Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

II TURNO - 1 giro - Horror : si legge Il gioco di Gerald -S.King

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Riguardo alla voce dell'amica, penso che Ruth volesse farle capire il trovarsi in quella situazione, ammanettata al letto, a rischio della propria vita, fosse diretta conseguenza di ciò che le era capitato da ragazzina. Fare la parte "della cosina sexy" per il marito come era stata una "cosina sexy" per il padre a suo tempo.

52
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì penso anch'io la voce di Ruth voleva farle ricordare quel terribile giorno penso che i calci che ha dato al marito e causato la sua morte erano inconsciamente una reazione ritardata alla violenza subita da bambina,era un gesto di ribellione .

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3