penso di si, l'ambiente mi sembra friendly
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di Kakkadura il Mar 8 Apr 2014 - 12:17 - modificato 1 volta.
Ammettilo.. Ti piace eccome essere laikata così...Pazza_di_Acerra ha scritto:94? ORRORE! Aumentano a un ritmo allucinante. Tre giorni fa ne avevo 16!
laura18 ha scritto:Ammettilo.. Ti piace eccome essere laikata così...Pazza_di_Acerra ha scritto:94? ORRORE! Aumentano a un ritmo allucinante. Tre giorni fa ne avevo 16!
laura18 ha scritto:Intanto continuano ad aumentare...
Kakkadura ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho 49 anni e sono di Bologna.
Spero che il mio nick non urti la sensibilità di nessuno.
puoi sempre cambiare il nick in beautiful shit, ad esempio...beautiful stranger ha scritto:Kakkadura miglior nick dell'anno.
Come non averci pensato io? Come? Come?
euvitt ha scritto:da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di senobiba ha scritto:
Chiamalo "problemino"
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi
Hara2 ha scritto:euvitt ha scritto:da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di senobiba ha scritto:
Chiamalo "problemino"
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi
E' scritto, ed è Parola di Dio: "Guai alle assi da stiro che verranno gettate nel fuoco inestinguibile della Geenna"
(Novissima traduzione dei santi Evangeli, Hara edizioni, ibs2902)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili