Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:Raggiodiluna,
secondo me dovresti provare a scrivere in modo più sobrio,
perchè ti ostini ad usare il bluette?

Come ho già detto a chi tempo fa me lo chiese... è un colore che mi piace!
Ci hanno dato modo di scrivere con i colori (quando un tempo esisteva solo il nero) allora perché non usarli?
Pare che questo dia fastidio a molti e non ne capisco il motivo... prova anche tu, scegliti un colore, ce ne sono tanti, se poi non ti piace ritorna sul nero... in fondo quando usavamo le penne per scrivere c'erano quella blu e quella nera, ricordi? Io ho sempre usato quella blu.

Raggiodiluna

Il tuo discorso è ineccepibile ma se già sei presa di mira così ti metti ancor più in evidenza,
a mio parere la possibilità di usare il colore è utile per enfatizzare, sottolineare certe parole, se tutti usassimo colori per postare diventerebbe tutto troppo carnacialesco...secondo me...

502
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ti sei rotta? Che fortuna... Così magari voli verso " nuove frontiere" facendoci tutti contenti.. Ma siccome abbiamo capito  che questa soddisfazione non c'è la vuoi dare, io continuerò a romperti finché ne avrò la voglia..( per Raggio )

503
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Minchia Laura quanto sei antipatica, sei una finta cattiva e la cosa mi disturba parecchio

504
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 399044611

505
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Cioè...una si spertica in analisi sociopolitiche cercando di scrivere al limite delle proprie possibilità e poi si prende un like per una cazzata...  Sorriso Scemo 

Eccerto che Renzi ha preso il 40 per cento...

506
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FragolinaBoumBum ha scritto:Minchia Laura quanto sei antipatica, sei una finta cattiva e la cosa mi disturba parecchio
Embe.. Devo dire che è un tuo problema, non mio..

507
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:
la spammatrice seriale ha scritto:

Io "NON INVADO TOPIC ALTRUI"

Spiace informarti che nessuno possiede un topic, propone un tema, che in questo caso è Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
cioè QUALUNQUE cosa.
Dovresti aprire "Frasi mielose da baci perugina [NO OT]"

NOTABENE

Questo post  è in topic, esprime un pensiero/riflessione/sentimento

laura18 ha scritto:PS.... I topic sono del forum ( condivisi non privati ), perciò ognuno può postare liberamente " cara " signora.. La proprietà intellettuale è un'altra.. E sicuramente lei sarebbe penalmente perseguibile con tutti i coppiaincolla che ci propone..

Esprimermi con "il mio topic" significa che io ne sia l'autrice e di conseguenza posso esprimere le mie "rimostranze" a chi non si comporta in modo corretto, mi sembra... inoltre come si usa tra persone "civili e corrette" ci si dovrebbe attenere al titolo che più volte ho specificato, basta salire qualche messaggio e potrete rinfrescarvi le idee per quello che intendevo su "Riflessioni".
Se poi voi volete continuare a fare i "bambini dispettosi" ed insistere a "sporcalo" con discussioni inutili e polemicose, non sta a me ad intervenire, ma ai Moderatori, padroni di casa.... ed il fatto che gentilmente mi è stato chiesto se quella famosa discussione svoltasi qualche giorno fa, potesse restare qui oppure essere spostata in altra sede, mi fa capire che una piccola parte di "proprietà" io l'abbia, anche se sono un 'ospite in questo Forum.

Raggiodiluna

508
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:Minchia Laura quanto sei antipatica, sei una finta cattiva e la cosa mi disturba parecchio
Embe.. Devo dire che è un tuo problema, non mio..

Quando sei arrivata qui scrivevi cazzate allucinanti, adesso hai imparato a controllare prima di scrivere cose assurde, mi chiedo quando tempo impieghi a scrivere una frase minima, non sei certo nella condizione ideale per giudicare i post altrui...

