Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Avvocato vuole fare causa a Italia e Israele per la condanna di Gesù

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
 sparirecesso 



Un avvocato keniota ha presentato una causa alla Corte Internazionale di Giustizia contro gli stati dell’Italia e di Israele per la condanna di Gesù alla crocifissione, che l’avvocato Dola Indidis ritiene sia stata frutto di un processo illegittimo.

Oltre a Italia e Israele, la causa vede come querelati anche Ponzio Pilato, Re Erode e l’Imperatore Tiberio.

secondo un avvocato il processo a gesù è stato irregolare

Indidis spiega che si sente in dovere di portare avanti la causa per tutelare la dignità di Gesù, perché secondo lui “la persecuzione selettiva e maliziosa che ha subìto ha violato i suoi diritti umani, attraverso dolo giudiziario, abuso di ufficio e altri reati”.

L’avvocato aveva già presentato una causa simile in Kenya nel 2007, ma era stata rifiutata perché non c’erano le basi giudiziarie per procedere.

Anche in questo caso sembra che Indidis non avrà soddisfazione. Un portavoce della Corte Internazionale di Giustizia spiega: “Non abbiamo giurisdizione per un caso di questo tipo. La Corte Internazionale di Giustizia si occupa di contenziosi tra Stati. Non è neanche teoricamente possibile per noi prendere in considerazione questo caso”.

E’ probabile che ora l’avvocato cercherà di portare avanti la sua insolita causa in altre sedi giudiziarie.(notizie.delmondo.info)

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non sarà già caduto in prescrizione?

3
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
no 
Nessuno ha mai condannato Gesù.
Fonte?
Il Corano:

"Invero non hanno ucciso Gesù Figlio di Maria ma così fu fatto credere a loro."

E qui io e Farid Attar ci riferiamo al Gesù STORICO !

Non alla fotocopia degli dei Horus,Attis, Mithra ,Serapide ecc.tutti nati il 25 Dicembre da Madre vergine ecc.ecc.ecc.
 no 

Impossibile da accettare vero?
Perché?
"Ma perché a me il Parroco non mi ha imparato così!" (Pierino von Hohenstaufen.)

 nonvolevo 

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io chiedo che l'Italia faccia causa alla Tunisia per gli ingenti danni provocati da Annibale lungo tutta la penisola durante la seconda guerra punica. Poi passeremo a calcolare quelli fatti dal Vaticano in tutto il mondo, ma temo non siano quanticabili...  SGHIGNAZZARE 

5
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Quanto mi sei mancata pazza

6
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakkadura ha scritto:Quanto mi sei mancata pazza

Evvia, son stata assente un giorno.

7
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Un giorno che mi è swmbrato un mese, un anno, un lustro ecc. ecc.

8
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakkadura ha scritto:Un giorno che mi è swmbrato un mese, un anno, un lustro ecc. ecc.

Come farà allora tra un po'? Ho deciso che, appena raggiungo quota 20.000 post, mi ritirerò a vita privata...

9
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi toglierò la vita?

Corteggiarvi inutilmente è fantastico.

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Inutilmente? Che na sa lei?

11
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi lusingate.

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come direbbe qiuel tale, mi ha frainteso. Il suo corteggiamento non è inutile poiché lei, aldilà del prevedibile fiasco finale, renderà in tutti i casi migliori sé stesso...  KleanaOcchiolino 

13
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Secondo me state cominciando ad inumidirvi

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, no, la Ninfa non arriva prima di sera.

15
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Voi potete anche mentire ma l'igrometro no.

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Siamo finiti ot. In attesa che la sua parte inutilmente gonfia torni all'abituale aspetto le spiacerebbe rientrare in topic?

17
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.