Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ricette abominevoli

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ok 
SergioAD ha scritto:Già Madame Ci,

Ah ah, ne abbiamo fatta così tanta di questa pasta di mela che sti romani (le romane) fanno le cose a quantità esagerata e meno male che tra figli e cognate qualche vasetto se lo sono preso! Comunque sono finte anche in un paio di dolci e ieri, tra le altre cose è arrivato un vassoio pieno di dolci arabi da 3 kg/giorno sicuro sicuro sicuro!

Signora Lucy,

Ero appena arrivato ad Abi Dhabi e tanto per cambiare sono andato a farmi una "buona pizza italiana" dove c'è anche la birra ovvero in particolari ristoranti che li per gli alcolici ci vuole un permesso tipo stare in alberghi a 5 stelle o un tesserino speciale - insomma ad un certo punto arriva un tizio e mi fa "shisha?" dico "de che?" mi fa un gesto con l'indice diretto in bocca, "dico e che ca...? Sono dappertutto sti qua!" poi capisco che si tratta del narghilè e dico "si può?" dice "si!" "dico hashish" e lui "mannno al sapore di mela, uva, di frutta insomma!" allora dico "a tu sorella!"...

Ma adesso Lucina te tu ti, cosa intendi con "me piaace er narghilè"? Pekke me piaace eamemepiace anka mi kuelo!

Edit: mi trovo a dover dire che non ci cose sconce nei miei riferimenti piacevoli riguardo al narghilè, ci vanno anche delle resine profumate dello Yemen e degli incensi molto gradevoli oltre all'hashish, non intendo il gesto del cameriere ambiguo - mi piaceva precisare questo per simpatia!
 
sto narghilè ce l'ho impacchettato da due anni...ma che impiastro devo fare per provarlo... tu che sai tutto  "delucidami!
scratch
 
ah...dimenticavo..la mousse di mele, fredda con un cucchiaino di panna (senza zucchero) è favolosa come dessert ok

52
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mononeurone ha scritto:
cinzia ha scritto:
Mononeurone ha scritto:La carne di struzzo è molto buona, Struzzz non concorda ma è così!
struzzz sarebbe zoticone?
Zoticone a chi?
Guarda che ti becca, è un po' permaloso ed anche intellettuale!
no, vi siete capiti male, storditi come siete tu e Cinziona.
Zoticone sarei io, e lei non ha capito (che strano!) chi è Struzzz.

53
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:ok 
SergioAD ha scritto:Già Madame Ci,

Ah ah, ne abbiamo fatta così tanta di questa pasta di mela che sti romani (le romane) fanno le cose a quantità esagerata e meno male che tra figli e cognate qualche vasetto se lo sono preso! Comunque sono finte anche in un paio di dolci e ieri, tra le altre cose è arrivato un vassoio pieno di dolci arabi da 3 kg/giorno sicuro sicuro sicuro!

Signora Lucy,

Ero appena arrivato ad Abi Dhabi e tanto per cambiare sono andato a farmi una "buona pizza italiana" dove c'è anche la birra ovvero in particolari ristoranti che li per gli alcolici ci vuole un permesso tipo stare in alberghi a 5 stelle o un tesserino speciale - insomma ad un certo punto arriva un tizio e mi fa "shisha?" dico "de che?" mi fa un gesto con l'indice diretto in bocca, "dico e che ca...? Sono dappertutto sti qua!" poi capisco che si tratta del narghilè e dico "si può?" dice "si!" "dico hashish" e lui "mannno al sapore di mela, uva, di frutta insomma!" allora dico "a tu sorella!"...

Ma adesso Lucina te tu ti, cosa intendi con "me piaace er narghilè"? Pekke me piaace eamemepiace anka mi kuelo!

Edit: mi trovo a dover dire che non ci cose sconce nei miei riferimenti piacevoli riguardo al narghilè, ci vanno anche delle resine profumate dello Yemen e degli incensi molto gradevoli oltre all'hashish, non intendo il gesto del cameriere ambiguo - mi piaceva precisare questo per simpatia!
 
sto narghilè ce l'ho impacchettato da due anni...ma che impiastro devo fare per provarlo... tu che sai tutto  "delucidami!
scratch
 
ah...dimenticavo..la mousse di mele, fredda con un cucchiaino di panna (senza zucchero) è favolosa come dessert ok

mi fa piacere che sono in buona compagnia,il narghilè non si fuma da soli,a prescindere da che cosa ci si fumi.
(la frutta la preferisco fresca)

54
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Mononeurone ha scritto:
cinzia ha scritto:
Mononeurone ha scritto:La carne di struzzo è molto buona, Struzzz non concorda ma è così!
struzzz sarebbe zoticone?
Zoticone a chi?
Guarda che ti becca, è un po' permaloso ed anche intellettuale!
no, vi siete capiti male, storditi come siete tu e Cinziona.
Zoticone sarei io, e lei non ha capito (che strano!) chi è Struzzz.
manco m'interessa ... ok 

55
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non si può capire chi è Struzzz e cosa rappresenta se non mi si conosce.....YES , quindi lei è perdonata, ovviamente tu no (zadig).
Il fatto che tu possa essere confuso anche solo per sbaglio con lui gli ha provocato dei notevoli traumi, pora stèla.
Cinzia, Struzzz, con tre zeta è il mio Avatar rappresentato nell'avatar a sinistra sorriso 

56
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ahhhhhhhhhh..il piccolo struzzzo Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 l'animaletto di peluche

zoticone è così ..prendere o lasciare..
non lo vuole nessuno neppure in saldo..figurati. SGHIGNAZZARE 

57
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:ahhhhhhhhhh..il piccolo  struzzzo  Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 l'animaletto di peluche

zoticone è così ..prendere o lasciare..
non lo vuole nessuno neppure in saldo..figurati. SGHIGNAZZARE 
Dai Cinzia, confessa.....avevi letto Strunzzz Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 

58
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
YES YES YES YES YES YES 

59
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinzia ha scritto:ahhhhhhhhhh..il piccolo  struzzzo  Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 l'animaletto di peluche

zoticone è così ..prendere o lasciare..
non lo vuole nessuno neppure in saldo..figurati. SGHIGNAZZARE 
Animaletto di peluche?????????' Diglielo a lui se hai coraggio.......

60
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
il coraggio non mi manca...

animalone ....zoticone YES 

61
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma questo peluches sta su uno stendino??
Ricette abominevoli  - Pagina 3 743-15

Suspect 

62
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
si..lo hanno lavato Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 Ricette abominevoli  - Pagina 3 214252 

63
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.