Fa senso lo so.
Ma i tratti sono prefabbricati e puoi solo allungare o allargare.
Comunque per le caricature è carino.
Però è rilassante.
Chi ci vuole provare?
http://www.pimptheface.com/create/
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
An Boum ha scritto:Un toscano... Verdini!
A te probabilmente riescono bene perchè le fai guardando una foto.
Fare se stessi senza foto con l'immagine che si ha di sè è piu' difficile.
Anche a me è venuta fuori una strafiga con la pelle di pesca
a parte l'assenza di segni d'espressione è anche il posizionamento ad essere difficoltoso;
mi sono infatti poi osservata meglio allo specchio per carpire le distanze ed ho capito che non ci avevo preso granchè.
Comunque le pinzette, a quanto pare, le usa Automaalox;
se non fosse per le sopracciglia depilate e la montatura Miu Miu
sarebbe pronto per arruolarsi nell'Isis
(anche se una volta arruolato lo spedirebbero indietro di gran carriera, non lo vorrebbero neanche come ostaggio)...
Automaalox ha scritto:...minchiate...
An Boum ha scritto:
ma non mi attireresti non solo per la personalita' e le idee politiche ma anche per la montatura degli occhiali
An Boum ha scritto:Politicamente sembri abbastanza qualunquista
pocoinformato con convinzioni mediate da interessi personali,
incline al conservatorismo
che in confronto Passera è un punkrocker.
L'identikit non lo metto perchè nonostante sembri di 20 anni piu' giovane temo che mi somigli,
mi cimenterò nel fare qualcun altro.
Automaalox ha scritto:Eppure sono sicuro che ti leggi ogni mio messaggio compulsivamente.
Anche incazzatura però...perchè se un ragazzo di trent'anni, abbastanza colto,
decide di mettere il prosciutto sugli occhi per impersonare fino in fondo il
cavaliere dell'anticomplottismo negando in modo assoluto, per esempio, che le case farmaceutiche possano essere mosse non solo da interessi scientifici ma soprattutto economici, non solo è atteggiamento da conservatore perchè si sceglie di credere in quello
che si percepisce come piu' rassicurante e, nel tuo caso, conveniente, è proprio qualcosa di triste, perchè, almeno da giovan,i si dovrebbe essere idealisti e rivoluzionari.
Comunque la chiudo qua.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Pimp the face: disegnati on line
Argomenti simili