Salutala anche da parte miaeuvitt ha scritto:Biba sta bene
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Salutala anche da parte miaeuvitt ha scritto:Biba sta bene
Chissà forse un giorno.......................kohkarunagi ha scritto:E già che ci sei dille di postare una foto del suo bel (dicono) culotto
oh, paraculone, devi dire a Bibotta mia che deve tornare.euvitt ha scritto:Biba sta bene
Avrà lasciato il forumZadig ha scritto:oh, paraculone, devi dire a Bibotta mia che deve tornare.euvitt ha scritto:Biba sta bene
Con o senza culotto.
Avrà visto la foto che hai postatoDudù ha scritto:Avete fatto scappare anche a biba
Gli piaceva.........................laura18 ha scritto:Avrà visto la foto che hai postatoDudù ha scritto:Avete fatto scappare anche a biba
Dudù ha scritto:Gli piaceva.........................laura18 ha scritto:Avrà visto la foto che hai postatoDudù ha scritto:Avete fatto scappare anche a biba
Lei non ha risposto......................è andata viaHara2 ha scritto:Il genere umano non può sopportare troppa realtà.
Dudù ha scritto:Lei non ha risposto......................è andata viaHara2 ha scritto:Il genere umano non può sopportare troppa realtà.
Mi ha già telefonato mi ha detto che se ne è andata dal forumlaura18 ha scritto:Dudù ha scritto:Lei non ha risposto......................è andata viaHara2 ha scritto:Il genere umano non può sopportare troppa realtà.
Il numero avresti dovuto scriverlo prima...
Forse sono state bannatepaolo iovine ha scritto:peccato che biba si sia arresa, aveva delle potenzialità; e ho idea che anche Raggio abbia abbandonato.
A te, il pisello di un altro, piacerebbe tenertelo da un'altra partekohkarunagi ha scritto:Una rincoglionita come lei non la scoperei manco col pisello di un altro. Ma non è quello in punto.
Sono curioso di vedere sto culotto. E lei non vuole inserire un'altra foto. Maledetta e laida che non è altro.
biba ha scritto:A te, il pisello di un altro, piacerebbe tenertelo da un'altra partekohkarunagi ha scritto:Una rincoglionita come lei non la scoperei manco col pisello di un altro. Ma non è quello in punto.
Sono curioso di vedere sto culotto. E lei non vuole inserire un'altra foto. Maledetta e laida che non è altro.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili