Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pimp the face: disegnati on line

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pimp the face: disegnati on line Luoghi10

rotolarsi dal ridere  Fa senso lo so.

Ma i tratti sono prefabbricati e puoi solo allungare o allargare.
Comunque per le caricature è carino.

Però è rilassante.
Chi ci vuole provare?

http://www.pimptheface.com/create/

2
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Pimp the face: disegnati on line Immagi10

sto giochetto divertente mi ha fatto capire quanto siano importanti gli occhi

3
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi rendo conto che il titolo del topic dice "disegnati" non "disegna"

sono riuscita ad andare ot anche qui perchè ho disegnato non mi sono disegnata

volevo realizzare un bruttone e mi rendevo conto che il solo cambio degli occhi riusciva arendere il bruttone interessante...o i miei standard stanno calando a picco...

comunque non dico di credere di essere piu' bella del bruttone, sono un altro tipo...ecco,
e poi anche di un altro genere

4
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
non riesco a spostare i tratti piccoli, ché vanno fuori campo....

5
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ottimo sistema per ricavare foto segnaletiche.

6
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pimp the face: disegnati on line Big_fi10

7
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
auto
"auto" at PimpTheFace.com

8
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Divertente. Dovrei essere una roba tipo questa

Pimp the face: disegnati on line Big_file86fd172f4c4644f1b3e38eb44292d51e

9
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
aho', ridammi le sopracciglia ! Pimp the face: disegnati on line 214252

10
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Magonzo ha scritto:aho', ridammi le sopracciglia ! Pimp the face: disegnati on line 214252

Seee SGHIGNAZZARE Da quando usi le pinzette? Sorriso Scemo

11
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho fatto Bud Spencer:

bud
"bud" at PimpTheFace.com

12
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma è comparsa una cosa diversa da quella che avevo disegnato :v

13
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
io l'avevo anche fatto, ma vengo troppo bello, non perché abbia falsato i tratti, ma perché mancano rughe di espressione e zampe di gallina, che nel mio caso fanno il 50% del tutto SGHIGNAZZARE

14
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Beh, vale lo stesso per me Sorriso Scemo
La cosa che trovo interessante, in questo giochino, è il possibile scarto tra come noi ci vediamo e ci rappresentiamo, e come realmente siamo. Se si impara ad usare bene il programma, con i ridimensionamenti dei tratti proposti, sarebbe rivelatore il confronto tra una foto recente ed il volto che abbiamo assemblato.

15
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Non tergiversate e datevi da fare.

Indovinate chi è questo:

xxx
"xxx" at PimpTheFace.com

16
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Un toscano... Verdini!
SGHIGNAZZARE

A te probabilmente riescono bene perchè le fai guardando una foto.
Fare se stessi senza foto con l'immagine che si ha di sè è piu' difficile.

Anche a me è venuta fuori una strafiga con la pelle di pesca Sorriso Scemo
a parte l'assenza di segni d'espressione è anche il posizionamento ad essere difficoltoso;
mi sono infatti poi osservata meglio allo specchio per carpire le distanze ed ho capito che non ci avevo preso granchè.

Comunque le pinzette, a quanto pare, le usa Automaalox;
se non fosse per le sopracciglia depilate e la montatura Miu Miu
sarebbe pronto per arruolarsi nell'Isis
(anche se una volta arruolato lo spedirebbero indietro di gran carriera, non lo vorrebbero neanche come ostaggio)...

Pimp the face: disegnati on line 214252

17
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
An Boum ha scritto:Un toscano... Verdini!
SGHIGNAZZARE

Sbagliato, è Rowan Atkinson.

Sì, ok. Allora fai un identikit partendo da una foto anche te.

Fare se stessi senza foto con l'immagine che si ha di sè è piu' difficile.

Non hai foto di te stessa? Dalle tue parti non è arrivato neanche il dagherrotipo?

Anche a me è venuta fuori una strafiga con la pelle di pesca  Sorriso Scemo

Vorresti dire che sono strafigo? Grazie, ma sono impegnato, mi dispiace per te.

a parte l'assenza di segni d'espressione è anche il posizionamento ad essere difficoltoso;

Prima hai detto che con una foto queste difficoltà spariscono, per questo Bud e Rowan li ho fatti bene. Ti contraddici come al solito.

mi sono infatti poi osservata meglio allo specchio per carpire le distanze ed ho capito che non ci avevo preso granchè.

