Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Fluidità sessuale

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?

27
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:Tutta invidia
 scratch 



Ultima modifica di laura18 il Mar 1 Apr 2014 - 13:44 - modificato 1 volta.

28
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?
Se lo chiede a me...NO...gli si può voler bene,esserne affezionato,stimarla etc...ma amarla no..

29
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?
Se lo chiede a me...NO...gli si può voler bene,esserne affezionato,stimarla etc...ma amarla no..

Ammazza, e Platone? E gli amori non corrisposti?

30
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?

Vero!Ci sono amicizie di gioventù che assomigliano a delle vere infatuazioni.

31
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?
Se lo chiede a me...NO...gli si può voler bene,esserne affezionato,stimarla etc...ma amarla no..
io un'opinione definitiva non ce l'ho, ma diffido molto dell'equazione amore : passione/desiderio sessuale;
secondo me anche l'amicizia è amore, anzi è il presupposto dell'amore, per come lo intendo io;
poi, non provo alcuna attrazione sessuale per il mio miglior amico o poca per sua moglie, anche lei mia amica;
certo, è un amore diverso, come quello tra consanguinei, che eventualmente fa ancora più storia a sé, essendo "necessario" e non elettivo.

32
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?
Se lo chiede a me...NO...gli si può voler bene,esserne affezionato,stimarla etc...ma amarla no..

Ammazza, e Platone? E gli amori non corrisposti?
Sono non corrisposti..sono infatuazioni ma non amori...
Amore(secondo me anche se il concetto mi potrebbe sfuggire)e condivisione..di parole,di sguardi,di fatti (puri o impuri)...e il voler respirare la stessa aria,condividere le stesse emozioni,e molto altro che non sto a scrivere qui..
Amore è un utopia..(ma forse ci sono anche quelli fortunati) Fluidità sessuale - Pagina 2 73990920 

33
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?
Se lo chiede a me...NO...gli si può voler bene,esserne affezionato,stimarla etc...ma amarla no..

Ammazza, e Platone? E gli amori non corrisposti?
Sono non corrisposti..sono infatuazioni ma non amori...
Amore(secondo me anche se il concetto mi potrebbe sfuggire)e condivisione..di parole,di sguardi,di fatti (puri o impuri)...e il voler respirare la stessa aria,condividere le stesse emozioni,e molto altro che non sto a scrivere qui..
Amore è un utopia..(ma forse ci sono anche quelli fortunati) Fluidità sessuale - Pagina 2 73990920 

Ammazza shura Laura come evolve, non era lei che parlava di buon sesso e paura di restar soli per definire l'"utopia" di cui sopra?

34
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?
Se lo chiede a me...NO...gli si può voler bene,esserne affezionato,stimarla etc...ma amarla no..

Ammazza, e Platone? E gli amori non corrisposti?
Sono non corrisposti..sono infatuazioni ma non amori...
Amore(secondo me anche se il concetto mi potrebbe sfuggire)e condivisione..di parole,di sguardi,di fatti (puri o impuri)...e il voler respirare la stessa aria,condividere le stesse emozioni,e molto altro che non sto a scrivere qui..
Amore è un utopia..(ma forse ci sono anche quelli fortunati) Fluidità sessuale - Pagina 2 73990920 

Ammazza shura Laura come evolve, non era lei che parlava di buon sesso e paura di restar soli per definire l'"utopia" di cui sopra?
Infatti...per quello che è utopia...non è roba per tutti Fluidità sessuale - Pagina 2 73990920

35
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Zingara ha scritto:In psicologia l'espressione tecnica .......

No, questa è roba da "donna moderna", in realtà non c'è consenso neanche sulla definizione. Il dsm, nell'aria di polically correct degli anni '80 l'ha depatologizzata , ma resta un fattore ritenuto patologico nei principali test psicologici, e la determinazione spesso è basata su criteri ridicoli, ad esempio  secondo il fondamentale predittivo MMPI, se a una donna non piace il giardinaggio e cucinare e, oibò, gli piacciono le riviste di meccanica, è lesbica, e viceversa per i maschietti.
E fa parte dei test usati regolarmente se uno vuol entrare nell'esercito o in certe aziende in p.r. o settori particolari.

[Il test ne decifrarlo  è protetto rigidamente da copyright, peccato che sarebbe assi divertente...  SGHIGNAZZARE ]

36
Miss.Stanislavskij
37
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

38
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

Intanto il mio MMPI

Fluidità sessuale - Pagina 2 Mmpi10

Ma non è valido che lo so a memoria    fischio



Ultima modifica di Hara2 il Mar 1 Apr 2014 - 17:10 - modificato 1 volta.

