Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A chi piace la nuova firma del Don?

Condividi 

A chi piace la nuova firma del Don?

A chi piace la nuova firma del Don? Pl1117%A chi piace la nuova firma del Don? Pr13 17% [ 1 ]
A chi piace la nuova firma del Don? Pl110%A chi piace la nuova firma del Don? Pr13 0% [ 0 ]
A chi piace la nuova firma del Don? Pl1117%A chi piace la nuova firma del Don? Pr13 17% [ 1 ]
A chi piace la nuova firma del Don? Pl1166%A chi piace la nuova firma del Don? Pr13 66% [ 4 ]
A chi piace la nuova firma del Don? Pl110%A chi piace la nuova firma del Don? Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 6


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Ospite
Anonymous
Ospite
Ehm...Ninfa, ucciderci? E perchè mai? Tu hai fatto qualcosa? Io non ho fatto niente. nascondersi

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo no sai... con tutta quella rabbia testosteronica in corpo si rischia....
hai presente il Kracatoa? A chi piace la nuova firma del Don? 214252

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Letto il testo, stavo per chiudere, poi ho deciso di rispondere al sondaggio e, timidamente, ho espresso il mio voto, sicuro che fosse, non dico sui generis, ma almeno diverso.... invece 4 su 4.......
alias il 100%

complimenti all'autrice... A chi piace la nuova firma del Don? 827538

4
Ospite
Anonymous
Ospite
Fantastica, almeno ha finalmente qualcosa di divertente in firma! Sorriso Scemo

5
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto: Sorriso Scemo no sai... con tutta quella rabbia testosteronica in corpo si rischia....
hai presente il Kracatoa? A chi piace la nuova firma del Don? 214252

Ninfa, non hai capito, serve la padella per il fondoschiena, ha detto che vuole che ci inchiniamo! A chi piace la nuova firma del Don? 214252

6
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
blasel ha scritto:Letto il testo, stavo per chiudere, poi ho deciso di rispondere al sondaggio e, timidamente, ho espresso il mio voto, sicuro che fosse, non dico sui generis, ma almeno diverso.... invece 4 su 4.......
alias il 100%

complimenti all'autrice... A chi piace la nuova firma del Don? 827538

anche io avevo votato quello :D

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:
NinfaEco ha scritto: Sorriso Scemo no sai... con tutta quella rabbia testosteronica in corpo si rischia....
hai presente il Kracatoa? A chi piace la nuova firma del Don? 214252

Ninfa, non hai capito, serve la padella per il fondoschiena, ha detto che vuole che ci inchiniamo! A chi piace la nuova firma del Don? 214252

io dicevo solo alla ninfa, anzi nemmeno a lei, dicevo all'Admin@, non mi abbasso a semplici mod... u.u

8
Ospite
Anonymous
Ospite
Secondo me quella firma però ti piace, sta ancora lì!
PS: posso chiarmarti Donchimon? Mi piace tanto! Sorriso Scemo

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.