NinfaEco ha scritto:
ecco... conferma della mia teoria...
se mostri di avere una mente non ingrifi più nessuno
Perchè mai le faresti un torto??????
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
?
NinfaEco ha scritto:
ecco... conferma della mia teoria...
se mostri di avere una mente non ingrifi più nessuno
Perchè mai le faresti un torto??????
The Royal ha scritto: .....non mi sembrerebbe un buon esito, quello sessuale........non trovi?
Ultima modifica di CignoNero il Gio 21 Ott 2010 - 21:16 - modificato 1 volta.
E figuriamoci che effetto ti fa la mescalina.NinfaEco ha scritto:No.... ma perdonami sono in fase ovulatoria.
Mi da alla testa.
Peppaccio ha scritto:E figuriamoci che effetto ti fa la mescalina.NinfaEco ha scritto:No.... ma perdonami sono in fase ovulatoria.
Mi da alla testa.
Lo dico io che sono un tipo all'antica.Lalabel ha scritto:Peppaccio ha scritto:E figuriamoci che effetto ti fa la mescalina.NinfaEco ha scritto:No.... ma perdonami sono in fase ovulatoria.
Mi da alla testa.
mescalina? sei rimasto agli anni 70?
CignoNero ha scritto:NinfaOrsolina, il mio/nostro pusher chiede se hai cambiato spacciatore. Ti sembra di mettere un'opzione del genere:
"Pazza è una gran donna, non posso desiderarla sessualmente o le farei un torto"?!? Cioè, gran donna sì, ma fessa proprio no, eh!
NinfaEco ha scritto:Io vorrei essere tua schiava Pazza...
..... vuoi essere la mia Saffo?
Azz, ma noi due dobbiamo incontrarci... sarei interessato a qualche articoletto...Massimo Vaj ha scritto:Cavolo dite? Io negli anni settanta già mi sdrogazzavo da bestia e mi pare sia stato ieri
Dubito che abbiate mai ingollato grani di peyote o cartoni di mescalina... io ne ho fatta una pelle e un mio amico, ancora adesso a distanza di trentacinque anni, si sta domandando chi è e che ci fa lì dov'è rimasto da allora...
Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 22 Ott 2010 - 12:58 - modificato 2 volte.
Pazza_di_Acerra ha scritto:CignoNero ha scritto:NinfaOrsolina, il mio/nostro pusher chiede se hai cambiato spacciatore. Ti sembra di mettere un'opzione del genere:
"Pazza è una gran donna, non posso desiderarla sessualmente o le farei un torto"?!? Cioè, gran donna sì, ma fessa proprio no, eh!
Ma infatti, signora Cigno, vedo che lei mi capisce meglio di tutti. Quando ho letto qiell'opzione ho subito pensato "Eh, magari mi facessero torto così!".
Pazza_di_Acerra ha scritto:SE il desiderio fosse estremo è un problema del desiderante e quindi il desiderato perché dovrebbe sentirsi offeso?
Come diamine era vestita?A proposito, ha provato a travestirsi da Lulù dei fiori? Son già tutta un fremito!
Pazza_di_Acerra ha scritto:Faccia una ricerchina in googlie su "Lulù dei fiori"! ma lei non è mai stata piccina?
CignoNero ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Faccia una ricerchina in googlie su "Lulù dei fiori"! ma lei non è mai stata piccina?
Tenendo conto che la guardavo quand'ero piccina io e che ho cinque anni in più sul groppone dell'Orsolina, forse lei stava appena emettendo la sua prima sega ment...ehm, parolina.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » La Pazza, se potessi farla tua per una sera ...........
Argomenti simili