509
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
Hara2 ha scritto:
la spammatrice seriale ha scritto:

Io "NON INVADO TOPIC ALTRUI"

Spiace informarti che nessuno possiede un topic, propone un tema, che in questo caso è Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
cioè QUALUNQUE cosa.
Dovresti aprire "Frasi mielose da baci perugina [NO OT]"

NOTABENE

Questo post  è in topic, esprime un pensiero/riflessione/sentimento

laura18 ha scritto:PS.... I topic sono del forum ( condivisi non privati ), perciò ognuno può postare liberamente " cara " signora.. La proprietà intellettuale è un'altra.. E sicuramente lei sarebbe penalmente perseguibile con tutti i coppiaincolla che ci propone..

[color=#0000ff][b]Esprimermi con "il mio topic" significa che io ne sia l'autrice e di conseguenza posso esprimere le mie "rimostranze" a chi non si comporta in modo corretto,

S', dai correggici.

mi sembra... inoltre come si usa tra persone "civili e corrette" ci si dovrebbe attenere al titolo che più volte ho specificato, basta salire qualche messaggio e potrete rinfrescarvi le idee per quello che intendevo su "Riflessioni".

Cioè uno deve leggere tutto per sapere   quali riflessioni ti sono gradite e quali no? Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 214252 

Se poi voi volete continuare a fare i "bambini dispettosi" ed insistere a "sporcalo" con discussioni inutili e polemicose, non sta a me ad intervenire, ma ai Moderatori, padroni di casa....

Aspettiamo con fiducia

ed il fatto che gentilmente mi è stato chiesto se quella famosa discussione svoltasi qualche giorno fa, potesse restare qui oppure essere spostata in altra sede, mi fa capire che una piccola parte di "proprietà" io l'abbia, anche se sono un 'ospite in questo Forum.

Al solito non hai capito una mazza



Kyrie, eleison.
Christe, eleison.
Kyrie, eleison.
Christe, audi nos.
Christe, exaudi nos.
Pater de caelis, Deus, miserere nobis.
Fili, Redemptor mundi, Deus, miserere nobis.
Spiritus Sancte, Deus, miserere nobis.
Sancta Trinitas, unus Deus, miserere nobis.
Sancta Maria, ora pro nobis.
Sancta Dei Genetrix, ora pro nobis.
Sancta Virgo virginum, ora pro nobis.
Mater Christi, ora pro nobis.
Mater Ecclesiae, ora pro nobis.
Mater divinae gratiae, ora pro nobis.
Mater purissima, ora pro nobis.
Mater castissima, ora pro nobis.
Mater inviolata, ora pro nobis.
Mater intemerata, ora pro nobis.
Mater amabilis, ora pro nobis.
Mater admirabilis, ora pro nobis.
Mater boni consilii, ora pro nobis.
Mater Creatoris, ora pro nobis.
Mater Salvatoris, ora pro nobis.
Virgo prudentissima, ora pro nobis.
Virgo veneranda, ora pro nobis.
Virgo praedicanda, ora pro nobis.
Virgo potens, ora pro nobis.
Virgo clemens, ora pro nobis.
Virgo fidelis, ora pro nobis.
Speculum iustitiae, ora pro nobis.
Sedes sapientiae, ora pro nobis.
Causa nostrae laetitiae, ora pro nobis.
Vas spirituale, ora pro nobis.
Vas honorabile, ora pro nobis.
Vas insigne devotionis, ora pro nobis.
Rosa mystica, ora pro nobis.
Turris Davidica, ora pro nobis.
Turris eburnea, ora pro nobis.
Domus aurea, ora pro nobis.
Foederis arca, ora pro nobis.
Ianua coeli, ora pro nobis.
Stella matutina, ora pro nobis.
Salus infirmorum, ora pro nobis.
Refugium peccatorum, ora pro nobis.
Consolatrix afflictorum, ora pro nobis.
Auxilium Christianorum, ora pro nobis.
Regina Angelorum, ora pro nobis.
Regina Patriarcharum, ora pro nobis.
Regina Prophetarum, ora pro nobis.
Regina Apostolorum, ora pro nobis.
Regina Martyrum, ora pro nobis.
Regina Confessorum, ora pro nobis.
Regina Virginum, ora pro nobis.
Regina Sanctorum omnium, ora pro nobis.
Regina sine labe originali concepta, ora pro nobis.
Regina in caelum assumpta, ora pro nobis.
Regina sacratissimi Rosarii, ora pro nobis.
Regina familiae, ora pro nobis.
Regina pacis, ora pro nobis.
Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, parce nobis, Domine.
Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, exaudi nos, Domine.
Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis.
Sancta Maria, succurre miseris, iuva pusillanimes, refove flebiles, ora pro populo, interveni pro clero, intercede pro devoto femineo sexu; sentiant omnes tuum iuvamen quicumque celebrant tuum sanctum patrocinium.
R. Ora pro nobis, sancta Dei Genitrix,
V. Ut digni efficiamur promissionibus Christi.
Oremus
Concede nos famulos tuos, quaesumus, Domine Deus, perpetua mentis et corporis sanitate gaudere: et, gloriosa beatae Mariae semper Virginis intercessione, a praesenti liberari tristitia, et aeterna perfrui laetitia. Per Christum Dominum nostrum. Amen.

