Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
paolo iovine ha scritto:peccato che biba si sia arresa, aveva delle potenzialità; e ho idea che anche Raggio abbia abbandonato.
Lucio Musto ha scritto:
però dillo che te le vai cercando quando ti atteggi a vittima!... ed abbi pazienza!
Raggiodiluna ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
però dillo che te le vai cercando quando ti atteggi a vittima!... ed abbi pazienza!
Mio caro Lucio, di pazienza io ne ho tanta e mi sembra di averlo dimostrato
più volte su questo forum, evitando di "scivolare" nelle offese ed evitando
di portare avanti una discussione-lite come di solito "alcuni" sono portati
a fare per puro divertimento, sfinendo l'interlocutore.
Se dire come la penso, spiegare i fatti come sono andati o non essere
d'accordo con il pensiero di un altro, vuol dire fare la "vittima" allora
mio caro Lucio, vuol dire che della vita non ci ho mai capito niente!
Raggiodiluna
Lucio Musto ha scritto:Raggiodiluna ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
Raggiodiluna
""" Che carino.... ma dimmi, ti sono mancata? commosso KleanaBacioNonCompro
Raggiodiluna """
questo cosa sarebbe?... il come la pensi nella vita, come sono andati i fatti, o il tuo disaccordo col pensiero di un altro?...
e quale sarebbe questo pensiero bisognoso di un accordo?... il fatto che non ti si vedeva da un giorno o due e questo è inusuale?...
diciamo che forse ti sei un attimino distratta sui rapporti interpersonali, mi pare!
(ma naturalmente posso sbagliarmi!... in fondo non sono che un povero vecchio bonolone...)
Raggiodiluna ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Raggiodiluna ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
Raggiodiluna
""" Che carino.... ma dimmi, ti sono mancata? commosso KleanaBacioNonCompro
Raggiodiluna """
questo cosa sarebbe?... il come la pensi nella vita, come sono andati i fatti, o il tuo disaccordo col pensiero di un altro?...
e quale sarebbe questo pensiero bisognoso di un accordo?... il fatto che non ti si vedeva da un giorno o due e questo è inusuale?...
diciamo che forse ti sei un attimino distratta sui rapporti interpersonali, mi pare!
(ma naturalmente posso sbagliarmi!... in fondo non sono che un povero vecchio bonolone...)
Vedo che come al solito vengo sempre fraintesa, ma la colpa è solo mia, probabilmente non riesco
a spiegarmi al meglio e neanche più le mie "battute scherzose" vengono capite!
Più di qualcuno qui nel Forum mi ha fatto notare che non scherzo mai, che prendo la vita e le cose
troppo seriamente e non mi lascio mai andare alla battuta o allo scherzo... ma ecco che quando ci
provo, vengo fraintesa ed etichettata come una che fa la "vittima" in ogni circostanza.
Mi dispiace ripetermi, ma non ho mai fatto la vittima in vita mia, anche quando alcune circostanze
(nella vita reale) me lo permettevano alla grande e sarei stata più che compresa.
Non è nel mio carattere affliggere nessuno, quindi i miei guai ed i miei problemi li tengo per me...
evitando di fare la "vittima" per farmi compatire.... ripeto, non è da me, anche se per tutto quello
che ho passato sarebbe comprensibile, ma so anche di non essere l'unica al mondo ad aver avuto
una vita un po' travagliata e non sarò l'ultima e so anche che al "prossimo" poco importa dei tuoi
problemi... sono prontissimi a sfogarsi dei propri e chiedere consiglio, ma quando sei tu ad aver
bisogno anche solo di un consiglio o un sostegno morale, ecco che si taglia corto oppure si sparisce!
Ma a me va bene anche così, l'importante è sapere di essere stata d'aiuto...
Detto ciò, sperando di averti fatto capire il mio pensiero, ti auguro una buona giornata...
