Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Pazza, se potessi farla tua per una sera ...........

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

?

La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl1125%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 25% [ 2 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl110%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 0% [ 0 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl110%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 0% [ 0 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pl1125%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 Pr13 25% [ 2 ]
Voti totali : 8


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:

sad ecco... conferma della mia teoria...
se mostri di avere una mente non ingrifi più nessuno sad

Perchè mai le faresti un torto?????? testata contro il mu


Ma Ninfa, illuminami. E comunque: una serata con io in smoking, La Pazza, probabilmente altrettanto......un andamento soft intriso di timoria reverenziale spontanea mia verso di Lei......non mi sembrerebbe un buon esito, quello sessuale........non trovi? BeautyfulSuina

27
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto: .....non mi sembrerebbe un buon esito, quello sessuale........non trovi? BeautyfulSuina

No.... ma perdonami sono in fase ovulatoria.
Mi da alla testa.

28
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaOrsolina, il mio/nostro pusher chiede se hai cambiato spacciatore. Ti sembra di mettere un'opzione del genere:
"Pazza è una gran donna, non posso desiderarla sessualmente o le farei un torto"?!? Cioè, gran donna sì, ma fessa proprio no, eh!



Ultima modifica di CignoNero il Gio 21 Ott 2010 - 21:16 - modificato 1 volta.

29
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:No.... ma perdonami sono in fase ovulatoria.
Mi da alla testa.
E figuriamoci che effetto ti fa la mescalina.

30
Lalabel
Lalabel
Viandante Residente
Viandante Residente
Peppaccio ha scritto:
NinfaEco ha scritto:No.... ma perdonami sono in fase ovulatoria.
Mi da alla testa.
E figuriamoci che effetto ti fa la mescalina.

mescalina? sei rimasto agli anni 70? La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 689565

31
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato


Sarà meglio fumarsi un po di camomilla rollata in una banconota da 50 del monopoli? cool

32
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Lalabel ha scritto:
Peppaccio ha scritto:
NinfaEco ha scritto:No.... ma perdonami sono in fase ovulatoria.
Mi da alla testa.
E figuriamoci che effetto ti fa la mescalina.

mescalina? sei rimasto agli anni 70? La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 689565
Lo dico io che sono un tipo all'antica. La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 552431809

33
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Cavolo dite? Io negli anni settanta già mi sdrogazzavo da bestia e mi pare sia stato ieri nascondersi
Dubito che abbiate mai ingollato grani di peyote o cartoni di mescalina... io ne ho fatta una pelle e un mio amico, ancora adesso a distanza di trentacinque anni, si sta domandando chi è e che ci fa lì dov'è rimasto da allora...

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:NinfaOrsolina, il mio/nostro pusher chiede se hai cambiato spacciatore. Ti sembra di mettere un'opzione del genere:
"Pazza è una gran donna, non posso desiderarla sessualmente o le farei un torto"?!? Cioè, gran donna sì, ma fessa proprio no, eh!


Ma infatti, signora Cigno, vedo che lei mi capisce meglio di tutti. Quando ho letto qiell'opzione ho subito pensato "Eh, magari mi facessero torto così!".

35
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:Io vorrei essere tua schiava Pazza...
..... vuoi essere la mia Saffo?


Solo se lei si traveste (e bene) da Lulù dei fiori.

36
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Massimo Vaj ha scritto:Cavolo dite? Io negli anni settanta già mi sdrogazzavo da bestia e mi pare sia stato ieri nascondersi
Dubito che abbiate mai ingollato grani di peyote o cartoni di mescalina... io ne ho fatta una pelle e un mio amico, ancora adesso a distanza di trentacinque anni, si sta domandando chi è e che ci fa lì dov'è rimasto da allora...
Azz, ma noi due dobbiamo incontrarci... sarei interessato a qualche articoletto... La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 2504199820

37
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Figurati, non bevo più manco il caffè. Storie antiche e stantie, ormai, ma se alludi al fatto di nutrire curiosità su quello che accade con gli allucinogeni, quando presi in dosi massicce... posso soddisfarti con questo:

