no, proponevo qui e ora, altrimenti i preparati del dr. Hoffman a che servono ?euvitt ha scritto:insomma tu riproponi un woodstock nell'alto dei cieli?Magonzo ha scritto:a logica, se il paradiso è stato perduto per aver assaggiato il frutto della conoscenza, il paradiso dovrebbe ripristinare l'inconsapevolezza o, in subordine, emularla;
immagino un concerto di 4 h dei Dead - o dei Phish, più reperibili; capaci di interrompere il loro concerto standard e coverizzare l'intero White Album, o Tommy o altri classici, per poi tornare ai loro brani - al Golden Gate park, con utili sussidi alle facoltà priocettive somministrati da sacerdoti-collaboratori del dr. Hoffman
Pssss.....senti.....se conosci qualcuno, magari non proprio il capo ma qualcuno che conta....potresti mettere una parola buona per trombare durante l'estasi? Te ne sarei grato
purtroppo, per il trombamiento - almeno per me - un minimo di lucidità, e alla mia età anche di pienezza delle forze, altrimenti nun me regge la pompa , ce vòle...
su quel versante, il mio paradiso ha la carta da parati coi fauni e le ninfe, due calici di rosso buono e chi dico io; non mi serve nient'altro