510
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
Hara2 ha scritto:
la spammatrice seriale ha scritto:

Io "NON INVADO TOPIC ALTRUI"

Spiace informarti che nessuno possiede un topic, propone un tema, che in questo caso è Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
cioè QUALUNQUE cosa.
Dovresti aprire "Frasi mielose da baci perugina [NO OT]"

NOTABENE

Questo post  è in topic, esprime un pensiero/riflessione/sentimento

laura18 ha scritto:PS.... I topic sono del forum ( condivisi non privati ), perciò ognuno può postare liberamente " cara " signora.. La proprietà intellettuale è un'altra.. E sicuramente lei sarebbe penalmente perseguibile con tutti i coppiaincolla che ci propone..

Esprimermi con "il mio topic" significa che io ne sia l'autrice e di conseguenza posso esprimere le mie "rimostranze" a chi non si comporta in modo corretto, mi sembra... inoltre come si usa tra persone "civili e corrette" ci si dovrebbe attenere al titolo che più volte ho specificato, basta salire qualche messaggio e potrete rinfrescarvi le idee per quello che intendevo su "Riflessioni".
Se poi voi volete continuare a fare i "bambini dispettosi" ed insistere a "sporcalo" con discussioni inutili e polemicose, non sta a me ad intervenire, ma ai Moderatori, padroni di casa.... ed il fatto che gentilmente mi è stato chiesto se quella famosa discussione svoltasi qualche giorno fa, potesse restare qui oppure essere spostata in altra sede, mi fa capire che una piccola parte di "proprietà" io l'abbia, anche se sono un 'ospite in questo Forum.

Raggiodiluna

Ti mostro un uso costruttivo del colore  Sorriso Scemo 
"polemicose" l'hai rubato a laura...confessa...

511
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:Raggiodiluna,
secondo me dovresti provare a scrivere in modo più sobrio,
perchè ti ostini ad usare il bluette?

Come ho già detto a chi tempo fa me lo chiese... è un colore che mi piace!
Ci hanno dato modo di scrivere con i colori (quando un tempo esisteva solo il nero) allora perché non usarli?
Pare che questo dia fastidio a molti e non ne capisco il motivo... prova anche tu, scegliti un colore, ce ne sono tanti, se poi non ti piace ritorna sul nero... in fondo quando usavamo le penne per scrivere c'erano quella blu e quella nera, ricordi? Io ho sempre usato quella blu.

Raggiodiluna

Il tuo discorso è ineccepibile ma se già sei presa di mira così ti metti ancor più in evidenza,
a mio parere la possibilità di usare il colore è utile per enfatizzare, sottolineare certe parole, se tutti usassimo colori per postare diventerebbe tutto troppo carnacialesco...secondo me...


