|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
paolo iovine ha scritto:mia cara Miss., se un giorno lo volessi ti inviterei al mio pranzo di nozze con te.
Arwen ha scritto:Fino a dove sono arrivata io sembra di no, però arriva il cane con i suoi pensieri quasi fossero umani.
Meno male, disperavo di restare sola nella lettura
Arwen ha scritto:Finito!!!
Alla fine la figura mostruosa che credeva d'aver immaginato o sognato s'è rivelata essere reale, un serial killer dall'aspetto mostruoso ma una persona reale.
Non ho ben compreso perchè alla fine dopo averlo visto gli ha sputato in faccia...forse perchè durante il suo "incubo" che gli ha fatto rivivere la violenza subita da bambina lo ha immaginato, identificato come la presenza, l'ombra del padre che le ha rovinato l'esistenza, facendole dimenticare, affondare nel buio che l'evento fosse accaduto, e causa di tutte le voci che si affollavano nella sua testa da quel momento in poi.
A proposito poi le voci non erano solo due, oltre a Ruth e la Brava Mogliettina, Nora c'erano altre voci ufesche e Frugolino.
Mi spiace anche per il povero cane ex-Prince, alla fine una vittima pure lui, abbandonato dai padroni, ha infranto una regola umana che non ci si deve nutrire dell'uomo, non sono riuscita a vederci crudeltà nel suo gesto di cercare di sopravvivere, alla fine però è stato abbattuto, inevitabile dopo aver assaggiato carne umana, condannato a morte.
Gerald mi stava fin dall'inizio sulle scatole, quel non ascoltare la moglie, capire che il gioco era finito.
Una cosa da tener presente...mai farsi amanettare durante giochini sadomaso in una casa isolata in un bosco.
Ma non era meglio che si mettevano a giocare con altro genere di sexy toys meno pericolosi?
Vabbè altrimenti cosa avrebbe scritto Stephen King nel suo libro?
Due giorni amanettata ad un letto veramente un incubo!
Può essere anche così, io avrei pensato più si fondeva col personaggio del padre, anche questo comunque era un violentatore, aveva abusato di un bambino e poi ucciso. Penso anch'io che se fosse rimasta legata molto probabilmente avrebbe atteso che morisse per poi rubarle gli anelli e tagliarle magari dita o mani.Miss.Stanislavskij ha scritto:
Secondo me gli ha sputato in faccia per non averla soccorsa.
Ma se pensiamo che era un necrofilo probabilmente aspettava solo che morisse.
Non credo che l'avrebbe uccisa.
Non l'ho capito neanche io, forse uno sfogo, raccontare tutta la vicenda in una lettera per liberarsene definitivamente.Miss.Stanislavskij ha scritto:
Non capisco perché raccontare tutta la vicenda in una lettera, o meglio, capisco lo sfogo di doverla scrivere per distaccarsene, ma perché caricare una vecchia amica di un peso così?
Vero terribile!Miss.Stanislavskij ha scritto:Orribile la filastrocca che le ha insegnato l'analista!
Oddio contare fino a dieci prima di agire va bene per evitare di fare qualcosa sotto l'impulso della rabbia o l'emozione, però non credo che se non arriviamo a riazzerare tutte le nostre emissioni emotive attraverso una filastrocca abbiamo gravi problemi.Miss.Stanislavskij ha scritto:"Per la gente di solito contare fino a dieci è il sistema con cui Paperino cerca di dominare il suo caratteraccio, aveva spiegato Nora. Ma la verità è che dà la possibilità di riazzerare tutte le emissioni emotive.., e chiunque non abbia bisogno di un riazzeramento emotivo almeno una volta al giorno ha probabilmente problemi più gravi dei tuoi o dei miei"
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Segno e il Simbolo » Gruppo di Lettura - ideato da Miss. Stanislavskij » II TURNO - 1 giro - Horror : si legge Il gioco di Gerald -S.King
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.