Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cos'è il paradiso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Magonzo ha scritto:a logica, se il paradiso è stato perduto per aver assaggiato il frutto della conoscenza, il paradiso dovrebbe ripristinare l'inconsapevolezza o, in subordine, emularla;

immagino un concerto di 4 h dei Dead - o dei Phish, più reperibili; capaci di interrompere il loro concerto standard e coverizzare l'intero White Album, o Tommy o altri classici, per poi tornare ai loro brani - al Golden Gate park, con utili sussidi alle facoltà priocettive somministrati da sacerdoti-collaboratori del dr. Hoffman Sorriso Scemo
insomma tu riproponi un woodstock nell'alto dei cieli?
Pssss.....senti.....se conosci qualcuno, magari non proprio il capo ma qualcuno che conta....potresti mettere una parola buona per trombare durante l'estasi? Te ne sarei grato
no, proponevo qui e ora, altrimenti i preparati del dr. Hoffman a che servono ?

purtroppo, per il trombamiento - almeno per me - un minimo di lucidità, e alla mia età anche di pienezza delle forze, altrimenti nun me regge la pompa Sorriso Scemo , ce vòle...

su quel versante, il mio paradiso ha la carta da parati coi fauni e le ninfe, due calici di rosso buono e chi dico io; non mi serve nient'altro

27
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:

su quel versante, il mio paradiso ha la carta da parati coi fauni e le ninfe, due calici di rosso buono e chi dico io; non mi serve nient'altro

tutto quello che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno!

28
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:
Magonzo ha scritto:

su quel versante, il mio paradiso ha la carta da parati coi fauni e le ninfe, due calici di rosso buono e chi dico io; non mi serve nient'altro

tutto quello che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno!
deh... perché 'un te l'ho detta tutta; altrimenti mi fiondavi diritto in bocca allo dimonio sernza nemmeno saluta' Giordano Bruno Sorriso Scemo

29
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
grilloparlante ha scritto:Non oso entrare nell'argomento per palese ignoranza. Una cosa però mi stupisce e mi sconvolge. Pare che tutti quelli che hanno sperimentato un breve stato di morte clinica, abbiano attraversato un tunnel in fondo al quale c'era una gran luce e abbiano sperimentato una sensazione di grande pace, un vera beatitudine. Ma allora a che serve essere probo e onesto se poi anche chi così non è stato prova lo stesso assaggio di post mortem?

ma tutti che? dove?.
era la finsetra.
a me la storia del tunnel mi capita pure quando dormo. é qualche bastardo che accende la luce.

30
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:

immagino un concerto di 4 h dei Dead - o dei Phish, più reperibili; capaci di interrompere il loro concerto standard e coverizzare l'intero White Album, o Tommy o altri classici, per poi tornare ai loro brani - al Golden Gate park, con utili sussidi alle facoltà priocettive somministrati da sacerdoti-collaboratori del dr. Hoffman Sorriso Scemo

Io c'ho ancora il cilum che m'hanno regalato per la cresima, lo porto?

Cos'è il paradiso? - Pagina 2 Cilum_marmo_intagliato

31
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Peccatori pure in paradiso siete.. SGHIGNAZZARE 

32
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:il paradiso é un luogo dove raggio di luna avrá 4 phd in scienze soggettive compulsive, yale sará la psicoterapeuta di gesú, che dopo essere stato mandato in croce dal papá non si é piú ripreso e zadigghe avrá il culo piú bello di biba.

Dio é admin@ ovviamente.

però dovrei avere un pisello abbastanza lungo per autoinchiappettarmi, altrimenti sarebbe l'inferno e non il paradiso!

Quello di biba si chiama culotto.

PS: oggi provo a fare una pizza particolare, questa: http://blog.giallozafferano.it/loti64/pizza-senza-impasto-bonci-a-lunga-maturazione/

insomma come é venuta? metti due foto

33
Sibert
Sibert
Viandante Residente
Viandante Residente
Il paradiso è qualcosa che immaginiamo in base a quello che per noi è benessere e pace.

34
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.