Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Saluto

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
sandro1999
sandro1999
Viandante Residente
Viandante Residente
Buonasera al forum.
Ho frequentato una decina di giorni, cercando (e trovando) da leggere. Questo fino a ieri sera, quando ho avuto l’impressione di dovermi iscrivere, per ringraziare gli ospiti e per evitare di sentirmi un clandestino a bordo!
Vado a leggere ...

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto sul vascello nuovo passeggero.... party





3
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao,benvenuto sorriso

4
sandro1999
sandro1999
Viandante Residente
Viandante Residente
... e ad ascoltare...

5
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ciao e benvenuto tra noi

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao e benvenuto.. Speriamo di conoscere presto le tue impressioni su questa meravigliosa valle...
(guardala bene, è meravigliosa!... non ti pare?.... hai guardato male; ariguardala meglio!...)

7
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ciao,benvenuto. :-)

8
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto sorriso prenditi tempo per girovagare Saluto 73990920 da quasi un mese sto vagabondando nella Valle e finalmente inizio ad orientarmi imbarazzo rotolarsi dal ridere

9
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:ciao e benvenuto.. Speriamo di conoscere presto le tue impressioni su questa meravigliosa valle...
(guardala bene, è meravigliosa!... non ti pare?.... hai guardato male; ariguardala meglio!...)
Per il momento, a giudicare dal suo profilo, pare abbia solo ascoltato....l'eco Saluto 2504199820

Cmq benvenuto Sandro. KleanaOcchiolino

10
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto in valle!!!

11
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Sandro party

12
sandro1999
sandro1999
Viandante Residente
Viandante Residente
Un sentito grazie per l'accoglienza.

13
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto in nostra casa ...mi consenta Sorriso Scemo

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» il mio saluto
» saluto
» Un saluto
» Vi saluto.
» il mio saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.