39
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Hara2 ha scritto:
Zingara ha scritto:In psicologia l'espressione tecnica .......

No, questa è roba da "donna moderna", in realtà non c'è consenso neanche sulla definizione. Il dsm, nell'aria di polically correct degli anni '80 l'ha depatologizzata , ma resta un fattore ritenuto patologico nei principali test psicologici, e la determinazione spesso è basata su criteri ridicoli, ad esempio  secondo il fondamentale predittivo MMPI, se a una donna non piace il giardinaggio e cucinare e, oibò, gli piacciono le riviste di meccanica, è lesbica, e viceversa per i maschietti.
E fa parte dei test usati regolarmente se uno vuol entrare nell'esercito o in certe aziende in p.r. o settori particolari.

[Il test ne decifrarlo  è protetto rigidamente da copyright, peccato che sarebbe assi divertente...  SGHIGNAZZARE ]

Dai, sarebbe divertentissimo farlo: chissà di che sesso risulterei io  SGHIGNAZZARE 
Mi è capitato diverse volte di provare attrazione fisica per persone del mio stesso sesso, però non me ne sono mai preoccupata troppo, non mi sono fatta pippe esistenziali o di orientamento sessuale. Ci si innamora delle persone, indipendentemente dal loro sesso. Chissà cosa sarebbe successo se queste tizie avessero ricambiato, o tentato un approccio... Io stessa non so dirlo.
Ma poi, è così rilevante?

40
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:
Hara2 ha scritto:
Zingara ha scritto:In psicologia l'espressione tecnica .......

No, questa è roba da "donna moderna", in realtà non c'è consenso neanche sulla definizione. Il dsm, nell'aria di polically correct degli anni '80 l'ha depatologizzata , ma resta un fattore ritenuto patologico nei principali test psicologici, e la determinazione spesso è basata su criteri ridicoli, ad esempio  secondo il fondamentale predittivo MMPI, se a una donna non piace il giardinaggio e cucinare e, oibò, gli piacciono le riviste di meccanica, è lesbica, e viceversa per i maschietti.
E fa parte dei test usati regolarmente se uno vuol entrare nell'esercito o in certe aziende in p.r. o settori particolari.

[Il test ne decifrarlo  è protetto rigidamente da copyright, peccato che sarebbe assi divertente...  SGHIGNAZZARE ]

Dai, sarebbe divertentissimo farlo: chissà di che sesso risulterei io  SGHIGNAZZARE 
Mi è capitato diverse volte di provare attrazione fisica per persone del mio stesso sesso, però non me ne sono mai preoccupata troppo, non mi sono fatta pippe esistenziali o di orientamento sessuale. Ci si innamora delle persone, indipendentemente dal loro sesso. Chissà cosa sarebbe successo se queste tizie avessero ricambiato, o tentato un approccio... Io stessa non so dirlo.
Ma poi, è così rilevante?

Solo per curiosità

MMPI2:

Se qualcuno ha davvero necessità di farlo in pvt gli passo il scx  KleanaFurbo 

41
Zingara
Zingara
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:Dipende dalle "radici" che uno ha e dal terreno dove esso ha sviluppato tali radici..(infanzia,mentalità,società,carattere etc)


Cioè?

Candido ha scritto:Povera Zingara, non meritava questo trattamento, in fondo ha tirato in ballo un argomento interessante. Ricordo di aver vissuto una specie di "innamoramento" che non implicava la sfera sessuale da bambino, verso un coetaneo. Quando lo vedevo provavo una gioia immensa, desideravo che mi apprezzasse e che dimostrasse di volermi bene. Verso di lui provavo anche delle gelosie e un senso di competizione.
Mi sembra che qui non parliamo neanche di "bisessualità", in quanto questo tipo di amore (se ho ben capito) esclude la sfera sessuale. Per me è esistito, come dicevo, in almeno un caso. E allora viene fuori pure un' altra domanda interessante: si può amare una persona del sesso opposto senza desiderare di andarci a letto?

A me capitò con una ragazza più grande che era come avrei voluto essere. Era un sentimento strano. Per capirlo provai ad immaginare tra noi un rapporto fisico e a cercare di notare se quando la vedevo nuda mi faceva quel tipo di effetto. Ma era proprio l'elemento sesso a mancare del tutto.  Non avevo alcun impulso sessuale verso di lei.
Questo vuole dire che sono eterosessuale, ma che comunque la mia sessualità ha una base di fluidità. Credo valga per tutti. Gli uomini poco coraggiosamente lo negano a loro stessi. Nell'ammetterlo di sei dimostrato uomo molto più della maggior parte delle persone del tuo sesso.

