Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Fa Caldo !

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Fa un caldo terrificante.
A me esaurisce. A voi? Che effetto vi fa?
Che rimedi usate per sopportarlo meglio?



2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Fa Caldo ! Iceberg_19

3
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco che vi lamentate aspetto

Abbiamo inveito contro contro la coda appena passata di un inverno infinito, e già  avete le palle piene di questo meraviglioso calduccio? Spogliatevi, schiaffatevi sotto la doccia fredda e godetevi questi due mesi (forse) di estate, eccheccazzo rotolarsi dal ridere

4
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:

Abbiamo inveito contro la coda appena passata di un inverno infinito, e già  avete le palle piene di questo meraviglioso calduccio? Spogliatevi, schiaffatevi sotto la doccia fredda e godetevi questi due mesi (forse) di estate, eccheccazzo rotolarsi dal ridere

a me piace tanto, soprattutto in questi giorni di luce; pantaloncini e maglietta e via... è il periodo dell'anno in cui mi sento meglio;
non voglio nemmeno l'aria condizionata; mi basta il ventilatore e sto come un re BeautyfulSuina KleanaInfoiata

5
Arya
Arya
Viandante Residente
Viandante Residente
Io preferisco così, rispetto al freddo allucinante. Sto attaccata al ventilatore e via! ok

6
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
rimedio contro il caldo : bacinella d' acqua, cubetti di ghiaccio e piedi a mollo, dopodiché apritevi una birra gelata e gustatevela all' ombra.

7
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
odio il caldo....ma come disseta acqua fresca e limone..non lo fa la birra che da sollievo al momento , ma ti gonfia come una zampogna....YES

8
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io faccio il ruttino.

9
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
....ahhhhhh mo mi spiego , pensavo fosse il terremoto:°-8G9G8:

10
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:....ahhhhhh mo mi spiego , pensavo fosse il terremoto:°-8G9G8:
Forse nessuno si accorto che gli smile non si stampano

11
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
si..me ne sono accorta ..pensavo fosse un problema mio...Fa Caldo ! 73990920

12
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
cinzia ha scritto:....ahhhhhh mo mi spiego , pensavo fosse il terremoto YES
Forse nessuno si accorto che gli smile non si stampano
Dovete inserire uno spazio prima della smiley...

ecco l'esempio senza spazio:°-8G9G8:

Infine per scrivere dopo messaggi quotati da altri, premere l'ultimo pulsante "oscillare il modo d'edizione" e iniziare a scrivere dopo questa istruzione:

Codice:
[/quote]

13
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
SergioAD ha scritto:
Dudù ha scritto:
cinzia ha scritto:....ahhhhhh mo mi spiego , pensavo fosse il terremoto YES
Forse nessuno si accorto che gli smile non si stampano
Dovete inserire uno spazio prima della smiley...

ecco l'esempio senza spazio:°-8G9G8:

Infine per scrivere dopo messaggi quotati da altri, premere l'ultimo pulsante "oscillare il modo d'edizione" e iniziare a scrivere dopo questa istruzione:

[/quote]

ARI..GRAZIE KleanaBacioNonCompro

14
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
A me personalmente piacciono tutte le stagioni! Anche il caldo torrido mi piace, basta bere un pò d'acqua ghiacciata e ti dimentichi della calura estiva! KleanaInfoiata

15
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SergioAD ha scritto:
Dudù ha scritto:
cinzia ha scritto:....ahhhhhh mo mi spiego , pensavo fosse il terremoto YES
Forse nessuno si accorto che gli smile non si stampano
Dovete inserire uno spazio prima della smiley...

ecco l'esempio senza spazio:°-8G9G8:

Infine per scrivere dopo messaggi quotati da altri, premere l'ultimo pulsante "oscillare il modo d'edizione" e iniziare a scrivere dopo questa istruzione:

[/quote]Ho capito Be Happy

16
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Arya ha scritto:Io preferisco così, rispetto al freddo allucinante.


Beate te.
Io sudo come un porco.

17
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Troppo caldo, troppo freddo...

Sembra quasi tutto fermo ma tutto muta continuamente. Noi vediamo un solo lato della luna perché il periodo di rotazione su se stessa e il periodo di rivoluzione intorno alla terra coincidono... ma non è casuale.

Quando la luna era ancora liquida la massa restava orientata sul lato di attrazione gravitazionale verso la terra, il periodo di rotazione è rallentato mentre si raffreddava ed ora la vediamo così com'è, uno solo lato.

Anche il periodo di rivoluzione della terra rallenta. Alla fine i periodi di rotazione saranno sincroni e la luna avrà un moto apparente fermo.

Ora sono come due ballerini che piroettano a diverse velocità con la luna che gira intorno alla terra guardandola sempre.

Domani saranno come due ballerini che piroettano alla stessa velocità con terra e luna che si guarderanno sempre, come Plutone e Caronte.

Anche la terra gira intorno al sole e ruota su se stessa alla velocità di 1.667 Km/ora sull'equatore.

Rallenta per la frizione che provocano le maree ed ogni secolo perde 1.7 MSec. (ah ah a parte i terremoti che fanno accelerare un po')

Continuando così tra circa 2 miliardi di anni sarà come per la luna e se la luna non si troverà tra la terra ed il sole allora la terra avrà un emisfero in cui sarà sempre giorno caldissimo ed uno in cui sarà sempre notte freddissimo.

E noi? Noi terrestri chissà come evoluti anche tecnologicamente, si vivrà discretamente bene nella zona di penombra, ah ah brontolando sempre.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.