Raggiodiluna
laura18 ha scritto:A bibu...... Ero quasi preoccupata...
silena ha scritto:Ciao; Biba!
il pilota ha scritto:Ciao, bentornata!
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scatto ha scritto:biba ha scritto:A te, il pisello di un altro, piacerebbe tenertelo da un'altra partekohkarunagi ha scritto:Una rincoglionita come lei non la scoperei manco col pisello di un altro. Ma non è quello in punto.
Sono curioso di vedere sto culotto. E lei non vuole inserire un'altra foto. Maledetta e laida che non è altro.
ciao Biba, bentornata
non gli piacerebbe, ma... gli piace
SergioAD ha scritto:Lucio, scusa leggermente sulla spalla... gradirei anche io fare un giro col Raggiodiluna, questa ragazza quando posta di se rompe lo schermo!
Esatto, mi piace tenerlo in culo a mammeta.scatto ha scritto:biba ha scritto:A te, il pisello di un altro, piacerebbe tenertelo da un'altra partekohkarunagi ha scritto:Una rincoglionita come lei non la scoperei manco col pisello di un altro. Ma non è quello in punto.
Sono curioso di vedere sto culotto. E lei non vuole inserire un'altra foto. Maledetta e laida che non è altro.
ciao Biba, bentornata
Ultima modifica di kohkarunagi il Ven 10 Ott 2014 - 21:58 - modificato 1 volta.
whow... che leone... dietro la tastiera di un PCkohkarunagi ha scritto:Esatto, mi piace tenerlo in culo a mammeta.scatto ha scritto:biba ha scritto:A te, il pisello di un altro, piacerebbe tenertelo da un'altra partekohkarunagi ha scritto:Una rincoglionita come lei non la scoperei manco col pisello di un altro. Ma non è quello in punto.
ciao Biba, bentornata
Forse è andata via me li fanno scappare tutteNinfaEco ha scritto:Bibaaaaaa fatti vedere più spesso che se non circola il tuo pandorino,
i ciapet di noi tutte sono ormai a rischio !
Dudù ha scritto:Forse è andata via me li fanno scappare tutteNinfaEco ha scritto:Bibaaaaaa fatti vedere più spesso che se non circola il tuo pandorino,
Forse è davvero cosìNinfaEco ha scritto:Dudù ha scritto:Forse è andata via me li fanno scappare tutteNinfaEco ha scritto:Bibaaaaaa fatti vedere più spesso che se non circola il tuo pandorino,
Fuggono per celare il dolore di non poterti avere tutto per loro.
Tu sei troppo Dudino
Vedi Ernesto il coglione destro, la differenza è che tu assime a qualche altro fate gruppo e pretendete di far correre le dita liberamente. Io non me le vado a cercare ma decisamente se un coglione a caso, metti tu o masaniello (paolo iovine) pretendete di fare i ganassa io non ho problemi a sparare affanculo voi e quelle disgraziate che vi han cagati fuori pure. Mi spiego? Tu, masaniello ed un paio di altri poveri imbecilli avete ben pensato di fare i leoni da tastiera con lo scrivente, e prima che ti metta a fare specchio riflesso è un'espressione che avevo utilizzato già, ed io semplicemente vi ho generosamente concesso quel che andavate a cercare, ovvero un vaffanculo sparato a bruciapelo.scatto ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Buuuu ernesto, non riciclare cose già dette dal sottoscritto nei confronti del sottoscritto.
questione di coerenza... ma che te lo dico a fare, neppure sai cos'èkohkarunagi ha scritto:P.S. capisco che sei un coglione, ma se ogni tanto cercassi di riflettere ed evitassi di ficcare il naso dove non ti compete. Non ti riesce di smettere di fare il paraninfo dietro a culobello, nevvero?
devo chiedere a te dove e quando posso intervenire?
non mi meraviglio tanto di te, quanto di chi ancora ti lascia scrivere di ogni, anzi castiga chi ti risponde per le rime...
i casi sono due: o sei un paraculo o sei un leccaculo
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili