Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Voglio!!!!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Si!! avete capito bene! Voglio andare via! Voglio andare a vivere in una grande città europea!!! Una qualunque!!

Parigi, Copenhagen, Londra, Dublino, Anversa, Berlino, Praga, Vienna!!!

Una qualunque!! Anzi no! Che abbia un porto! Un grande porto! Amburgo per esempio o Rotterdam!!

Un posto dove ci sia il mare! Voglio vedere com'è il mare del nord!

Rigiocare a pallone fino al tramonto...e cioè fino alle undici di sera!

Voglio vender casa e comprarne una di legno! In un villaggio qualunque!!! Con il tetto spiovente e senza balconi ma con grandi finestre e vasi di fiori sul davanzale!!!

Voglio rivedere i tulipani, I mulini a vento... i canali!!!

Ma non mi accontento solo di rivederli, ma di viverli! Ogni giorno... ogni domenica... ogni volta che sono libero!

Ogni volta che voglio!!!

Voglio vivere nel verde!!! In un mare di verde e intorno a me foreste, boschi e ghiacciai!!!

Voglio bere nuovamente l'acqua ghiacciata di un torrente! Sentire l'odore del muschio!!! Rivedere i daini, gli scoiattoli le anatre!!! Tante anatre che nuotano negli stagni, nei laghi!!!

E soprattutto voglio vedere tanti colori diversi! Tanta gente diversa! Gente felice, serena, allegra, spensierata!

Voglio rivedere un poliziotto tedesco a cavallo!!!

Voglio rivedere un pompiere belga!!!

Voglio rivedere un soldato di sua maestà mentre da il cambio ad un commilitone!!!

Voglio rivedere la statua del bambino che fa pipì!!!!

Voglio rivedere lo Sherman parcheggiato in piazza a Bastogne... ed ll tigre che riposa poco lontano!!!

Voglio rivedere gli stendardi della vecchia guardia di sua maestà l'imperatore!!

Voglio rivedere la statua di Nelson! La tomba di Wellington!

Voglio rivedere una ragazza dai capelli gialli!!!

E voglio vedere ciò che ancora non ho visto!!!

La sirena di Copenhagen, Il palazzo d'Inverno di St. Pietroburgo, I castelli della Scozia, Il sole di mezzanotte!!

Le aurore boreali!!!

Voglio!!!!! Voglio!!!! Voglio!!!!

Si!!! Decisamente voglio!!!!!

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Voglio..... la caramella che mi piace tanto e che fa dudududududufour!

3
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
e che razza di caramella sarebbe? Suspect

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
O sei molto, ma molto giovane oppure sei rinco.. era una pubblicita' delle caramelle Doufur societa' che in seguito si consocio' con la Elah di Genova Pegli

5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Voglio, voglio, voglio... e che ci vuole?...
Non sono tue quelle frementi alucce traslucide?...
Vola dunque!... (possibilmente senza ronzare troppo forte, però!)

6
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:O sei molto, ma molto giovane oppure sei rinco.. era una pubblicita' delle caramelle Doufur societa' che in seguito si consocio' con la Elah di Genova Pegli

Ah quindi non faceva dodododoFOUR!!! ma doudoudoudouFUR! Ah beh, allora...

Se non sbaglio, credo di aver già detto la mia età, quando mi presentai a suo tempo... tra di noi, in privato.
O sei molto ma molto distratto oppure hai dei vuoti di memoria. Una curetta magari aiuterebbe!

Pensaci!

7
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Voglio, voglio, voglio... e che ci vuole?...
Non sono tue quelle frementi alucce traslucide?...
Vola dunque!... (possibilmente senza ronzare troppo forte, però!)

La tentazione c'è!!! Potrei trovar lavoro in qualsiasi città che sia dotata di un porto, dato che questo settore mi piace molto e ci lavoro da vent'anni e difficilmente viene toccato dalla crisi, nel senso che le merci per forza di cose devono essere trasportate! Addirittura a Houston e nella vicina città di Corpus Christi, nel Texsas, ho visto che cercavano personale con le mie manzioni. I problemi sono altri. Al momento il lavoro non mi manca qui nella mia città e cambiare adesso sarebbe un salto nel buio... se fossi solo magari, ma con una famiglia alle spalle, cambiare radicalmente non è facile. Vedremo... la speranza comunque c'è sempre.

