Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

FIORENTINA

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
avete presente i cafoni arricchiti? quelli che provengono da umili origini e che, fatti i soldi, credono di essere diventati dei dii in terra, ma, sotto sotto, continuano a provare invidia per coloro che nascono ricchi?
beh, portando questo termine di paragone nel calcio, la prima squadra che mi viene in mente e' l'ambiziosa Fiorentina dei scarpari Della Valle, che da qualche anno sta sgomitando per entrare nel salotto buono del calcio italiano e partecipare a competizione prestigiose fino all'obbiettivo di vincere prima o poi uno scudetto. Non riuscendovi ancora, la viola strepita, si dispera e piange, accusa i soliti poteri forti e come dice un amico del forum, odia sempre piu' le "strisciate". Il loro bravo tecnico, Montella, e' pero' anche una lingua lunga, stile bisbetica, e l'ultimo cazziatone recentissimo se l'e' preso da un suo collega, che tra parentesi non mi e' nemmeno tanto simpatico, che pero' questa volta aveva ragione da vendere. Mazzarri.
Consiglio ai viola di darsi da fare sul campo, hanno gia' una bella squadra, e lasciare da parte i piagnistei ed i complessi di inferiorita'.

2
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.