari, le ns forze investigative ne guadagnerebbero parecchio................

13
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:te



NON so se Conte sia colpevole o innocente, non mi addentro in spiegazioni dietrologiche...aspettiamo con pazienza i vari gradi di giudizio.....
pero' un paio di cose non mi sono piaciute....tipo, che bisogno c'e' di andare a casa di Conte e fare irruzione alle 6 della mattina manco fosse un boss di cosa nostra??????
era proprio necessario il blitz a Coverciano??????
se indagassero meglio e piu' approfonditamente in modo di non vedere le loro inchieste smontate 7 volte su dieci e lasciassero perdere questi STUPIDI effetti spettacolari, le ns forze investigative ne guadagnerebbero parecchio................
qui penso di poterti rassicurare... si fa per dire...che la cosa purtroppo è di uso comune
una mia amica che aveva lavorato per un tizio indagato per truffa si è vista arrivare la polizia in casa con le sirene per fare una perquisizione e tutto questo due mesi dopo che avevano arrestato l'ex capo...ma in due mesi fosse stata implicata (non lo era, non sapeva nulla di nulla) ma quante prove fai sparire? quanti PC butti al Tevere?

14
freeweb
freeweb
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto: NON so se Conte sia colpevole o innocente, non mi addentro in spiegazioni dietrologiche...aspettiamo con pazienza i vari gradi di giudizio.....
pero' un paio di cose non mi sono piaciute....tipo, che bisogno c'e' di andare a casa di Conte e fare irruzione alle 6 della mattina manco fosse un boss di cosa nostra??????
era proprio necessario il blitz a Coverciano??????
se indagassero meglio e piu' approfonditamente in modo di non vedere le loro inchieste smontate 7 volte su dieci e lasciassero perdere questi STUPIDI effetti spettacolari, le ns forze investigative ne guadagnerebbero parecchio................
Le forze dell'ordine son gran brave a spaccare teste (le ultime ieri a Brescia) e intercettare telefonate. Le indagini... lasciamo perdere. Che mi risulti, a parte qualche boss, grazie ai pentiti e alle intercettazioni, non sono stati mai trovati i colpevoli di omicidi efferati o stragi. Ris, Ros, chi non ris non ros, ma i detective? Alla tv, il giovedi sera, Nero Wolf.

15
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bè, perquisizioni e arresti all'alba non mi stupiscono nè scandalizzano, mi fanno meno paura dei blitz in piena notte.

Quello che veramente mi fa un pò ridere e molto rabbrividire dal ribrezzo è che mr. Mario Monti abbia emanato la sua sentenza affermando che il calcio dovrebbe fermarsi per due o tre stagioni.

Da che pulpito..

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.