Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ricette abominevoli

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Mononeurone ha scritto:E' tutto relativo.
Quando in Kashmir ho detto che da noi in Italia mangiamo i cavalli non mi ha creduto nessuno tanto era abominevole ciò che avevo detto.
Anche in UK e Irlanda, se dici che hai mangiato carne di cavallo, ti guardano come se avessero un cannibale di fronte.
Lo stesso coniglio, considerato "pet"alla stregua di cane e gatto è difficile da reperire in macelleria mentre nelle catene di supermercati è semplicemente introvabile.

27
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Io che sono una stilista, proporrei: bachi da seta con olio e limone.

28
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
In oriente si mangiano le cavallatte,le formiche e un sacco di altre bestioline.
ma non vedo perchè dovremmo farlo anche noi,con tutta la roba buona che abbiamo

29
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Mononeurone ha scritto:E' tutto relativo.
Quando in Kashmir ho detto che da noi in Italia mangiamo i cavalli non mi ha creduto nessuno tanto era abominevole ciò che avevo detto.
Anche in UK e Irlanda, se dici che hai mangiato carne di cavallo, ti guardano come se avessero un cannibale di fronte.
Lo stesso coniglio, considerato "pet"alla stregua di cane e gatto è difficile da reperire in macelleria mentre nelle catene di supermercati è semplicemente introvabile.
Si però in Irlanda si magnano la pizza con il ketchup (l'ho scoperto a mie spese), hanno poco da gurdar male....

30
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Penso l'Italia sia il paese al mondo dove si mangia meglio...
Ogni regione ha i suoi piatti caratteristici, la nostra dieta è ricca di tutto, buona per tutti i palati...altro che!!!
fame 

31
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
luci62 ha scritto:In oriente si mangiano le cavallatte,le formiche e un sacco di altre bestioline.
ma non vedo perchè dovremmo farlo anche noi,con tutta la roba buona che abbiamo
Hai assolutamente ragione.
Se sono sul posto mangio anche gli insetti ma in Italia non vado nemmeno al sushi bar.

32
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Mononeurone ha scritto:
luci62 ha scritto:In oriente si mangiano le cavallatte,le formiche e un sacco di altre bestioline.
ma non vedo perchè dovremmo farlo anche noi,con tutta la roba buona che abbiamo
Hai assolutamente ragione.
Se sono sul posto mangio anche gli insetti ma in Italia non vado nemmeno al sushi bar.
Ci credo !!
meglio un gran bel pezzo di pizza napoleta fame 

33
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
O di orecchie di maiale in umido, rane fritte o creste di gallo!!!!! sorriso

34
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
no...non ti potrei seguire! vomito 

35
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Neanche le rane??? : sfiga  fame 

36
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ma scherzi?
non riuscirei mai..poi quelle coscette mi fanno pena. nonvolevo 
Pensa che non ho mai assaggiato, quello che mangiano tutti e che dicono buonissimo, il KEBAB.
Quando sono andata in Marocco ho patito la fame , ho mangiato solo tajine di pollo.
Praticamente in Italia sono rientrata con le mie "ali". SGHIGNAZZARE 

37
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Perchè? Il pollo non ha diritti? Soffre meno di una rana o di un agnello?
Poveri polli, sono gli unici che vengono mangiati in tutto il mondo senza problemi.
Save the chicken!

38
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 
vero!!
ma sono più simpatiche le ranocchiette che i polli


Ricette abominevoli  - Pagina 2 Prince10

39
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mononeurone ha scritto:Perchè? Il pollo non ha diritti? Soffre meno di una rana o di un agnello?
Poveri polli, sono gli unici che vengono mangiati in tutto il mondo senza problemi.
Save the chicken!
Chissà tu come sei al forno con le patate commosso 
Ricette abominevoli  - Pagina 2 743-15Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 

40
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Mononeurone ha scritto:Perchè? Il pollo non ha diritti? Soffre meno di una rana o di un agnello?
Poveri polli, sono gli unici che vengono mangiati in tutto il mondo senza problemi.
Save the chicken!
Chissà tu come sei  al forno con le patate commosso 
Ricette abominevoli  - Pagina 2 743-15Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 

Magret de canard (au poivre)...Tutt'altro che abominevole!


Image hosted by servimg.com

41
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Mononeurone ha scritto:Perchè? Il pollo non ha diritti? Soffre meno di una rana o di un agnello?
Poveri polli, sono gli unici che vengono mangiati in tutto il mondo senza problemi.
Save the chicken!
Chissà tu come sei  al forno con le patate commosso 
Ricette abominevoli  - Pagina 2 743-15Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 2 214252 
pare che..la carne di struzzo sia una prelibatezza.. fame 

42
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La carne di struzzo è molto buona, Struzzz non concorda ma è così!

43
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Mononeurone ha scritto:La carne di struzzo è molto buona, Struzzz non concorda ma è così!
struzzz sarebbe zoticone?

44
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mononeurone ha scritto:Perchè? Il pollo non ha diritti? Soffre meno di una rana o di un agnello?
Poveri polli, sono gli unici che vengono mangiati in tutto il mondo senza problemi.
Save the chicken!

se tu vedessi cosa si mangiano i polli,non so se li mangeresti più
meglio le rane

45
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinzia ha scritto:
Mononeurone ha scritto:La carne di struzzo è molto buona, Struzzz non concorda ma è così!
struzzz sarebbe zoticone?
Zoticone a chi?
Guarda che ti becca, è un po' permaloso ed anche intellettuale!