Frattali del sistema nervoso

Devo fare una precisazione sulla pericolosità di alcune "droghe".
I neuroni sono le cellule nervose del nostro organismo e sono collegate tra loro da filamenti che si chiamano dendriti; a ogni stimolo che riceve l'organismo, si trasmettono un po' di mediatori (serotonina, noradrenalina, adrenalina, dopamina etc.), che sono catecolamine e ormoni contenuti in sacche adatte allo scopo e, subito dopo, se ne riprendono un po' indietro. Questo fenomeno si chiama, in gergo scientifico "reuptake", mentre tutto il processo va sotto il nome di Sinapsi neuronale. Si sa di certo che l'uso di LSD non brucia i terminali dei neuroni (i quali dosano la Dopamina e le altre sostanze neuro-trasmettitrici). Il meccanismo appena descritto è certamente solo di un ordine quantitativo e non certo qualitativo, per questo non è sufficiente a definire le differenze qualitative esistenti tra le varie droghe, le quali alterano tutte l'equilibrio di questo passaggio. Quando qualcuno si droga, qualsiasi sia la sostanza assunta, quel processo entra in azione a ogni stimolo che il corpo riceve; questo avviene anche quando uno non si droga, ma con più calma. La droga presa influisce però sulla Sinapsi neuronale e ne altera lo svolgimento, variando il dosaggio delle sostanze neurotrasmettitrici scambiate, vicendevolmente, dai neuroni. Diversamente, altre droghe devastanti, come l'anfetamina o l'extasi (che è una metanfetamina come l'STP) o la cocaina, col tempo (neanche tanto), distruggono stabilmente quel giardino fiorito del vostro cervello, demolendo le sacche dei neuroni che così rilasciano, in un devastante Vajont cerebrale, le sostanze descritte prima, che così travolgono i frattali arabescati del sistema nervoso e lo trasformano come è stata trasformata ultimamente Bagdad. L'acido lisergico non è tra queste pericolose droghe che bruciano, però, in personalità sensibili o troppo deboli o delicate o troppo rudi o stronzette o megalomani o egocentriche e poco inclini alla ricerca interiore, cioè la quasi totalità di noi tutti, esclusi Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta, l'LSD può rivelarsi essere come la miccia che accenderà il trick - track di capodanno del loro processo sinaptico, stimolando la reazione a catena di un effetto domino che, nel migliore dei casi, li accompagnerà dritti in manicomio. E vi assicuro che scrivere tutte queste cose, dentro una camicia di forza, con la matitina in bocca... non è stato affatto facile...



Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 22 Ott 2010 - 12:58 - modificato 2 volte.

38
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Mannaggia! La mia solita malaciorta! testata contro il mu

39
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
CignoNero ha scritto:NinfaOrsolina, il mio/nostro pusher chiede se hai cambiato spacciatore. Ti sembra di mettere un'opzione del genere:
"Pazza è una gran donna, non posso desiderarla sessualmente o le farei un torto"?!? Cioè, gran donna sì, ma fessa proprio no, eh!


Ma infatti, signora Cigno, vedo che lei mi capisce meglio di tutti. Quando ho letto qiell'opzione ho subito pensato "Eh, magari mi facessero torto così!".

Mi associo. party
Mancatemi di rispetto... anzi che dico...
vilipendentemi,
oltraggiatemi,
infamatemi
..........e sopratutto datemi tante "botte"

40
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mavalà, non sia così estrema! Qui si parlava di DESIDERIO. BeautyfulSuina

41
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo e se il desiderio fosse estremo?
con lui c'è Sector?

42
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SE il desiderio fosse estremo è un problema del desiderante e quindi il desiderato perché dovrebbe sentirsi offeso?
A proposito, ha provato a travestirsi da Lulù dei fiori? Son già tutta un fremito!

43
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:SE il desiderio fosse estremo è un problema del desiderante e quindi il desiderato perché dovrebbe sentirsi offeso?

Irina Palm è in sciopero.
Niente Pippe a me o ad altri.
Sai chi è Irina Palm?

A proposito, ha provato a travestirsi da Lulù dei fiori? Son già tutta un fremito!
Come diamine era vestita?

44
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chi cavolo è Irina Palm?
Faccia una ricerchina in googlie su "Lulù dei fiori"! ma lei non è mai stata piccina?

45
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nu.
A 8 anni ero già più alta di mia madre, ho smesso di guardare i cartoni animati perchè erano infantili e di giocare.


( considerato che a 16 ho spesso di leggere e farmi una cultura, e a 29 di amare... potrei morire a breve.
Sempre se mantengo il vizio di bruciare le tappe).

Cerco Lulù.


Lei è Irina Palm rotolarsi dal ridere

46
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Com'è che nei film di lingua inglese, quando c'è di mezzo una prostituta, le danno sempre un nome russo? scratch

47
Ospite
Anonymous
Ospite
Pazza_di_Acerra ha scritto:Faccia una ricerchina in googlie su "Lulù dei fiori"! ma lei non è mai stata piccina?

Tenendo conto che la guardavo quand'ero piccina io e che ho cinque anni in più sul groppone dell'Orsolina, forse lei stava appena emettendo la sua prima sega ment...ehm, parolina. rotolarsi dal ridere

48
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Faccia una ricerchina in googlie su "Lulù dei fiori"! ma lei non è mai stata piccina?

Tenendo conto che la guardavo quand'ero piccina io e che ho cinque anni in più sul groppone dell'Orsolina, forse lei stava appena emettendo la sua prima sega ment...ehm, parolina. rotolarsi dal ridere


Sorriso Scemo

http://www.torneionline.org/giornale-blog/anatra-oca-perche-non-si-cucina-il-cigno/

49
Ospite
Anonymous
Ospite
No, che poi se lo vede il Digimon ha un motivo in più per continuare con sta storia del farmi arrosto! hissfit

50
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 2504199820 ...bene, bene... non beve ancora,
ma per lo meno non è più inappetente La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 2 214252

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.