|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quante storie per un cazzo di orso. Non è colpa di nessuno se lo stronzo s'è trovato a passare mentre l'allevatore puliva il fucile caricato a pallettoni da cinghiale...Raggiodiluna ha scritto:Orso ucciso in Abruzzo, la denuncia: “Usati proiettili vietati”
paolo iovine ha scritto:penso sia ghiaccio; sono foto fatte in Islanda; tranne la prima, che è fatta in Spagna.
Paolo potrà confermarlo, ma a me quella "cosa in primo piano" nella foto con gli "archi allineati" pare essere un umano.Lucio Musto ha scritto:paolo iovine ha scritto:penso sia ghiaccio; sono foto fatte in Islanda; tranne la prima, che è fatta in Spagna.
ti chiedo scusa per la mia poca precisione. Quando ho risposto, non vedevo che la prima delle bellissime immagini (complimenti per la scelta)
quella dove si vedono gli "archi naturali" allineati.
ci ho pensato anch'io... un motociclista?il pilota ha scritto:Paolo potrà confermarlo, ma a me quella "cosa in primo piano" nella foto con gli "archi allineati" pare essere un umano.Lucio Musto ha scritto:paolo iovine ha scritto:penso sia ghiaccio; sono foto fatte in Islanda; tranne la prima, che è fatta in Spagna.
ti chiedo scusa per la mia poca precisione. Quando ho risposto, non vedevo che la prima delle bellissime immagini (complimenti per la scelta)
quella dove si vedono gli "archi naturali" allineati.
paolo iovine ha scritto:sembra più opera dell' uomo che della natura.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Ambiente, Natura e Animali » Le Meraviglie della Natura
Argomenti simili