Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI

Condividi 

Chi dovrebbe allenare il Milan sino a fine stagione?

MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pl1133%MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pr13 33% [ 1 ]
MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pl1167%MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pr13 67% [ 2 ]
MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pl110%MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pr13 0% [ 0 ]
MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pl110%MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pr13 0% [ 0 ]
MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pl110%MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 3


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Con un comunocato ufficiale apparso sul sito del Milan la società ha comunicato di aver esonerato il mister, al suo posto l'allenatore in seconda Tassotti.
Stappate pure le bottiglie rossoneri!
E dopo aver brindato... Chi vorreste sulla panchina rossonera da qui a fine anno? Confermereste Tassotti? Subito Clarence? Si promuove Pippo?

2
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Penso sia meglio subito Seedorf, visto che a Giugno arriverà quasi sicuro.
Almeno comincia a farsi un'idea della squadra senza troppe pressioni e a fine anno fare un mercato con una qualche logica, conoscendo già la squadra.
L'unico rischio è bruciarlo se non arrivano i risultati e in più arriva qualche sconfitta clamorosa.
Ma penso sia difficile fare peggio di Allegri.

3
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:Penso sia meglio subito Seedorf, visto che a Giugno arriverà quasi sicuro.
Almeno comincia a farsi un'idea della squadra senza troppe pressioni e a fine anno fare un mercato con una qualche logica, conoscendo già la squadra.
L'unico rischio è bruciarlo se non arrivano i risultati e in più arriva qualche sconfitta clamorosa.
Ma penso sia difficile fare peggio di Allegri.
d'accordissimo; anche perché - mi dicono fonti bene informate Sorriso Scemo - Clarence ha un carattere, ed è bene che prenda le misure in corpore vili, sperando che ci si tenga distanti dal baratro, per quest'anno;

io lo trovo una persona molo intelligente e di sostanza, probabilmente destinato a successi, spero col Milan; il suo ruolo di provenienza probabilmente lo mette in condizione di avere una visione di gioco complessiva di un certo livello;

anche se temo che una parte dei problemi del Milan dipenda da un generale sfilacciamento della coesione e autorevolezza della società, un po' senza timoniere e avviata ad un periodo grigiastro e di seconda fascia, se non intervengono svolte decisive.

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
la rosa del Milan è da 4^ 6^ posto (a mio giudizio) ma è priva di ogni senso logico...magari mi sbaglio ma per me a tempi brevi l'ideale è un minestraro come Ranieri  Sorriso Scemo 
capisco che non è da Milan ma qui si tratta di sciogliere montagne di equivoci e dare un senso e un gioco a questa accozzaglia di nomi...
tra le vostre proposte vedo meglio Tassotti

5
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:d'accordissimo; anche perché - mi dicono fonti bene informate Sorriso Scemo- Clarence ha un carattere, ed è bene che prenda le misure in corpore vili, sperando che ci si tenga distanti dal baratro, per quest'anno;

io lo trovo una persona molo intelligente e di sostanza, probabilmente destinato a successi, spero col Milan; il suo ruolo di provenienza probabilmente lo mette in condizione di avere una visione di gioco complessiva di un certo livello;

anche se temo che una parte dei problemi del Milan dipenda da un generale sfilacciamento della coesione e autorevolezza della società, un po' senza timoniere e avviata ad un periodo grigiastro e di seconda fascia, se non intervengono svolte decisive.

Sottoscrivo...soprattutto se hai fonti così bene informate.  KleanaOcchiolino 

6
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:la rosa del Milan è da 4^ 6^ posto (a mio giudizio) ma è priva di ogni senso logico...magari mi sbaglio ma per me a tempi brevi l'ideale è un minestraro come Ranieri  Sorriso Scemo 
capisco che non è da Milan ma qui si tratta di sciogliere montagne di equivoci e dare un senso e un gioco a questa accozzaglia di nomi...
tra le vostre proposte vedo meglio Tassotti
guarda che Seedorf è un personaggione brillante e capace, e suscita in noi milanisti una certa identificazione, almeno in me, vabbè...

perché appartiene a quella filiera olandese che è stata il marchio del Milan del bel gioco, spavaldo e coraggioso; se deve navigare a mezza classifica, capita e non ne faccio un dramma; ma almeno che sia con gente simpatica e di carattere che incarna quella filosofia sdrammatizzante, leale e autenticamente sportiva che è stata di Gullit, Van Basten, Rijkaard e altri italiani e stranieri che giocavano con loro;

un Milan à la Seedorf mi susciterebbe più passione di oggi.

7
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Evvai!
Era ora.

Tassotti va bene per arrivare a fine anno. Anche se non credo che Tassotti riuscirà a dare una svolta.
Questi vanno presi a calci nel culo e fatti correre. E non mi sembra che Tassotti sia uno di carattere. Ci vorrebbe uno alla Conte per intenderci.....

