Ciao ragazzi. Mi chiamo Feri, di origine ungherese. Ho 16 anni finiti. Mi interessava questo forum (e sono pochi i forum che mi interessano) e mi sono iscritto. Non sono un tipo particolarmente socievole o solare. Non ho motivo di esserlo, o forse sono troppo pigro per esserlo. Come sono? Solo et pensoso, come direbbe qualcuno più famoso di me. Inquietante per alcuni, indifferente per altri. Comunque, evitiamo divagazioni varie. Mi piace leggere e mi piace reputarmi un mecenate convulsivo. No, non un dandy ottocentesco, qualcosa di più etimologico, qualcosa di più vicino al mecenate puramente augusteo che però puzza di terzo stato, o di popolo, come preferite.
Il mio maestro di vita è Victor Hugo che spero che qualcuno di voi apprezzi (possibilmente non qualcuno che lo apprezza perché ha semplicemente visto ''Il gobbo di Notre-Dame'' della Disney.
Adoro le lingue. Parlo fluentemente l'italiano, l'ungherese, l'inglese e un'altra lingua che non ha nome. Una lingua che parliamo e comprendiamo solo io e un mio ''amico,, di vecchia data, un giorno, forse ve ne parlerò. Me la cavo bene col tedesco e il francese, ultimamente mi sto dedicando all'arabo.
Arrivederci.
Il mio maestro di vita è Victor Hugo che spero che qualcuno di voi apprezzi (possibilmente non qualcuno che lo apprezza perché ha semplicemente visto ''Il gobbo di Notre-Dame'' della Disney.
Adoro le lingue. Parlo fluentemente l'italiano, l'ungherese, l'inglese e un'altra lingua che non ha nome. Una lingua che parliamo e comprendiamo solo io e un mio ''amico,, di vecchia data, un giorno, forse ve ne parlerò. Me la cavo bene col tedesco e il francese, ultimamente mi sto dedicando all'arabo.
Arrivederci.