Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 11]

76
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Pasta con cozze e totani fritti (con farina di riso) - lambrusco, lambrusco.

Ma quanto è debole la carne! Ah ah! Non credo che capireste... forse alcune si, una o due.

77
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
due pennette all'arrabbiata veloci veloci che non ho tempo...

78
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SergioAD ha scritto:Pasta con cozze e totani fritti (con farina di riso) - lambrusco, lambrusco.

Ma quanto è debole la carne! Ah ah! Non credo che capireste... forse alcune si, una o due.
Siete due pasticcioni!! Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 

79
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma oggi mi dedico...
filettino di maiale cotto nei trucioli di larice e patatine al forno

80
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
e questa si che l'è una signora intrigante!

Vengo da una cena fatta di acciughe gratinate e cubetti di patate al forno... ma nulla sarebbe stato senza le spezie, il timo, la polvere d'aglio... il prezzemolo da una parte ed il rosmarino, un pizzico di cannella dall'altra.

Oggi non lo so cosa pensa la padrona (visto che dobbiamo essere femminini) ma fosse per me la braciola di porco in salsa di latte, mela e capperi... oh! come viene bene! Ho sentito dire trota... cotanto pesce fosforo.

Verbo fosforare, questi nomi che "verbano" mi piacciono... spiaggiare, pare che divenne "to beach" proprio dall'italiano - lo dicono quelli che insinuano che il Siculo Scollalanza viaggiò in Inghilterra per diventare Shakespeare.

Non so se è vero, ma questa cosa fa incazzare gli Inglesi!

81
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
gli inglesi si incazzano facilmente,del resto,con quel che mangiano,non c'è da meravigliarsi se sono spesso di malumore.

82
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Mia nonna al sangue.

Ah, gli antichi sapori di ua volta...

83
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
spaghetti aglio e olio
misto di verdure in padella
frutta
fame 

84
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 Pizza-10

85
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dudùùùù....Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!

86
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Dudùùùù....Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!
Deng you

87
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
oggi a pranzo digiuno per una TAC

stasera bho..ma ho una fame...
quasi quasi ordino PIZZAAAAAAAAAAAAAAA fame 

88
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi pasta con le olive e bocconcini coi piselli. Stasera nun zò: devo sentire la figlia...

89
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
fame fame fame bava bava 

90
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Per primo una minestrina di verdure molto leggera. Senza dado.
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 2013-110

Per secondo un pezzettino di coniglio (allevato personalmente da mio zio, ruspante), con contorno di verdure miste scottate alla piastra (melanzana, zucchine), fettina di polenta, 1/8 di avocado (varietà bacon).

Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 2013-112

Frutta: pesche (ormai di fine stagione), pera (williams rossa), e qualche mandarino (non sono buoni. troppo presto ancora, almeno in veneto.)

91
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
il coniglio ruspante...Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 

92
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
hai cancellato  la risposta...Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252

ma l'ho letta e...naturalemnte ti sei vergognato a lasciarla li...
5: Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 

93
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:il coniglio ruspante...Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 
guarda buzzicona che è lo zio ad essere ruspante.

94
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
chi è "lo zio" ? scratch 

95
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stocazzo.

96
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
il tuo?...allora zietto va Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 

97
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sì, lo vedi piccolissimo perchè il mio non lo vedresti neanche col binocolo.
Pure se fossi l'ultima femmina rimasta sulla Terra.

98
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ti credo sulla parola...hai ragione manco col binocolo.Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 

99
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non ti scoperei neanche col cazzo di un altro (cit)

100
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252 Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 4 214252
Anche Icaro credeva di essere un uccello, invece era un pirla

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.