Dovresti esserci abituta.

Comunque le pinzette, a quanto pare, le usa Automaalox;

Il giorno in cui io userò le pinzette per le sopracciglia  dal cielo pioverà il sangue di Costantino Vitagliano e Maria De Filippi verrà a rapire i vostri figli maschi dalle culle.

se non fosse per le sopracciglia depilate e la montatura Miu Miu
sarebbe pronto per arruolarsi nell'Isis
(anche se una volta arruolato lo spedirebbero indietro di gran carriera, non lo vorrebbero neanche come ostaggio)...

Ehilà, hai una carriera da Zelig davanti, qualcosa tipo Sconsolata o contrappeso per le quinte.

18
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
undefined
"undefined" at PimpTheFace.com

19
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico

Automaalox ha scritto:...minchiate...

Guarda che tutto quello che ho scritto non era riferito al tuo messaggio ma a quello che avevevano scritto Magonzo e Beautiful.

Del fatto che tu sia impegnato mi dispiace solo che ci sia una poveretta impegnata di conseguenza, e, sinceramente, potresyi essere esteticamente come Brad Pitt
ma non mi attireresti non solo per la personalita' e le idee politiche ma anche per la montatura degli occhiali

Pimp the face: disegnati on line 214252 Pimp the face: disegnati on line 214252 Pimp the face: disegnati on line 214252

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Automaalox ha scritto:
An Boum ha scritto:Un toscano... Verdini!
SGHIGNAZZARE

Sbagliato, è Rowan Atkinson.

Sì, ok. Allora fai un identikit partendo da una foto anche te.

Pimp the face: disegnati on line 274731 Grande Andrea !
Bello questo giochino....

festA festa festA festa olè

21
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico

An Boum ha scritto:
ma non mi attireresti non solo per la personalita' e le idee politiche ma anche per la montatura degli occhiali

Pimp the face: disegnati on line 214252 Pimp the face: disegnati on line 214252 Pimp the face: disegnati on line 214252

Quali sono le mie idee politiche?
Non sarà mica come l'altra allucinazine secondo cui ti eri convinta che io giudicassi di scarso valore e poco impegnativo il lavoro delle donne o da donne?

Sono curioso, rispondi.

E poi fai un cavolo di identikit pergiovepluvio!

22
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Politicamente sembri abbastanza qualunquista.pocoinformato con convinzioni mediate da interessi personali, incline al conservatorismo
che in confronto Passera è un punkrocker.

L'identikit non lo metto perchè nonostante sembri di 20 anni piu' giovane temo che mi somigli,
mi cimenterò nel fare qualcun altro.

23
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
An Boum ha scritto:Politicamente sembri abbastanza qualunquista

Hai una capacità di contraddirti che andrebbe studiata perché è quasi paranormale.

Fai riferimento alle mie idee politiche (boh) e quando ti chiedo spiegazione dici che sono qualunquista, quindi senza idee politiche e ad esse avverso.

Comunque il mio non parlare di politica non significa essere qualunquista, lo sarei se manifestassi il mio qualunquismo con frasi tipo "TUTTI A CAAASAAA1!!!" "BASTA CASTAAAA!!!1" "SONO TUTTI LADRIIIIII!!!". Ti ricorda qualcuno?

pocoinformato con convinzioni mediate da interessi personali,

Sì vabbè, siamo quasi al "kittipaka!!!". Ora siccome ho contestato, dimostrando e argomentando, le tue paranoie nel campo della medicina allora perseguo l'interesse di qualche lobby.

Non ti sfiora neanche lontanamente l'idea che smentisca le vaccate che hai detto semplicemente perché sono vaccate frutto di pregiudizi?

incline al conservatorismo
che in confronto Passera è un punkrocker.

Siamo al peggio del peggio del peggio. Eppure sono sicuro che ti leggi ogni mio messaggio compulsivamente.

Il conservatore è colui che difende i valori della patria, della tradizione, della famiglia e della religione.

Non so quante volte ho manifestato il mio disprezzo per l'italianità, per il patetico patriottismo degli italiani e per la religione cattolica, mi manca solo la scomunica.