42
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Solo per curiosità

MMPI2:

Se qualcuno ha davvero necessità di farlo in pvt gli passo il scx  KleanaFurbo 

scusa, ma questo test non mi sembra inteso a valutare le propensioni sessuali, se non forse marginalmente;
bensì a valutare capacità di comprensione, coerenza e logica - tramite domande analoghe e reiterate o invertite che possono indurre in contraddizione - e la propensione a turbe psicotiche o alla paranoia, oltre che a valutare il grado di autostima;

feci un test praticamente identico prima di una selezione per il servizio militare e ricordo di aver sorriso di fronte ad alcune domande, tipo: mi capita di sentire delle voci... Sorriso Scemo

43
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Non marginalmente, e soprattutto non è un test di valutazione delle capacità frontali, è un test diagnostico predittivo delle patologie psichiche più rilevanti.
Il punto in questione era proprio che tra queste nel test rientra l'omosessualità.

44
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Hara2 ha scritto:Non marginalmente, e soprattutto non è un test di valutazione delle capacità frontali, è un test diagnostico predittivo delle patologie psichiche più rilevanti.
Il punto in questione era proprio che tra queste nel test rientra l'omosessualità.


Accidentaccio: da ‘sta storia dell’omosessualità non ne usciamo più!
Intanto, direi che è anche il caso di chiamare in causa l’ultima versione del Minnesota Inventory che è la MMPI-2-RF pubblicata nel 2008 e, l’adattamento Italiano, nel 2012; quindi abbastanza recentemente.
Poi, bisogna dire che l’inventory, come ogni altro strumento analogo, non produce di per sé tassonomie quand’anche psicopatologiche; si allinea (o meno) a quelle esistenti; prodotte dai sistemi di riferimento.
L’efficienza e la dinamicità di questo allineamento da parte dello strumento in questione, ne decreta la sua validità/funzionalità/utilità e quando ciò non è avvenuto – perché è avvenuto – esso ha perso quelle qualità; peraltro non globalmente.
Sempre in termini di allineamento: la nuova edizione del DSM produrrà qualche sensibile variazione, molto più rapida (come sempre) negli States e quindi con un certo ritardo da noi.
Ah.. il «ritardo»!!
Ora, relativamente al nostro discorso, la/le famigerata scala MF e relativi items (il plurale ci può stare) - e qua stiamo parlando del MMPI - venne introdotta in un preciso momento storico, ovvero quando l’omosessualità era considerata un disturbo; proprio per rilevare tale tipologia di tendenze.
Sono cambiate le cose? Mi par proprio di sì e se si vuole ragionare in riferimento alle tassonomie di cui sopra, magari la Disforia di Genere è uno di quegli aspetti sul quale rapportare certi risultati.

Relativamente al discorso di quel «politically correct» che avrebbe portato alla progressiva depatologizzazione dell’omossessualità dal DSM; non è un discorso nuovo, ma rimane sempre un modo un po’ semplice – e comodo – di vedere la questione.
Anche quell’episodio (nel 1973 se non ricordo male)  in seno all’American Psychiatric Association (la votazione intendo) che ha portato alla definitiva derubricazione dell’omosessualità egosintonica, lasciando in essere quella egodistonica, ha ricevuto più attenzioni del dovuto; attenzioni che hanno voluto vedere il dito e non la luna, poiché alle spalle di tutto ciò, vi era un fondamento di ricerca, effettuata anche utilizzando strumenti come il MMPI.
Quindi, in parole estremamente povere: il nucleo della critica non era: «non vi è più ragione per la quale l’omosessualità debba essere considerata un disturbo»; bensì: «non vi è stata mai ragione fondata per definirla come tale».
Questo inevitabilmente ci riconduce a considerare quella riprovazione sociale e culturale che, alla fine, ben più di altro è stata responsabile di certe scelte, di certe classificazioni.
Questo infatti è un aspetto estremamente attuale, che interessa la(le) disciplina(e) che abbiamo chiamato in causa, ovvero la valutazione di come quel clima di ostilità, riprovazione, oppressione sociale, possa determinare  - e in che modo - la qualità della vita degli individui omo-affettivi nonché l’insorgere – in essi – di svariate problematiche psicologiche.

