Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Gli uomini sono tutti uguali...

Condividi 

Gli uomini sono tutti....

Gli uomini sono tutti uguali... Pl1115%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 15% [ 2 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl1115%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 15% [ 2 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl110%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 0% [ 0 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl110%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 0% [ 0 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl110%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 0% [ 0 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl110%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 0% [ 0 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl110%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 0% [ 0 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl118%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 8% [ 1 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl118%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 8% [ 1 ]
Gli uomini sono tutti uguali... Pl1154%Gli uomini sono tutti uguali... Pr13 54% [ 7 ]
Voti totali : 13


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se sono ammesse più risposte?
Ma ovviooooo rotolarsi dal ridere 

Gli uomini sono tutti.... sfiga 

Votate femmine...

2
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ninfa! Sei elegante! La verità è che quando non siamo fortunati, quando capita a noi, spesso siamo come il professore nel film Blaue Engel che alla fine si veste da pagliaccio e fa Kikiriiii Kikiriiii.

Quelli che perdono la testa.

3
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Farfalloni.

4
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io devo spezzare una freccia anche a favore degli uomini...sono uomini e basta..sono tutto quello che hai elencato sopra e molto di piu,in negativo come in positivo..

5
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho votato l'ultima. Ormai è un classico quotidiano che il mio compagno, di fronte al suo armadio spalancato e ai suoi (pochi  SGHIGNAZZARE ) cassetti aperti, mi chieda dove sia quella maglietta o quella camicia. Ormai gli rispondo di default, dalla cucina o dal bagno,  che è proprio lì davanti ai suoi occhi, ma è sempre necessario che vada io da lui a porgergli l'amato bene disperso perchè lui NON lo vede  sconvoltA

6
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
I calzini, le cravatte, la camicia, le mutande, lo zucchero, il caffé, tutto ciò che è stipato in comodino, cassetto, pensile non è rintracciabile per l'uomo medio la cui casa ideale sarebbe fatta di ripiani e mensole a giorno.

Comunque come dico sempre,
"non è vero: gli uomini non sono tutti uguali, ma si somigliano parecchio"

7
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coraline ha scritto:Ho votato l'ultima. Ormai è un classico quotidiano che il mio compagno, di fronte al suo armadio spalancato e ai suoi (pochi  SGHIGNAZZARE ) cassetti aperti, mi chieda dove sia quella maglietta o quella camicia. Ormai gli rispondo di default, dalla cucina o dal bagno,  che è proprio lì davanti ai suoi occhi, ma è sempre necessario che vada io da lui a porgergli l'amato bene disperso perchè lui NON lo vede   sconvoltA

non sanno che armadi e cassetti hanno la terza dimensione, la profondità!

8
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Concordo hanno sempre bisogno del GPS per trovare magliette e calzini nell'armadio, E sempre a comandare " prendimi questo... o quello" oppure " mi dai..." andare a prenderselo da soli no? Oppure "dove hai messo..." sempre colpa nostra se loro perdono le cose o non ricordano dove le hanno lasciate  bocca giù 
Poi sono farfalloni si attivano subito quando passa una femmina nel loro raggio di vista... nel senso che attivano i sensori, poi magari si limitano solo a quello.

9
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Arwen ha scritto:
Poi sono farfalloni si attivano subito quando passa una femmina nel loro raggio di vista... nel senso che attivano i sensori, poi magari si limitano solo a quello.


Concordo, e aggiungo che sono anche piuttosto ridicoli nel cercare di non farsi sgamare (se, se, a noi vogliono fargliela  Gli uomini sono tutti uguali... 689565 ). L'altra sera, in un pub con amici, arriva una cameriera, ragazzi, fine del mondo: una bruna stratosferica, dolce e con sorriso che avrebbe steso pure Brad Pitt. Uno dei nostri amici (con compagna) era in trance, non riusciva neanche ad ordinare e sparava minchiate per darsi un contegno, ma si vedeva tal quale che era rimasto fulminato. Il mio compagno, che è un gran figlio di ehm, agli apprezzamenti miei e delle altre donne nei confronti della ragazza, ha pensato bene di rispondere che in fondo non era una gran gnocca perchè, udite udite, aveva le gengive scure...  Gli uomini sono tutti uguali... 214252 Gli uomini sono tutti uguali... 214252 Gli uomini sono tutti uguali... 214252   Secondo me pure lui era abbagliato, ma ha cercato di darsi un contegno. Ridicolo  Sorriso Scemo

10
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
diversi

11
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: Gli uomini sono tutti.... sfiga
Stavo con una che credeva che tutti gli uomini fossero uguali..

Ma non avete mai pensato che possa vagamente influire la ragione per cui si sta con una ragazza?

Certo, se ci dite nome, stato sentimentale e poi ce la sbattete subito in faccia non vi lamentate se dopo quel tizio viene con voi solo per divertirsi..

