Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

il mio saluto

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Chiedo scusa per essere entrata qua dentro senza salutare imbarazzo
Lo faccio adesso, e con grande piacere.
Se il buongiorno si vede dal mattino, come si suol dire, penso che la mia sosta qua dentro non sarà
tanto breve: mi sono iscritta ieri in un momento di sconforto e non avrei potuto trovare migliore accoglienza.
Ho ricevuto da tutti risposte valide, date con simpatia, arguzia e delicatezza.
Vi ringrazio molto per questo e spero di riuscire a fare con voi quello che voi avete fatto con me.

Originale la struttura del forum.
I miei complimenti a chi l'ha ideata.
Trovo molto bella la dimensione fiabesca nella quale sono incastonate le diverse sezioni.
E davvero suggestiva l'ambientazione in una "valle dell'eco".
Credo che sia qualcosa di più che un mero espediente formale per rendere accattivante il forum.
mi piace pensarlo piuttosto come un invito a leggere la realtà in forma di poesia.
Che è anche un modo per nobilitarla e per smussarne le asprezze.
Come quando in preda a una qualche sofferenza ci si ferma a leggere una poesia o ad ascoltare una canzone,
le quali ci aiutano, attraverso un arricchimento del senso di quello che stiamo vivendo, ad affrontare il momento.


Prosit party

2
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta cenerella il mio saluto 827538
Diceva mio nonno: "Cenere eri...e cenere tornerai".
O forse era polvere? scratch
Uhm...ora non ricordo.
Ho bevuto un po' troppo e ho la mente annebbiata. confused

3
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Cenere,buon viaggio in questa Valle e che tu possa trovar tanti consigli e conforti dagli altri viandanti party

4
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
faremo del nostro meglio per farti sentire come a casa. il mio saluto 4091082486

5
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:Benvenuta cenerella il mio saluto 827538
Diceva mio nonno: "Cenere eri...e cenere tornerai".
O forse era polvere? scratch
Uhm...ora non ricordo.
Ho bevuto un po' troppo e ho la mente annebbiata. confused

tocchiamoci, ché non si sa mai il mio saluto 2504199820



ThanksGod ha scritto:Benvenuta Cenere,buon viaggio in questa Valle e che tu possa trovar tanti consigli e conforti dagli altri viandanti party

grazie!!!

Akasha ha scritto:faremo del nostro meglio per farti sentire come a casa. il mio saluto 4091082486


hug tenderly

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta!!!! rotolarsi dal ridere

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
ci siamo gia' 'parlati' e quindi, implicitamente salutati, ma lo ripeto qui : benvenuta.

8
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grazie anche a Jester e a Blasel :)

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cenere79 ha scritto:
I miei complimenti a chi l'ha ideata.
Trovo molto bella la dimensione fiabesca nella quale sono incastonate le diverse sezioni.
E davvero suggestiva l'ambientazione in una "valle dell'eco".
Credo che sia qualcosa di più che un mero espediente formale per rendere accattivante il forum.
mi piace pensarlo piuttosto come un invito a leggere la realtà in forma di poesia.
Che è anche un modo per nobilitarla e per smussarne le asprezze.

Come quando in preda a una qualche sofferenza ci si ferma a leggere una poesia o ad ascoltare una canzone,
le quali ci aiutano, attraverso un arricchimento del senso di quello che stiamo vivendo, ad affrontare il momento.


Prosit party

Sei forse la prima che ha colto quasi del tutto il senso di questo posto.
Aggiungici il lasciarsi andare ed incontrarsi attraverso la fantasia, dove le cose possono succedere, a volte senza preoccuparsene, dove le persone sono mondi comunicanti....
... in genere ci vedono gnomi ed elfi invece



Benvenuta.

Prozac party

10
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuta ^^

11
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Don Chisciotte 83 ha scritto:Benvenuta ^^


grazie, cavaliere

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma te l'hanno detto che superati i 30 post è obbligatorio postare fotine discinte, pena il ban?
È nel regolamento del forum... e non l'ho fatto io.

(è che all'Admin@ piace la gnocca)

13
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:ma te l'hanno detto che superati i 30 post è obbligatorio postare fotine discinte, pena il ban?
È nel regolamento del forum... e non l'ho fatto io.

(è che all'Admin@ piace la gnocca)


cavoli! grazie per avermi avvisato!

et voilà:

sedere


14
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Bacco, tabacco e Venere
riducono la donna in cenere.

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» saluto
» Un saluto
» Vi saluto.
» Saluto
» un saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.