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
euvitt ha scritto:la rosa del Milan è da 4^ 6^ posto (a mio giudizio) ma è priva di ogni senso logico...magari mi sbaglio ma per me a tempi brevi l'ideale è un minestraro come Ranieri  Sorriso Scemo 
capisco che non è da Milan ma qui si tratta di sciogliere montagne di equivoci e dare un senso e un gioco a questa accozzaglia di nomi...
tra le vostre proposte vedo meglio Tassotti
guarda che Seedorf è un personaggione brillante e capace, e suscita in noi milanisti una certa identificazione, almeno in me, vabbè...

perché appartiene a quella filiera olandese che è stata il marchio del Milan del bel gioco, spavaldo e coraggioso; se deve navigare a mezza classifica, capita e non ne faccio un dramma; ma almeno che sia con gente simpatica e di carattere che incarna quella filosofia sdrammatizzante, leale e autenticamente sportiva che è stata di Gullit, Van Basten, Rijkaard e altri italiani e stranieri che giocavano con loro;

un Milan à la Seedorf mi susciterebbe più passione di oggi.
Come giocatore Seedorf io l'amavo sin dai tempi del Real....sapevo chi era anche quando ammuffiva nell'Inter e l'ho visto in uno dei più bei centrocampi del mondo con Pirlo e Gattuso
Però come allenatore chi cacchio lo conosce? Magari e' il migliore di tutti ma forse no....per il suo bene non lo rischierei in questo puttanaio....magari mi sbaglio e con lui il Milan salva la stagione....intanto mi risulta che lui a Balo non lo vuole

9
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Come giocatore Seedorf io l'amavo sin dai tempi del Real....sapevo chi era anche quando ammuffiva nell'Inter e l'ho visto in uno dei più bei centrocampi del mondo con Pirlo e Gattuso
Però come allenatore chi cacchio lo conosce? Magari e' il migliore di tutti ma forse no....per il suo bene  non lo rischierei in questo puttanaio....magari mi sbaglio e con lui il Milan salva la stagione....intanto mi risulta che lui a Balo non lo vuole
appunto, come centrocampista è probabile che abbia una visione equilibrata del gioco; del resto - anche se non posso proprio dire di intendermi di calcio, tifo a parte - mi sembra che i grandi allenatori vengano più o meno tutti da quella zona del campo, no ?
poi, il rapporto coi giocatori in effetti dipende da tante altre cose; chi lo sa ?
però lui è uno ancora fresco di gioco giocato e verve agonistica, già "allenatore in campo" quando era in squadra e consce bene i problemi dell'ambiente;
io, ancora prima che se ne parlasse, già lo vedevo ad allenare il Milan;

avesse seguito quella strada, invece di fare il commentatore tv, un altro che mi sarebbe piaciuto è Zorro Boban: gran carattere di sportivo leale e affezionato ai colori.

10
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io sono daccordo con Xmanx...Seedorf mi va bene a inizio stagione, ma qui siamo nella merda e ci voleva un sanguigno che dia una forte scossa all'ambiente...ovviamente il Milan non puo' prendere gente come Cosmi o Cavasin...pero' ...che ne son, Spalletti,financo Trapattoni o un agonista come Inzaghi....ci si deve salvare....

11
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Credo senza dubbio che debba starci il Tasso fino a fine anno, come fece accanto a Cesare Maldini dopo Zaccheroni.
Lui le palle le ha, l'ambiente lo stima, e non rischia di bruciarsi come farebbero Pippo o Clarence se prendessero in mano la situazione adesso.
Tasso fino a maggio, non ho dubbi.
Poi uno come Clarence arriva se ottiene una squadra decente, se no non fa il burattino, così come non lo ha fatto Van Basten.
E se la società resta cazzona come è, allora becchiamoci Mangia e ritorniamo agli anni '80, ad esaltarci per gli Scarnecchia di turno!

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva

13
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:
euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.

Grazie al cielo!
Inzaghi non avrebbe saputo guidare nemmeno una squadra di omini Lego.

15
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Magonzo ha scritto:
euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.

Grazie al cielo!
Inzaghi non avrebbe saputo guidare nemmeno una squadra di omini Lego.
il conforto di un parere autorevole  Esultare2 party 

16
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:
Yale ha scritto:
Magonzo ha scritto:
euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.

Grazie al cielo!
Inzaghi non avrebbe saputo guidare nemmeno una squadra di omini Lego.
il conforto di un parere autorevole  Esultare2 party 

Di Clarence, invece, mi preoccupa il carattere: non è tipo che fa molto "spogliatoio".
Secondo me, eh.  

17
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Di Clarence, invece, mi preoccupa il carattere: non è tipo che fa molto "spogliatoio".
Secondo me, eh.  
dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?

18
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Magonzo ha scritto:
Yale ha scritto:
Di Clarence, invece, mi preoccupa il carattere: non è tipo che fa molto "spogliatoio".
Secondo me, eh.  
dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?

No no...il carattere del leader secondo me ce l'ha eccome; solo lo reputo un po' autocentrato e questo, in genere, non raccoglie grandi simpatie.

19
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Magonzo ha scritto:
Yale ha scritto:
Di Clarence, invece, mi preoccupa il carattere: non è tipo che fa molto "spogliatoio".
Secondo me, eh.  
dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?

No no...il carattere del leader secondo me ce l'ha eccome; solo lo reputo un po' autocentrato e questo, in genere, non raccoglie grandi simpatie.
beh, allora spero faccia la "fine" di Mourinho, almeno per qualche annetto Sorriso Scemo

20
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Magonzo ha scritto:
Yale ha scritto:
Magonzo ha scritto:
Yale ha scritto:
Di Clarence, invece, mi preoccupa il carattere: non è tipo che fa molto "spogliatoio".
Secondo me, eh.  
dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?

No no...il carattere del leader secondo me ce l'ha eccome; solo lo reputo un po' autocentrato e questo, in genere, non raccoglie grandi simpatie.
beh, allora spero faccia la "fine" di Mourinho, almeno per qualche annetto Sorriso Scemo

Senza guardare nel giardino degli altri, mi basta che sia antipatico come Capello!!!

21
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.