Non è stato il colore a farmi prendere di mira, ma le mie idee ed il mio modo gentile di pormi, anche verso alcuni utenti diciamo così, poco carini... e forse è per questo che sto sulle scatole a molti... in un mondo pieno di cattiveria, ipocrisia e menefreghismo, io "stono"... mi dispiace, ma non mi coalizzerò mai con la massa per essere accettata, (come spesso fanno alcune persone) io resto come sono!
Per evidenziare ci sono altri modi, come il colore rosso oppure le virgolette che servono ad evidenziare e specificare, quindi il problema non me lo pongo... spero di essere stata esaustiva e non ti dia troppo fastidio leggermi in blu... sorriso 

Raggiodiluna

512
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ti chiedo di coalizzarti ma di conformarti, il colore ha avuto una sua parte,
l'abito fa il monaco  KleanaSaputello 

513
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FragolinaBoumBum ha scritto:
laura18 ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:Minchia Laura quanto sei antipatica, sei una finta cattiva e la cosa mi disturba parecchio
Embe.. Devo dire che è un tuo problema, non mio..

Quando sei arrivata qui scrivevi cazzate allucinanti, adesso hai imparato a controllare prima di scrivere cose assurde, mi chiedo quando tempo impieghi a scrivere una frase minima, non sei certo nella condizione ideale per giudicare i post altrui...
Auch...che dolore..Le cazzate allucinanti continuo a scriverle casomai non abbia notato..
Tu nemmeno sei nella condizione ideale di giudicare me,o i miei post visto che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda..o no?
Comunque non stancarti troppo a pensare o interpretare quello che io scrivo..non vorrei che tu deventassi più disturbata di quello che sei già.(facciamo le finte cattive...ci stai? Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 827538 )



Ultima modifica di laura18 il Ven 4 Lug 2014 - 0:57 - modificato 1 volta.

514
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Pace sorelle pace.

Preghiamo:

A damnatione perpetua, Libera nos domine.
A subitanea et improvvisa morte, Libera nos domine.
Ab imminentibus peccatorum nostrorum periculis, Libera nos domine.
Ab infestationibus daemonum, Libera nos domine.
Ab omni immunditia mentis et corporis, Libera nos domine.
Ab ira, et odio, et omni mala voluntate, Libera nos domine.
Ab immundis cogitationibus, Libera nos domine.
A coecitate cordis, Libera nos domine.
A fulgure, et tempestate, Libera nos domine.
A peste, fame, et bello, Libera nos domine.
A flagello terrae motus, Libera nos domine.
A omni malo, Libera nos domine.
Per mysterium sanctae incarnationis tuae, Libera nos domine.
Per passionem et crucem tuam, Libera nos domine.
Per gloriosam resurrectionem tuam, Libera nos domine.
Per admirabilem ascentionem tuam, Libera nos domine.
Per gratiam sancti Spiritus Paracliti, Libera nos domine.
In die judicii, Libera nos domine.
Peccatores, Te rogamus audi nos.
Ut pacem nobis dones, te rogamus audi nos.
Ut misericordia et pietas tua nos custodiat, te rogamus audi nos.
Ut Ecclesiam tuam sanctam redigiri, et conservare digneris, te rogamus audi nos.
Ut domnum Apostolicum, et omnes gradus Ecclesiae in sancta religione conservare digneris, te rogamus audi nos.
Ut Episcopos et Praelatos nostros, et cunctas congregationes illis commissas in tuo sancto servitio conservare digneris, te rogamus audi nos.
Ut inimicos sanctae Ecclesiae humiliare digneris, te rogamus audi nos.
Ut regibus et principibus nostris pacem et veram concordiam, atque victoriam donare digneris, te rogamus audi nos.
Ut cunctum populum christianum pretioso tuo sanguine redemptum conservare digneris, te rogamus audi nos.
Ut omnibus benefactoribus nostris sempiterna bona retribuas, te rogamus audi nos.
Ut animas nostras, et parentum nostrorum ab aeterna damnatione eripias, te rogamus audi nos.
Ut fructus terrae dare, et conservare digneris, te rogamus audi nos.
Ut oculos misericordiae tuae super nos reducere digneris, te rogamus audi nos.
Ut obsequium servitutis nostrae , te rogamus audi nos.
Ut pacem nobis dones, te rogamus audi nos.
Ut loca nostra et omnes abitantes in eis visitare et consolari digneris, te rogamus audi nos.
Ut civitatem istam, et omnem populum ejus protegere, et conservare digneris, te rogamus audi nos.
Ut omnes fideles navigantes et itinerantes ad portum salutis perducere digneris, te rogamus audi nos.
Ut regolarisbus disciplinis nos instruere digneris, te rogamus audi nos.
Ut omnibus fidélibus defunctis requiem aeternam dones, te rogamus audi nos.
Ut nos exaudií dignéris, te rogamus audi nos.
Fili Dei te rogamus audi nos. Agnus Dei, qui tollis peccata mundi. Parce nobis, Domine.