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Bumble-bee ha scritto:
Se non sbaglio, credo di aver già detto la mia età, quando mi presentai a suo tempo... tra di noi, in privato.
O sei molto ma molto distratto oppure hai dei vuoti di memoria. Una curetta magari aiuterebbe!




Giovinotte! (diceva un'ausiliaria in ospedale agli astanti che attendevano d'esser ricevuti e si mostravano impazienti)

Preso dai miei pensieri, ogni tanto devo mettere la mano nella tasca posteriore dei pantaloni per leggere, sui miei documenti, il mio nome, perche' me lo dimentico.... e tu pretendi ch'io ricordi la tua eta', bisbigliatami in un mp.? Voglio!!!!  214252 rotolarsi dal ridere

Credo di dover memorizzare ben altre cose ed argomenti, se la 'cosa' ti offende, me ne scuso, ma la verita' innanzi tutto.

9
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Vedi che continui a non ricordare... non te l'ho bisbigliato in un mp, piuttosto l'ho scritto in un thread da me aperto, dove invitavo tutti a presentarci, nel nostro forum privato e alla quale tu hai partecipato a tua volta descrivendoti. Evidentemente non è servito per farci conoscere meglio.
Pazienza!

Ciò che devi invece, è stare attento ad usare certi aggettivi... con me.

Spero lo ricorderai in futuro questo, Si?

In alternativa ti consiglio l'utilizzo delle emoticons... magari una faccina sorridente... accanto a certi aggettivi, così da smorzare i toni e far capire all'interocuotore che si sta scherzando... e non mi riferisco alla tua risposta qui sopra... perchè altrimenti, uno magari è portato ad interpretare male ciò che legge e prendersela.

Non so se ho reso l'idea.



Ultima modifica di Bumble-bee il Mer 29 Set 2010 - 14:42 - modificato 1 volta.

10
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...Mi arrendo alla violenza.... Voglio!!!!  552431809

volevo dire : all'evidenza

o

all'eminenza?

non me lo ricordo piu'...... Voglio!!!!  214252

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
All'evidenza, mio caro, all'evidenza.. BeautyfulSuina

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:All'evidenza, mio caro, all'evidenza.. BeautyfulSuina

che vuoi? Voglio!!!!  73990920

13
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:All'evidenza, mio caro, all'evidenza.. BeautyfulSuina

che vuoi? Voglio!!!!  73990920


Mettere i puntini sulle "i". Sono una cultrice di modi di dire e frasi fatte... Voglio!!!!  827538

14
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:...Mi arrendo alla violenza.... Voglio!!!!  552431809

volevo dire : all'evidenza

o

all'eminenza?

non me lo ricordo piu'...... Voglio!!!!  214252

Vedo che insisti e francamente adesso la tua ironia comincia a darmi abbastanza fastidio perciò te lo dico chiaramente :
Non mi sembra di essermi preso nei tuoi riguardi simili libertà lessicali, ne di avertene mai concesso, pertanto frasi come "oppure sei rinco" riservale con quanti hai confidenza, non a me. Understood? Nessuna violenza quindi, ne altro. In alternativa possiamo anche ignorarci a vicenda, così come richiesto e ottenuto con altri. Mica siamo obbligati a relazionarci... il forum è grande e abbastanza affollato per fortuna.


15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
@ Bumblee-bee : stando in un 'salotto', fra 'amici' (almeno cosi dovrebbe esser un Forum), si accettano scherzi, lazzi e sfotto' se questi non toccano anomalie delle persone.
Mi spiego : dare dello 'sgorbio' ad una persona come 'Aigor' (Igor) del film di Mel brooks 'Young Frankenstein' e' senz'altro un modo di voler ferire un infelice, ricordandogli ed evidenziando il suo stato, che nel caso citato era soltanto un artefatto scenico.
Se non si e' in grado di accettare quanto ho detto, e' preferibile astenersi dal presenziare e mi sembra che quanto sta avvenendo tra te e me e' gia accaduto fra te ed altre persone che frequentano il nostro Forum.
Posso tranquillamente ignorarti, nessuno mi suggerisce o m'impone il contrario, ma cerca di darti una regolata per il tuo prosieguo nella vita del Forum.
Hai capito? (io te lo dico in italiano, va bene lo stesso per te?)