Tu confondi il rigore e la serietà, tipici dell'ambito scientifico, con qualche forma di sostegno all'autorità costituita.

Se tu dici che gli zuccheri invertiti fanno venire i tumori (e l'hai detto, cristodiddio) e io ti smentisco, non faccio ricorso all'autorità imposta dalla lobby dei produttori di zucchero e dolcificanti difendendola (come farebbe un coservatore), ma faccio ricorso al sacro e istintivo furore del "basta vaccate!!!!"

L'identikit non lo metto perchè nonostante sembri di 20 anni piu' giovane temo che mi somigli,
mi cimenterò nel fare qualcun altro.

Dai, fallo. Tanto con la foto è facile no?

24
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico

Automaalox ha scritto:Eppure sono sicuro che ti leggi ogni mio messaggio compulsivamente.

Si, si, sei convinto, forse ti leggevo compulsivamente all'inizio,
ma, ora che ho capito come se,i ti leggo con distrazione mista a fastidio e compassione.

Anche incazzatura però...perchè se un ragazzo di trent'anni, abbastanza colto,
decide di mettere il prosciutto sugli occhi per impersonare fino in fondo il
cavaliere dell'anticomplottismo negando in modo assoluto, per esempio, che le case farmaceutiche possano essere mosse non solo da interessi scientifici ma soprattutto economici, non solo è atteggiamento da conservatore perchè si sceglie di credere in quello
che si percepisce come piu' rassicurante e, nel tuo caso, conveniente, è proprio qualcosa di triste, perchè, almeno da giovan,i si dovrebbe essere idealisti e rivoluzionari.

Comunque la chiudo qua.

25
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
An Boum ha scritto:
Automaalox ha scritto:Eppure sono sicuro che ti leggi ogni mio messaggio compulsivamente.

Si, si, sei convinto, forse ti leggevo compulsivamente all'inizio,
ma, ora che ho capito come se,i ti leggo con distrazione mista a fastidio e compassione.

Come i zincheri! Grazie grazie auguri beluzza....

Anche incazzatura però...perchè se un ragazzo di trent'anni, abbastanza colto,
decide di mettere il prosciutto sugli occhi per impersonare fino in fondo il
cavaliere dell'anticomplottismo negando in modo assoluto, per esempio, che le case farmaceutiche possano essere mosse non solo da interessi scientifici ma soprattutto economici, non solo è atteggiamento da conservatore perchè si sceglie di credere in quello
che si percepisce come piu' rassicurante e, nel tuo caso, conveniente, è proprio qualcosa di triste, perchè, almeno da giovan,i si dovrebbe essere idealisti e rivoluzionari.

L'ho ripetuto tante volte ma come sapete la pazienza è la mia virtù, quinidi lo ripeterò di nuovo. Non difendo o sostengo nessuno, partiti, movimenti, multinazionali, Bilderberg, rettiliani, Keyser Soze eccetera eccetera.
Io faccio notare quanto la mentalità diffusa di manipolare la realtà basandola sui propri pregiudizi sia ridicola, mentalità che si manifesta nel peggiore dei modi col complottismo, cioè con l'immaginare strategie oscure di cui si è vittime.

Il che non significa che i complotti non esistano, ma per smascherare un complotto ci vogliono le prove, le confessioni, le indagini, tutte cose che non sono alla portata dei miseri complottardi da tastiera, e, visto come lavorano, neanche alla portata di molti giornalisti.

In questo stesso forum io ho parlato (o accennato) delle truffe delle multinazionali del farmaco, tipo il caso Vioxx della Merck in USA, il caso del Glivec della Novartis in India, e della truffa clamorosa  del Tamiflu, scoperta in Giappone.

Quelli sono stati "complotti" veri, e infatti i geniacci complottisti dell'internet, cialtroni e visionari, non solo non li hanno scoperti, ma neanche li hanno presi in considerazione, tanto sono presi dai loro deliri.
Questo perché, veniamo al punto, semplicemente non sono all'altezza, non hanno le competenze nè le  capacità, nè gli strmenti per scoprire cose per le quali sono richieste  doti che loro non hanno.

E queste doti, fattene una ragione, non le hai neanche te, nonostante tu non ti perda una puntata di Report.

Comunque la chiudo qua.

No, non hai ancora fatto un disegnino.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo