Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 29 di 40]

701
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 29 BATTUTE+SULLE+DONNE+AL+VOLANTE+2

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 29 BATTUTE+SULLE+DONNE+AL+VOLANTE

702
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 29 440_0_2248239_20392

703
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 29 Aytw6o

704
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

705
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico

706
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

707
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Carino il video... ma è inutile dirvi che è  CrigriOffTopic  tanto sembra che da quell'orecchio non ci sentiate proprio...
e non parlo solo di "quel video".... l'ideale sarebbe stato il topic "Per farvi sorridere un po'..."
Ma solo io cerco di postare gli articoli, i video o le vignette ognuno al suo posto?
Solo a me piace l'ordine? Mah...

Raggiodiluna

708
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:

RIFLESSIONI sul video (così Raggio non si infastidisce  SGHIGNAZZARE ). Visto e stravisto, ma la prima riflessione che mi viene spontanea è questa: La sua presunzione viene fuori del tutto esplicita, un altro al posto suo si sarebbe servito di un interprete, lui no perché ritiene di saper parlare un ottimo inglese...  facepalm 

709
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:[color=#0000ff][b]Carino il video... ma è inutile dirvi che è  CrigriOffTopic  tanto sembra che da quell'orecchio non ci sentiate proprio...

Inutile ripeterti che non spetta a te stabilirlo

710
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:
vanth ha scritto:

RIFLESSIONI sul video (così Raggio non si infastidisce  SGHIGNAZZARE ). Visto e stravisto, ma la prima riflessione che mi viene spontanea è questa: La sua presunzione viene fuori del tutto esplicita, un altro al posto suo si sarebbe servito di un interprete, lui no perché ritiene di saper parlare un ottimo inglese...  facepalm 

Allora, questa storia dell'inglese di Renzi però è esagerata.

Lo sentii fare un discorso in inglese per la prima volta l'anno scorso, durante la conferenza The State of the Union organizzata dalla European University Institute nel Salone dei 500 in Palazzo Vecchio.

Pensai che effettivamente parla un inglese scolastico, con molti errori di pronuncia, tipico di chi non è abituato ad esprimersi quotidianamente in quella lingua, ma che in fondo è in grado farsi capire.

Insomma, molto meno bravo di gente tipo Mario Monti, Laura Boldrini e Emma Bonino (tutti partecipanti a quella conferenza), ma comunque molto meglio di tanti altri politici, per non parlare della media dei cittadini.

Sì, lui è più giovane, quindi ci si aspetterebbe maggiore padronanza della lingua, soprattutto visto l'incarico che ricopre, ma sarei curioso di sapere da quale pulpito arrivino le dure critiche che ha ricevuto. Sembrerebbe di vivere in un paese in cui l'inglese è comunemente padroneggiato da tutti, ma la realtà mi pare ben diversa. Anche qua a Firenze, dove pure, visto il basso rapporto cittadini/stranieri, dovrebbe essere diffuso. Ma non lo è, affatto.

711
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Il problema non sta nel fatto che ha difficoltà nell'esprimersi in inglese (in questo avrebbe tutta la mia comprensione, Battiato dice "alla fine dei tempi non ti servirà l'inglese), ma nel fatto che un politico potrebbe evitare di fare certe brutte figure in pubblico, in fondo non sarebbe difficile. Ha pure speso una barca di soldi per fare un lunghissimo corso intensivo!

712
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 29 10527899_10152532750899395_6421406795111175760_n

713
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che brutta storia

714
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sad 

715
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:sad 
Biba, vai a risolvere liberata patì, prima che lo faccia uno sciacallo o  una iena.

716
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

717
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 29 10522469_769634336429432_8911266881693412900_n

Dopo un lungo e duro giorno di lavoro, mia mamma mise un piatto con salsicce e pane tostato, molto bruciato, davanti al mio papà.
Ricordo che stavo aspettando che lo notasse…
Nonostante mio padre lo avesse notato, prese un pane tostato, sorrise a mia madre e mi chiese come era andata a scuola.
Non ricordo cosa gli risposi, però mi ricordo il vederlo spalmare burro e marmellata sul pane tostato e mangiarlo tutto.
Quando mi alzai da tavola, quella sera, ricordo aver sentito mia madre chiedere scusa a mio padre per il pane tostato molto bruciato.
Mai dimenticherò quello che gli disse:

"Cara non preoccuparti, a volte mi piace il pane tostato un po' bruciato."