46
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
si...lo so...
ma non è il peggio qui dentro, credimi!

47
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensandoci non credo di aver mai mangiato cose bizzarre, si invece nei posti più strani o inadatti dal punto di vista italiano - da vero zozzone.

Mai vissuto troppo nello stesso posto ma l'idea di mangiare "tutto", intendo queso de hoja, pabellon criollo, kalakukko, ziginì, basturma, kadaifi, favini neri, falafel, etc... mi piace davvero (ieri ho fatto il babaganoush italian style). Avevamo iniziato una raccolta di cibi e frutta non comune che abbiamo mangiato (chissà che fine ha fatto? Anche usi e costumi, in Ecuador si dice di mangiare mele con moderazione e banane a cesti!)

Certo a Roma in alcuni posti si rischia di trovarsi nello stomaco il microchip identificativo dei cani credendo di mangiare l'abbacchio o cinese doc, ecco si tratta di sapere quello che si mette i bocca - zampe di gallina o il brodo di hot dog o abbondare col culantro (foglie di coriandolo) vorrei poter rifiutare.

Le due cose più imbarazzanti che ho mangiato sono state un budino con cannella e pinoli di sanguinaccio e i germani reali che avevo regalato ad un amico - nei due casi pensavano di farmi delle belle sorprese ed abbiamo dovuto anche ringraziare!

La naranjilla, l'annona cherimola, il mango alfonso, il nabiq, ma lechee, molto buono - ah ah in India volevano farmi bere "a special indian coffee" ovvero "chicory coffee", olimorte' your sister ah ah... anche gli alcolici tremendi e "altro" da narghilè.

48
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il narghilè non è malaccio SGHIGNAZZARE 

49
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
fame 
SergioAD ha scritto:Pensandoci non credo di aver mai mangiato cose bizzarre, si invece nei posti più strani o inadatti dal punto di vista italiano - da vero zozzone.

Mai vissuto troppo nello stesso posto ma l'idea di mangiare "tutto", intendo queso de hoja, pabellon criollo, kalakukko, ziginì, basturma, kadaifi, favini neri, falafel, etc... mi piace davvero (ieri ho fatto il babaganoush italian style). Avevamo iniziato una raccolta di cibi e frutta non comune che abbiamo mangiato (chissà che fine ha fatto? Anche usi e costumi, in Ecuador si dice di mangiare mele con moderazione e banane a cesti!)

Certo a Roma in alcuni posti si rischia di trovarsi nello stomaco il microchip identificativo dei cani credendo di mangiare l'abbacchio o cinese doc, ecco si tratta di sapere quello che si mette i bocca - zampe di gallina o il brodo di hot dog o abbondare col culantro (foglie di coriandolo) vorrei poter rifiutare.

Le due cose più imbarazzanti che ho mangiato sono state un budino con cannella e pinoli di sanguinaccio e i germani reali che avevo regalato ad un amico - nei due casi pensavano di farmi delle belle sorprese ed abbiamo dovuto anche ringraziare!

La naranjilla, l'annona cherimola, il mango alfonso, il nabiq, ma lechee, molto buono - ah ah in India volevano farmi bere "a special indian coffee" ovvero "chicory coffee", olimorte' your sister ah ah... anche gli alcolici tremendi e "altro" da narghilè.
I germani reali..così belli te possino!!!
ho fatto la tua ricetta di mele cannella e noci..buonissimaaaaaaaaaaaaaaa fame 

50
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Già Madame Ci,

Ah ah, ne abbiamo fatta così tanta di questa pasta di mela che sti romani (le romane) fanno le cose a quantità esagerata e meno male che tra figli e cognate qualche vasetto se lo sono preso! Comunque sono finte anche in un paio di dolci e ieri, tra le altre cose è arrivato un vassoio pieno di dolci arabi da 3 kg/giorno sicuro sicuro sicuro!

Signora Lucy,

Ero appena arrivato ad Abi Dhabi e tanto per cambiare sono andato a farmi una "buona pizza italiana" dove c'è anche la birra ovvero in particolari ristoranti che li per gli alcolici ci vuole un permesso tipo stare in alberghi a 5 stelle o un tesserino speciale - insomma ad un certo punto arriva un tizio e mi fa "shisha?" dico "de che?" mi fa un gesto con l'indice diretto in bocca, "dico e che ca...? Sono dappertutto sti qua!" poi capisco che si tratta del narghilè e dico "si può?" dice "si!" "dico hashish" e lui "mannno al sapore di mela, uva, di frutta insomma!" allora dico "a tu sorella!"...

Ma adesso Lucina te tu ti, cosa intendi con "me piaace er narghilè"? Pekke me piaace eamemepiace anka mi kuelo!

Edit: mi trovo a dover dire che non ci cose sconce nei miei riferimenti piacevoli riguardo al narghilè, ci vanno anche delle resine profumate dello Yemen e degli incensi molto gradevoli oltre all'hashish, non intendo il gesto del cameriere ambiguo - mi piaceva precisare questo per simpatia!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.