Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mini avatar autore ultimo messaggio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Abbiamo provveduto a rendere visibile l'avatar dell'autore dell'ultimo messaggio postato in ogni discussione sull'indice del forum.
L'inserimento è stata difficoltoso a causa dell'interferenza con il codice che governa la numerazione dei post. Tutto funziona bene ma se doveste in futuro riscontrare disfunzionalità segnalatelo qui.

Admin@

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non so se è colpa dell'innovazione, ma a me per aprirsi adesso ci mette una vita.

3
Admin
Admin
Admin
Admin
Altri hanno lo stesso problema?
Una domanda: visualizzate costantemente tutti i mini avatar in tutte le sezioni oppure no?

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Per rispondere alla seconda domanda, sì, io visualizzo costantemente i mini avatar (carini!).
Quanto all'osservazione di Pazza, in effetti anche per me è lievemente più lenta l'apertura del post; cosa che non succede se accedo da "ultimi messaggi" anzichè dall'indice.

5
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho provveduto ad una modifica del codice che dovrebbe renderlo più leggero. Con questa modifica i mini avatar non sono visibili solo sull'indice, ma anche accanto alle discussioni. Ho anche arrotondato lievemente gli angoli per migliorarne l'impatto visivo.
Se qualcuno dovesse avere ancora qualche problema di visualizzazione lo faccia presente.

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
A me funziona tutto regolarmente, su telefono, tablet e pc fisso, ma non vedo nessun mini avatar.


Ops, correggo: sull'indice li vedo, è sugli ultimi messaggi postati che non ci sono.

7
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
I mini avatar si vedono qui

Mini avatar autore ultimo messaggio Cinzia10

Mini avatar autore ultimo messaggio Cinzia11

Non sono visibili attraverso il tasto ultimi argomenti perchè inserendo il codice anche lì avrei rallentato troppo il caricamento del forum.

8
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
echeneso  il mio non si vede, voi non mi volete bene sad sad 

9
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non so cosa sia capitato ma io non posso piu dare nessuna risposta...dopo scritto il messaggio mi butta fuori e mi fa rifare il log-in...ma devo riscrivere il messaggio...

10
Admin
Admin
Admin
Admin
Questa disfunzionalità non è collegata all'inserimento del nuovo codice.
Altri hanno lo stesso problema?
Se il problema interessa soltanto te è collegato al tuo account e alla tua connessione. Prova ad utilizzare un browser differente e a disattivare gli eventuali proxy che utilizzi e cancella i coockies del forum. Poi dimmi se si ripresenta.

11
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bello così felice1 

12
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto: bello così felice1 
Quoto quoto

13
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ok...grazie

14
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Cioé scusate la mia faccia versione mini avatar é deforme...

vabé dai scherzo...bell'idea.

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.