Più tardi, quella sera, andai a dare il bacio della buona notte a mio padre e gli chiesi se veramente gli piaceva il pane tostato bruciato.
Egli mi abbracciò e mi fece questa riflessione:

"La tua mamma ha avuto un giorno molto duro nel lavoro, è molto stanca, ed inoltre un pane tostato un po' bruciato non fa male a nessuno".

MORALE:
La vita è piena di cose imperfette.
Imparare ad accettare i difetti e decidere di apprezzare ognuna delle differenze degli altri, è una delle cose più importanti per creare una relazione sana e duratura.
La comprensione e la tolleranza sono la base di ogni buona relazione.
Sii più gentile di quanto ritieni necessario esserlo perchè tutte le persone, in questo momento, stanno lottando a qualche tipo di battaglia.
Tutti abbiamo problemi e tutti stiamo imparando a vivere, ed è molto probabile che non ci basti una vita per imparare il necessario.

Il viaggio verso la felicità non è diritto.
Esistono curve chiamate EQUIVOCI, esistono semafori chiamati AMICI, luci di posizione chiamate FAMIGLIA, e tutto si raggiunge se hai:
una ruota di scorta chiamata DECISIONE,
un potente motore chiamato COMPRENSIONE,
una buona assicurazione chiamata FEDE,
abbondante combustibile chiamato PAZIENZA,
e soprattutto un autista esperto chiamato AMORE!!!"

718
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
iperglicemia galoppante

719
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bestava che glie ne desse uno di occhio.

720
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
"Ti proteggerò io": il patto tra i due bimbi coreani commuove il web

Ashton e Anita sono due bambini coreani al loro primo giorno di asilo. Anita piange perché vuole la mamma e il suo piccolo compagno la consola: ''Non ti preoccupare, ti proteggerò io''. La scena si svolge in un asilo di Taiwan, dove la bimba proprio non resiste all'idea di lasciare la mamma, ma Ashton la rassicura: ''Verrà a prenderti''.
Il web impazzisce per il video ''First day at school'' a sostegno dell'istruzione e il piccolo Ashton, senza saperlo, è già diventato un eroe.


http://notizie.virgilio.it/videonews/ti-proteggero-io-patto-tra-i-due-bimbi-coreani-commuove-web.html

721
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:bestava che glie ne desse uno di occhio.

Chi "AMA VERAMENTE" non è "egoista" ma "altruista" al 100%!!!

Raggiodiluna

722
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
altruista è un eufemismo, in questo caso la parola giusta è stronzo. Cmunque se la morale della favola è che 'l' amore è cieco' ha reso bene l'idea.

723
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:altruista è un eufemismo, in questo caso la parola giusta è stronzo. Cmunque se la morale della favola è che 'l' amore è cieco' ha reso bene l'idea.

Capisco che per molti è difficile credere che esistono davvero persone altruiste nel vero senso della parola,
molti lo dicono per far scena, altri lo fanno solo a metà, ma credimi che altruisti al 100% ne esistono...
che prima di pensare a se stessi, pensano a far star bene gli altri e godono di questo, peccato che ne esistano pochi.
Qualcuno certo li potrà chiamare "str....", perchè a volte essendo trattati male, continuano ad esserlo...
ma questo non ha importanza, perché quello che si ha nel "donare"... il sorriso o un abbraccio che si riceve in cambio, non ha prezzo!!! YES 

Raggiodiluna

724
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 29 10372604_10152557580839736_5515256028202429700_n

725
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Altruista all'eccesso, è vero, ma di certo si era innamorato della persona sbagliata.  sorriso  Mi ricorda questa canzone bellissima!

726
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 29 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.