|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
marimba ha scritto:(Ecco qui un altro allocco che sta per cadere nella rete....)Peppaccio ha scritto:Come butta l'aria qui dentro? Si scribacchia? Si scribacchia?
Ma vieni, vieni, caro, qui sei fra amici, non temere, guardati pure in giro...
(Massimo, arrota i coltelli, ne è arrivato un altro!!!)
blasel ha scritto:Nota di redazione : l'ottimo articolo postato da Bumble-bee su ettore Majorana e' un articolo serio, molto serio che mal si addice al nostro giornale satirico-umoristico per cui pregherei l'autore di voler postare nelle apposite sezioni previste dal nostro Forum tale thread ed alla direttrice di provvedere.
Ringrazio della segnalazione. La casella non è piena, ho solo confuso il messaggio con quella già letti, anche perchè il mio gentile interlocutore non ha cambiato l'oggetto della missiva rendendolo così identico a quello di altri due messaggi.Don Chisciotte 83 ha scritto:signorina marimba, la prego di svuotare la sua casella in entrata dei pm, visto che un mio messaggio, di vari giorni fa, relativo al giornale, staziona ancora tra la mia posta in uscita.
Questo invito le è vieppiù rivolto in considerazione del fatto che renderebbe possibile uno scambio di idee costruttive per il giornale.
In attesa di un Suo riscontro, le porgo i più cordiali saluti.
marimba ha scritto:Ringrazio della segnalazione. La casella non è piena, ho solo confuso il messaggio con quella già letti, anche perchè il mio gentile interlocutore non ha cambiato l'oggetto della missiva rendendolo così identico a quello di altri due messaggi.Don Chisciotte 83 ha scritto:signorina marimba, la prego di svuotare la sua casella in entrata dei pm, visto che un mio messaggio, di vari giorni fa, relativo al giornale, staziona ancora tra la mia posta in uscita.
Questo invito le è vieppiù rivolto in considerazione del fatto che renderebbe possibile uno scambio di idee costruttive per il giornale.
In attesa di un Suo riscontro, le porgo i più cordiali saluti.
Ma anche perchè il sistema del forum non permette di diversificare i messaggi già letti con quelli ancora da leggere.
Sul contenuto MP.
Se per caso alludi a me, il post che precede il tuo ti smentisce.blasel ha scritto:Questo cacchio di direttore che non fa mai trapelare un sentimento, un 'grazie', una gratifica, niente! E noi a lavorare come muli.
Non temere. A Natale avrai anche lo stipendio raddoppiato. Basta moltiplicare zero per due.blasel ha scritto:@ Marimba... si d'accordo, ti ringrazio, ma la gratifica?
Signora, in quanto il termine perscinde dall'illibatezza o dallo stato civile. Signorina è un po' ambiguo...Zadig ha scritto:*
Mi dica, signora o signorina Marimbambita, son qui.
Hai sentito qualche odore sospetto?Zadig ha scritto:*
quando verrò qui mi sforzerò di rispettare le sue direttive, signora o signorina, ma sarebbe bene tenere le finestre socchiuse per meglio arieggiare i locali.
Sei ovviamente la benvenuta. Appena hai partorito il titolo scemo dimmelo che ti faccio fare la testata. Abbiamo spasmodico bisogno di redattori, da quando alcuni fanno i lavativi... Ovviamente la rubrica dovrà essere in linea con lo spirito del giornale. Ossia scema anch'essa...NinfaEco ha scritto:Posso aprirla la rubrica Posta del Cuore?
Se si, dimmi come e penso pure ad un titolo scemo.Ciuz.
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » Ex-Redazione del Corriere della Pera
Argomenti simili