Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

se non c'è speranza non c'è passione "ciao 2013"

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che dire anche il 2013 tra qualche mese ci lascia va via il 2014 che sia un anno auspicabile per tutti (anche @admin) è stato un anno interminabile tra votazioni e cose varie che sia un anno di stabilità

2
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
se non c'è speranza non c'è passione "ciao 2013" Mignecogiusto3

3
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ogni anno,verso fine anno,cominciamo ad augurarci un anno migliore,
siamo illusi o incontentabili?

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Illusi

5
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Solo per dire che può non essere vero.

Se c'è chi perde probabilmente qualcuno vince.

Nel vostro modello dibattimentale ho scritto troppo - chi se ne frega, anzi continuo:

Suppongo che essere Buddha senza conoscere il Buddhismo significa aver praticato il percorso e tutte le persone, nessuno escluso, ad un certo punto della propria vita se non hanno fatto il percorso giusto allora essi non sono nemmeno maturati.

Per me sarebbe stato stupido arrivarci prima perché il significato sarebbe stato quello di non aver vissuto – o peggio aver vissuto pensando a rigettare emozioni che sarebbero servite per maturare proprio per maturare. Io l'ho vissuta ed ho ancora gli istinti.

Avere l'integrità dell'istinto di conservazione è un discreto obbiettivo.

Ancora un altro...

Una chiave di lettura biblica, visto che si parla tanto di erotismo. Per Sodoma e gomorra simbolicamente distrutta, l'evoluzione può partire solo da essa, il problema non sono gli attori di Sodoma e nemmeno l'atto dei sodomiti ma la società che esalta se stessa in modo ossessivo alla ricerca dell'appagamento della compulsione e null'altro.

Quelli come me rappresentano la morte, le idee vengono fuori dopo che i danni sono stati fatti - anticipare questo è rappresentare la morte!

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Illusi
Il nuovo anno è migliore

7
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Si spera sempre che il nuovo anno sia migliore. Speriamo...

8
Candido
9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ottimo. Mi ha battuto sul tempo, caro lei... KleanaOcchiolino

10
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
rotolarsi dal ridere 
" Che speransa che passioooon,
crepa la musa e resta al paroooon !

Traduzione:"Che speranza,che passione,muore l'asina
e rimane il padrone.

ma non so come fare a scrivere le note.

nonvolevo 

11
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Jack lo Smilzo ha scritto:rotolarsi dal ridere 
" Che speransa che passioooon,
crepa la musa e resta al paroooon !

Traduzione:"Che speranza,che passione,muore l'asina
e rimane il padrone.

ma non so come fare a scrivere le note.

nonvolevo 
Do re mi fa sol

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.