|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Grazie mille!Admin ha scritto:Qui trovi le istruzioni su come gestire le #notifiche. Puoi spuntare a piacere le voci che preferisci.
http://www.lavalledelleco.net/t11103-spiegazione-comandi-gestione-delle-notifiche
Puoi essere avvisata delle risposte date dopo la tua sottoscrivendo quella discussione o inserendola tra gli argomenti sorvegliati, ma è possibile essere avvisati solo dell'ultima risposta successiva al proprio post.
In ogni caso spuntando opportunamente le caselle non riceverai tonnellate di notifiche, ma solo gli avvisi relativi ai topic che tu hai scelto di seguire.
Spero di esserti stato utile.
solo l'ultima risposta non è possibile: da quando decidi di sorvegliare un determinato argomento, riceverai una notifica per ogni risposta data in quel topic.La.Claire ha scritto:Grazie mille!Admin ha scritto:Qui trovi le istruzioni su come gestire le #notifiche. Puoi spuntare a piacere le voci che preferisci.
http://www.lavalledelleco.net/t11103-spiegazione-comandi-gestione-delle-notifiche
Puoi essere avvisata delle risposte date dopo la tua sottoscrivendo quella discussione o inserendola tra gli argomenti sorvegliati, ma è possibile essere avvisati solo dell'ultima risposta successiva al proprio post.
In ogni caso spuntando opportunamente le caselle non riceverai tonnellate di notifiche, ma solo gli avvisi relativi ai topic che tu hai scelto di seguire.
Spero di esserti stato utile.
Più che altro non capisco dove devo spuntare per ricevere solo l'ultima risposta dopo la mia nel topic in cui ho scritto.
Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati cosìYale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Admin ha scritto:Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito. Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.Yale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
ok, non ti colleghi da cellulare.Yale ha scritto:Admin ha scritto:Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito. Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.Yale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Non mi aiuta sapere come andrebbero visualizzati i messaggi privati, dal momento che io non trovo nemmeno come accedere, ai messaggi privati.
E trovo altrettanto inutile che tu tenga a sottolineare che la cosa "mi è già stata spiegata", visto che reputo assurdo che, per poter visualizzare correttamente il forum, si debbano fornire i dati del proprio browser.
Mi metto anche nei panni di un nuovo utente.
Comunque non mi collego dal cellulare.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Nuovo stile grafico
Argomenti simili