16
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bbbbbbbbbbbbbbbbbbb oooooooooooo nnnnnnnnnnn iiiiiiiiii! Voglio!!!!  689565

17
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:@ Bumblee-bee : stando in un 'salotto', fra 'amici' (almeno cosi dovrebbe esser un Forum), si accettano scherzi, lazzi e sfotto' se questi non toccano anomalie delle persone.
Mi spiego : dare dello 'sgorbio' ad una persona come 'Aigor' (Igor) del film di Mel brooks 'Young Frankenstein' e' senz'altro un modo di voler ferire un infelice, ricordandogli ed evidenziando il suo stato, che nel caso citato era soltanto un artefatto scenico.
Se non si e' in grado di accettare quanto ho detto, e' preferibile astenersi dal presenziare e mi sembra che quanto sta avvenendo tra te e me e' gia accaduto fra te ed altre persone che frequentano il nostro Forum.
Posso tranquillamente ignorarti, nessuno mi suggerisce o m'impone il contrario, ma cerca di darti una regolata per il tuo prosieguo nella vita del Forum.
Hai capito? (io te lo dico in italiano, va bene lo stesso per te?)

Il fatto è che non mi risulta che noi due siamo "amici", e se non metti un emoiticons quando intendi scherzare (o sfottere) "in simpatia", può accadere che si fraintende, specialmente quando non si hanno rapporti di confidenza. Pertanto quando qualcuno "non capisce" e accusa il colpo, se davvero si stava scherzando "in simpatia" ci si premura di chiarire immediatamente... invece ho letto ulteriore ironia nelle tue risposte.

Poi... in verità, ritengo di avere tutto il diritto di esprimere le mie opinioni e di mantenere le "distanze" con chiunque ritenga non sia meritevole di ricevere la mia amicizia e/o la mia compagnia e questo a prescindere
da ciò che tu pensi sia opportuno comportarmi, per il proseguo nella mia vita nel forum.

Ancora... quanto sta avvenendo tra te e me, non è nulla di paragonabile con quanto accaduto tra me e qualche altro frequentatore di questo forum... e tengo a precisare che ciò che è avvenuto tra me e costoro, è avvenuto in altri forum. Qui semplicemente continuiamo a mantenere le distanze che ci siamo prefissati altrove.

Infine... Da molto tempo, non faccio più nulla per risultare simpatico. In passato la pensavo proprio come te, cioè immaginavo che il forum fosse un salotto pieno di amici, l'avevo pure scritto nel profilo del mio precedente nik (bannato a vita per fortuna), puoi fidarti ciecamente. Adesso non più. Il forum è lo specchio della vita quotidiana, dove simpatie e antipatie si mescolano insieme ad altri sentimenti, proprio come nella vita reale, e per quanto ti possa affannare per risultare simpatico a tutti, non ci riuscirai mai, pertanto ciò che sarà, sarà.
Chi vorrà davvero "cogliere" le mie peculiarità, dovrà solo leggermi nel tempo e si accorgerà di come sono fatto.

Per il resto sto sempre sulla difensiva, pronto a "pungere" se infastidito. Ho cambiato nik apposta!

Lucio Musto ha scritto:bbbbbbbbbbbbbbbbbbb oooooooooooo nnnnnnnnnnn iiiiiiiiii! Voglio!!!!  689565

Tranquillo lucio!!! Starò buono... te lo prometto! Voglio!!!!  73990920

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Lucio Musto ha scritto:bbbbbbbbbbbbbbbbbbb oooooooooooo nnnnnnnnnnn iiiiiiiiii!



A M E N

19
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
C'è modo e modo di scherzare.
Basta così.

20
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.