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
gli uomini sono tutti diversi....e io sono ancora più diverso
...e so esattamente dove stanno i calzini

13
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:gli uomini sono tutti diversi....e io sono ancora più diverso
...e so esattamente dove stanno i calzini
ehhhh.....che spreco della natura   KleanaInfoiata
chi ha il pane non ha i denti... KleanaOcchiolino 

14
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
euvitt ha scritto:gli uomini sono tutti diversi....e io sono ancora più diverso
...e so esattamente dove stanno i calzini
ehhhh.....che spreco della natura   KleanaInfoiata
chi ha il pane non ha i denti... KleanaOcchiolino 
mo' che te stai a inventa' pure te??
da dove l'hai presa la notizia che nun c'ho i denti?  Gli uomini sono tutti uguali... 689565 

15
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
è la tua "lei" che nun c'ha i denti  Gli uomini sono tutti uguali... 827538  Sorriso Scemo 

16
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:è la tua "lei"   che nun c'ha i denti  Gli uomini sono tutti uguali... 827538  Sorriso Scemo 
in effetti vorrei essere mozzicato un po' de più  sadness 

17
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:è la tua "lei"   che nun c'ha i denti  Gli uomini sono tutti uguali... 827538  Sorriso Scemo 
in effetti vorrei essere mozzicato un po' de più  sadness 
Prova a sferrare tu il primo attacco..  KleanaOcchiolino 

18
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:è la tua "lei"   che nun c'ha i denti  Gli uomini sono tutti uguali... 827538  Sorriso Scemo 
in effetti vorrei essere mozzicato un po' de più  sadness 
Prova a sferrare tu il primo attacco..  KleanaOcchiolino 
se c'hai 'na settimana de tempo te spiego tutto  bocca giù 

19
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Caspita! Sei così incasinato?  scratch 
Ma perchè è sempre così difficile  Mad2 
p.s....le chiavi del mio uffico (mp) sono tue!....quando vuoi  Gli uomini sono tutti uguali... 292615 

20
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Caspita! Sei così incasinato?  scratch 
Ma perchè è sempre così difficile  Mad2 
p.s....le chiavi del mio uffico (mp)  sono tue!....quando vuoi  Gli uomini sono tutti uguali... 292615 

non sono incasinato...è che....ok...con calma se sentimo  KleanaOcchiolino 

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cenere79 ha scritto:Farfalloni.

Cioè zozzi.

laura18 ha scritto:Io devo spezzare una freccia anche a favore degli uomini...sono uomini e basta..

Appunto ! rotolarsi dal ridere 

Ah... dici che non è colpa loro? ( faccina che sta per scoppiare dal ridere e si trattiene disperatamente)

Coraline ha scritto:Ho votato l'ultima. Ormai è un classico quotidiano che il mio compagno, di fronte al suo armadio spalancato e ai suoi (pochi  SGHIGNAZZARE ) cassetti aperti, mi chieda dove sia quella maglietta o quella camicia. Ormai gli rispondo di default, dalla cucina o dal bagno,  che è proprio lì davanti ai suoi occhi, ma è sempre necessario che vada io da lui a porgergli l'amato bene disperso perchè lui NON lo vede   sconvoltA

Ma sai che è il difetto migliore tra i vari difetti maschili possibili?
Se ci pensi, essendo in genere il maschio un seminatore di sporcizia disorganizzato, quando si educa a non esserlo diventa un perfettino totale ed assolutamente indisponente. Una specie di mostro  no comment 

Miss.Stanislavskij ha scritto:I calzini, le cravatte, la camicia, le mutande, lo zucchero, il caffé, tutto ciò che è stipato in comodino, cassetto, pensile non è rintracciabile per l'uomo medio la cui casa ideale sarebbe fatta di ripiani e mensole a giorno.

Comunque come dico sempre,
"non è vero: gli uomini non sono tutti uguali, ma si somigliano parecchio"

Grandissima   Gli uomini sono tutti uguali... 274731 
.... e pure pratica... non ci avevo mai pensato.
Basta sostituire i cassetti con un alberello e ci appendi tutto sopra a guisa di frutto selvatico, penzolante e bello in vista.
Può pure essere una bella soluzionie di art design  commosso 

Arwen ha scritto:Concordo hanno sempre bisogno del GPS per trovare magliette e calzini nell'armadio, E sempre a comandare " prendimi questo... o quello" oppure " mi dai..." andare a prenderselo da soli no? Oppure "dove hai messo..." sempre colpa nostra se loro perdono le cose o non ricordano dove le hanno lasciate  bocca giù 
Poi sono farfalloni si attivano subito quando passa una femmina nel loro raggio di vista... nel senso che attivano i sensori, poi magari si limitano solo a quello.

vanth ha scritto:diversi

Ekkila  SGHIGNAZZARE 

Diego ha scritto:
Stavo con una che credeva che tutti gli uomini fossero uguali..

Ma non avete mai pensato che possa vagamente influire la ragione per cui si sta con una ragazza?

Certo, se ci dite nome, stato sentimentale e poi ce la sbattete subito in faccia non vi lamentate se dopo quel tizio viene con voi solo per divertirsi..

Come sei ancora candido.... non lasciare che la vita ti corrompa... ti prego    bocca giù  sad sad  sad  

euvitt ha scritto:gli uomini sono tutti diversi....e io sono ancora più diverso
...e so esattamente dove stanno i calzini

Oddio.... sarai mica il mostro perfettino? KleanaFurbo SGHIGNAZZARE 

22
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dai..proprio ieri si NG,cè stata una puntata sugli uomini e donne e quanto siano diversi...siamo strutturati diversamente,e noi non capiamo loro come loro non capiscono noi..nella loro testa cè il caos..mentre noi simo tutte per le indicazioni e liste..

23
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
Perché sono tutti uguali? Perché hanno il terrore di essere diversi.
E perché?
Perché per il popolo bue, diverso = pazzo o comunque subnormale.
 Gli uomini sono tutti uguali... 73990920 

24
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.