515
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:Non ti chiedo di coalizzarti ma di conformarti, il colore ha avuto una sua parte,
l'abito fa il monaco  KleanaSaputello 

Mi dispiace deluderti, ma preferisco "distinguermi" che "conformarmi" alla massa!
Anche se continuo a pensare che non è stato il "colore" a creare tutto ciò.
Mi dispiace dirti anche che non la penso come te, "non è l'abito che fa il monaco..." ma quello che uno ha "dentro"!
Puoi infilarti un saio, bestemmiare a più non posso e trattare male tutti, questo non farà di te un monaco solo perché porti il saio!!!
Potrai vedere una persona vestita di stracci, che ama ed aiuta il tuo prossimo ed allora ti accorgerai che persona è realmente!

Raggiodiluna

516
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 10444367_760389367344834_6036306719099015464_n

517
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 10477080_739853442723313_1571206600446408455_n

518
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Salve, Regina, Mater misericordiae,
vita, dulcedo, et spes nostra, salve.
Ad te clamamus, exsules filii Evae,
ad te suspiramus, gementes et flentes
in hac lacrimarum valle.
Eia ergo, advocata nostra, illos tuos
misericordes oculos ad nos converte.
Et Jesum, benedictum fructum ventris tui,
nobis, post hoc exilium, ostende.
O clemens, O pia, O dulcis Virgo Maria.

519
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 32

(in tema)

520
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico



Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 Respect_religionaxo3q

521
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
"L'angelo dagli occhi tristi”, dinanzi alla quale qualcuno dei condannati domanda: “Dov'è il Buon Dio? Dov'è?”. Più di una mezz'ora restò così a lottare tra la vita e la morte agonizzando sotto i nostri occhi. I detenuti si chiedono: “Dov'è il Buon Dio? Dov'è?”.
(Wiesel)

"Dov'è, dunque, Dio? E io sentivo in me una voce che gli rispondeva: Dov'è? Eccolo: è appeso lì, a quella forca"
"Era sangue, era ciò che tu hai sparso, Signore”
(Celan)

«Vieni, infanticida, e mostrami le tue mani piene di sangue. Mostramele da vicino, affinché io possa asciugarle. Non ne hai avuto abbastanza dei primogeniti d’Egitto e dei bambini di Betlemme. E neppure il tuo unico figlio ti bastò. Lo hai inchiodato sulla croce per redimerci, ma tu continui a redimere con sempre nuove croci, non è vero? Ti mancano ancora questi bambini?"
(Wiechert)

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 Masha+Bruskina+impiccagione

522
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Un pensiero ai nove ospiti che alle 4.00 di mattin non sanno che fare...poracci

523
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Dove lo andate a cercare Dio? Nelle religioni, nei riti, negli altari e nelle statue? L'Anima, lo Specchio capace di riflettere l'Infinito, è in ognuno di noi, anche se lo abbiamo tutti sporcato di fango, quel fango che è vita...   KleanaOcchiolino 

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 21 Dio-in-noi-it

524
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Un pensiero ai nove ospiti che alle 4.00 di mattin non sanno che fare...poracci

Buongiorno Biba! Ti svegli prestissimo o soffri di insonnia?  hug tenderly 

525
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lo chiamano Pavor Nocturnus :P
In pratica mi alzo e semino il terrore in casa

526
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.