allora, se non hai urlato all'attentato alla privacy e se hai fatto le prove che suggerivo di fare, significa che io e te non ci spieghiamo bene, e se ti chiedevo che browser usavi era solo per fare prove di visualizzazione.Yale ha scritto:Con ordine.
Non ho mai urlato all'attentato alla privacy quando mi hai chiesto quale browser utilizzo. Ho solo detto che mi pare alquanto poco funzionale doversi tarare sul browser dei vari utenti, soprattutto per quelli "nuovi".
Non ho mai nemmeno detto che non ho provato a cambiare stile: con gli stili 1-2-3 riesco a leggere "lista di utenti" - "gruppi" - "forum amici" ecc...accanto a "forum", ma i nick e le date nei vari messaggi rimangono "tono su tono".
Il link che mi hai inviato mi è servito a trovare l'icona della busta in alto a destra: il mio commento era riferito all'immagine che hai postato su come avrei dovuto visualizzare la pagina.
Comunque grazie, dottore, ho risolto. Ho dovuto solo cambiare browser. Pratico anzichenò!
Sono contento che hai risolto ma, per favore, l'ironia ed il sarcasmo usali con qualcun altro: mi sembra di esser stato disponibile e di aver provato ad aiutarti a risolvere il problema.