|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
euvitt ha scritto:Concordo su tutto ma vorrei sapere una cosa....
Ma chi è che conduce nella valle 'sti soggetti monotematici....anzi monofregnatici convinti che i forumisti abbiano forte desiderio di conoscere tutto sul loro apparato di riproduzione?
Ma che palle! Anche a me piace il sesso ma piace farlo non parlarne.....ma fatevela una pippa prima di postare per svuotare le palle e stroncare l'invasione di spermatozoi nel cervello.....e vaffanculo!
Ultima modifica di db_cooper il Ven 4 Lug 2014 - 21:44 - modificato 1 volta.
Hara e AutomaaloxRupa Lauste ha scritto:ma chi sono gli utenti?
ti prego non dirmi autovelox
db_cooper ha scritto:euvitt ha scritto:Concordo su tutto ma vorrei sapere una cosa....
Ma chi è che conduce nella valle 'sti soggetti monotematici....anzi monofregnatici convinti che i forumisti abbiano forte desiderio di conoscere tutto sul loro apparato di riproduzione?
Ma che palle! Anche a me piace il sesso ma piace farlo non parlarne.....ma fatevela una pippa prima di postare per svuotare le palle e stroncare l'invasione di spermatozoi nel cervello.....e vaffanculo!
ninfaeco
biba ha scritto:Hara e AutomaaloxRupa Lauste ha scritto:ma chi sono gli utenti?
euvitt ha scritto:Concordo su tutto ma vorrei sapere una cosa....Admin@ ha scritto:http://www.lavalledelleco.net/t10087p575-che-cosa-stai-pensando-adesso-n-3#273069
Desidero chiarire la mia posizione, quella del responsabile della moderazione Admin e del resto dello Staff in merito ai recenti avvenimenti.
In questo forum la privacy degli utenti è sacra come è chiaramente espresso nel nostro regolamento e nella nostra prassi di moderazione. Ogni utente che ha commesso tale violazione è stato allontanato dal forum, senza distinzioni e disequità. Ogni dato personale divulgato è stato editato in tali occasioni. Provvediamo all'edit dei dati personali su richiesta anche se postati dalla stessa persona a cui appartengono, qualora a distanza di tempo non desideri più la loro presenza in rete. Come Staff inoltre siamo disponibili a fornire dati tracciabili alle forze dell'ordine su richiesta di queste ed esclusivamente ad esse, in caso di eventuale denuncia per molestie, minacce, stalking et similia.
La maggior parte dei forum della rete non si accolla questo onere.
Nel caso specifico, l'utente è stato bannato in via definitiva e tutti i contenuti editati nell'arco di 10 minuti. E ovviamente ogni suo eventuale fake verrà allontanato. Ho tentato di contattare l'utente in privato per spiegazioni, anche se questo va oltre i miei doveri di amministratrice. Purtroppo il tentativo è stato infruttuoso perchè l'invio del messaggio è fallito, forse per soppressione della casella di posta.
Questo è tutto ciò che lo staff di un forum può fare.
È decisamente di più di quanto richieda la normativa, ma è quanto riteniamo umanamente necessario.
Questa nostra scelta attuata nel vostro interesse deve essere conosciuta e riconosciuta.
Admin@
Rupa Lauste ha scritto:biba ha scritto:Hara e AutomaaloxRupa Lauste ha scritto:ma chi sono gli utenti?
vabé allora il forum é finito.
chiudiamo in bellezza?
mostra il....naso biba
biba ha scritto:Hara e AutomaaloxRupa Lauste ha scritto:ma chi sono gli utenti?
Capito ragazze? Dobbiamo stare buone e fare le braveRupa Lauste ha scritto:yess finalmente...mi inchino.
e basta co sta valle di lacrime piena d'arrapati repressi
Tanto....Admin ed Admin@ vanno alle Maldive pappapperoHara2 ha scritto:biba ha scritto:Hara e AutomaaloxRupa Lauste ha scritto:ma chi sono gli utenti?
Segnalata l invidiosa per pubblicazione di dati personali sensibili
Veramente..Rupa Lauste ha scritto:tanto il prossimo a sbroccare sará hara
no ...tu no!biba ha scritto:Capito ragazze? Dobbiamo stare buone e fare le braveRupa Lauste ha scritto:yess finalmente...mi inchino.
Stasera avrei voluto una pizza, davanti a "Brasile-Colombia", con un'amico... come teeuvitt ha scritto:no ...tu no!biba ha scritto:Capito ragazze? Dobbiamo stare buone e fare le braveRupa Lauste ha scritto:yess finalmente...mi inchino.
biba ha scritto:Tanto....Admin ed Admin@ vanno alle Maldive pappapperoHara2 ha scritto:biba ha scritto:Hara e AutomaaloxRupa Lauste ha scritto:ma chi sono gli utenti?
Segnalata l invidiosa per pubblicazione di dati personali sensibili
biba ha scritto:Veramente..Rupa Lauste ha scritto:tanto il prossimo a sbroccare sará hara
Ha già iniziato
Eggia.. Buone, brave.. La peggiore speciebiba ha scritto:Capito ragazze? Dobbiamo stare buone e fare le braveRupa Lauste ha scritto:yess finalmente...mi inchino.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » A tutti gli Utenti
Argomenti simili