Vorrei poi dire una cosa relativamente alla pubblicazione – seppur sotto spoiler – da parte tua degli item(s) del MMPI-2, nonché dell’offerta dell’invio tramite mp.
Ora, visto quello che si trova in rete, non vorrei addossarti tutte le colpe del creato, ma non mi pare una mossa troppo felice.
In proposito: narro storiella.
Se la conosci la domanda è: dunque, perché?
Se invece non la conosci l'affermazione sarà: ecco perché no.

All’inizio del 2008, (o forse era la fine del 2007, in questo caso: poco importa), un famoso quotidiano a diffusione nazionale, pubblicò la diagnosi emersa dalla perizia nei confronti del killer di Sanremo.
Oltre a tale diagnosi, comparve l’immagine delle dieci tavole del Rorschach somministrato all’individuo, addirittura – se non ricordo male - con le sue risposte.
Ora, dire che la Comunità Psicologica Italiana insorse, forse è eccessivo, ma tramite il proprio organo di rappresentanza, espresse perplessità, lamentele, ed anche una vera e propria censura, se non addirittura diffida.
Questo per il comprensibile motivo, che la conoscenza preventiva di certi strumenti psicodiagnostici, in particolare di quel tipo, arreca un danno non indifferente, finanche totale, alla loro utilizzabilità.
Ecco, anche in questo caso, nonostante l’esistenza delle scale di validità, è forse il caso di desistere.

45
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Spetta, il "nuovo" MMPI, correggimi se sbaglio,  non presenta sostanziali variazioni, vi è un aumento del numero di scale e poco altro.

Quanto all'opportunità   l'MMPI è molto datato e   comunque rivelò, specie in italia e in altri paesi, grosse pecche fin dalle sue prime somministrazioni.

Gli items li puoi trovare ovunque e, se uno deve passare il test, che viene, secondo me spesso usato in modo improprio per selezioni lavorative, ha tutte le ragioni per preoccuparsi di gm/gf, aps ed altre che hanno una impostazione decisamente anglosassone.

Comunque la mia offerta in pvt era solo per l'inserimento dei v/f, l'elaborazione e gli eventuali "suggerimenti" mi riservavo di passarli secondo opportunità (anche se volendo il foglio elettronico si trova nel web)

Poi vi è una significativa differenza tra le tavole rorschach e l'mmpi, ma non credo che questo sia il luogo giusto per discuterne o che a qualcuno interessi, casomai meglio in pvt. sorriso

46
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hara2 ha scritto:
Poi vi è una significativa differenza tra le tavole rorschach e l'mmpi

Abissali!
Ma non nel senso inteso da Nextlife.

47
efua
efua
Viandante Residente
Viandante Residente
beautiful stranger ha scritto:
Hara2 ha scritto:
Zingara ha scritto:In psicologia l'espressione tecnica .......

No, questa è roba da "donna moderna", in realtà non c'è consenso neanche sulla definizione. Il dsm, nell'aria di polically correct degli anni '80 l'ha depatologizzata , ma resta un fattore ritenuto patologico nei principali test psicologici, e la determinazione spesso è basata su criteri ridicoli, ad esempio  secondo il fondamentale predittivo MMPI, se a una donna non piace il giardinaggio e cucinare e, oibò, gli piacciono le riviste di meccanica, è lesbica, e viceversa per i maschietti.
E fa parte dei test usati regolarmente se uno vuol entrare nell'esercito o in certe aziende in p.r. o settori particolari.

[Il test ne decifrarlo  è protetto rigidamente da copyright, peccato che sarebbe assi divertente...  SGHIGNAZZARE ]

Dai, sarebbe divertentissimo farlo: chissà di che sesso risulterei io  SGHIGNAZZARE 
Mi è capitato diverse volte di provare attrazione fisica per persone del mio stesso sesso, però non me ne sono mai preoccupata troppo, non mi sono fatta pippe esistenziali o di orientamento sessuale. Ci si innamora delle persone, indipendentemente dal loro sesso. Chissà cosa sarebbe successo se queste tizie avessero ricambiato, o tentato un approccio... Io stessa non so dirlo.
Ma poi, è così rilevante?
 
Sia mai fossi la mia anima gemellA? Sorriso Scemo 
Anche a me e' capitato e anche io non ci ho ricamato sopra.
Ci sono persone belle a prescindere, delle quali vorresti indagare ogni cosa.
Una mia amica mi rivelo' di aver avuto una forte attrazione per una sua amica, mi parlo' di quell'affinita' in un modo cosi' "naturale" da farmi riflettere a lungo sulla bellezza di quella magneticita'.

48
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.