Purtroppo la direzione presa dalla discussione è stata quella che mi aspettavo sin dal principio: poco rispettosa verso questo luogo di cui tanto Marimba curava l'ordine e quindi della stessa Marimba che si dice di "rimpiangere", nonché del forum e dell'intero Staff che lo gestisce.
Per evitare che la Redazione del Corriere della Pera venga messa ulteriormente a soqquadro, provvedo a chiuderla in attesa di un eventuale ritorno di Marimba e/o di una seria riorganizzazione del Gruppo dei Redattori. Qualora dovessero verificarsi analoghi episodi all'interno del Corriere della Pera, l'intera sezione verrà chiusa restando accessibile in modalità di sola lettura e riaprirà soltanto qualora si verifichino le circostanze che ho menzionato sopra. È un peccato che questa iniziativa come altre (ad esempio il Foro dei Forum) vengano abbandonate dalla loro ideatrice costringendo ad abbandonarle anche a chi aveva aderito ad esse con entusiasmo.
Pertanto, essendosi palesata attraverso questa discussione l'inderogabile necessità di moderare questa sezione e data l'ormai prolungata assenza di Marimba dalla moderazione, l'incarico di moderare lo assumerò in prima persona mentre Marimba continuerà a mantenere il compito di Direttore del Corriere della Pera.
Nessun ban o cartellino giallo verranno assegnati per questi interventi, dato che sono avvenuti perchè ho permesso che avvenissero. Ma altre eventuali polemiche non costruttive non verranno tollerate in futuro, né qui né in altre sezioni. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Admin@