Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Pazza, se potessi farla tua per una sera ...........

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

?

La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl1125%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 25% [ 2 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl110%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 0% [ 0 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl110%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 0% [ 0 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pl1125%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 Pr13 25% [ 2 ]
Voti totali : 8


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Ospite
Anonymous
Ospite
A parte che devo aver fame, invece che tornei on line, avevo letto tortelli on line! La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 214252

52
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signora Ninfa, invece di tenere quella virago in avatar, perché non ci mette Lulù dei fiori? Non può nemmeno immaginare quanto mi farebbe felice.

53
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A me hanno ucciso lo stomaco quelli della Sodexo oggi in mensa.
Minestrone all'odor di rutto,
frittata con uova liofilizzate e insalata condita 6 ore prima in qualche provincia limitrofa.

54
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Signora Ninfa, invece di tenere quella virago in avatar, perché non ci mette Lulù dei fiori? Non può nemmeno immaginare quanto mi farebbe felice.

Mica mi sento molto Lulù..... :_-_:

55
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non dimentichi le calzine bianche, mi raccomando... cool

56
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cool vedo che non ho scampo.
Ok. Non ti facevo così fetish però.... :_-_:

57
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: A me hanno ucciso lo stomaco quelli della Sodexo oggi in mensa.
Minestrone all'odor di rutto,
frittata con uova liofilizzate e insalata condita 6 ore prima in qualche provincia limitrofa.

Scusami se mi intrometto ma vedi, NInfa, a volte l'alimentazione mense mi entusiasma. Rammento che anni addietro mangiai in un fast food proprio davanti a Brignole e c'era uno chef che pronunciava frasi esilaranti tipo:.......da Citta' del Messico vi proponiamo...... Ecco siccome avevo appetito mangiai tutto di gusto e restai soddisfatto. Non la prendere come una battuta per te.Era l'atmosfera internazionale che mi piaceva.....e di sottofondo c'era una musichetta esilarante.......ah, si.....ecco......prosciutto cotto uova sode ed insalata russa.....avevo un'appetito. Perdonami l'ot. rolleyss rolleyss rolleyss

58
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
NinfaEco ha scritto: A me hanno ucciso lo stomaco quelli della Sodexo oggi in mensa.
Minestrone all'odor di rutto,
frittata con uova liofilizzate e insalata condita 6 ore prima in qualche provincia limitrofa.

Scusami se mi intrometto ma vedi, NInfa, a volte l'alimentazione mense mi entusiasma. Rammento che anni addietro mangiai in un fast food proprio davanti a Brignole e c'era uno chef che pronunciava frasi esilaranti tipo:.......da Citta' del Messico vi proponiamo...... Ecco siccome avevo appetito mangiai tutto di gusto e restai soddisfatto. Non la prendere come una battuta per te.Era l'atmosfera internazionale che mi piaceva.....e di sottofondo c'era una musichetta esilarante.......ah, si.....ecco......prosciutto cotto uova sode ed insalata russa.....avevo un'appetito. Perdonami l'ot. rolleyss rolleyss rolleyss

Mi sa che ho capito quale !!!!! La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 214252

59
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:

Mi sa che ho capito quale !!!!! La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 214252


Si, Ninfa, prima aveva un nome famoso, celebre a Genova, poi credo avesse cambiato e fosse diventato C.....i. BeautyfulSuina

60
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
NinfaEco ha scritto:

Mi sa che ho capito quale !!!!! La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 214252


Si, Ninfa, prima aveva un nome famoso, celebre a Genova, poi credo avesse cambiato e fosse diventato C.....i. BeautyfulSuina

Esatto, allora è lui.
E' una zona che conosco bene....
come Nervi e il Porto (non pensare male)

61
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Davanti a Brignole ci sono le fermate dei bus e i giardinetti di piazza Verdi... Forse intendi nell'atrio della stazione La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 824647

62
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Questa cosa del "farla tua" non l'ho mai digerita. Possibile che lo scoparsi qualcuna sia equiparabile a una compravendita?
Così, il romantico "Ti amo" sarebbe sostituito dal "Ti compro"... sadness
Il "Ti voglio" poi è ridicolo.

—Ti voglio, sarai mia—
—Mi scusi, ma ci siamo mai parlati prima, io e lei?—
—Ecchecentra? Ci mancherebbe altro che adesso mi metta anche a chiacchierare con un soprammobile...—

63
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:

Esatto, allora è lui.

Tu sai che io sono una persona dell'impossibile tutto possibile .Ascolta Ninfa, se dovessi capitare a Genova, potrei invitarti a pranzo li se ti andasse, ma non so', perche' sono preso come non so neanch'io che cosa. Ti avvisero' con un mp ma non ti prometto niente dato i miei orari ostrogoti. Ed in ogni caso potrebbe benissimo non importartene niente ed a ragione. Inserisco un video con alcune canzoni che rendono molto bene l'atmosfera di quel locale.


Non e' un invito ufficiale , al momento, Ninfa. Non ci pensare, grazie per l'attenzione.


marimba ha scritto:

Davanti a Brignole ci sono le fermate dei bus e i giardinetti di piazza Verdi... Forse intendi nell'atrio della stazione La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 824647


No, Marimba non intendo nell'atrio della stazione: uscendo dalla stazione, sulla destra c'e' una grossa arteria che va' un'po' in salita, non la si prende. Si va un po' piu' avanti e sotto i portici se ben ricordo c'e quel meraviglioso locale li' dal timbro internazionale. Se non ha cambiato ancora gestione. Mi pare ci fossero anche i ravioli casalinghi al ragu' una grossa pizza e sedili a piedistallo per accomodarsi al banco (in acciaio inossidabile?) . C'era un andazzo che mi piaceva..........
cool La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 274731 cool :. BeautyfulSuina

64
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Scusa Royal, ma non riesco più a trovare il tuo topic delle poesie dedicate agli utenti del forum

65
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
The Royal ha scritto:No, Marimba non intendo nell'atrio della stazione: uscendo dalla stazione, sulla destra c'e' una grossa arteria che va' un'po' in salita, non la si prende. Si va un po' piu' avanti e sotto i portici se ben ricordo c'e quel meraviglioso locale li' dal timbro internazionale. Se non ha cambiato ancora gestione. Mi pare ci fossero anche i ravioli casalinghi al ragu' una grossa pizza e sedili a piedistallo per accomodarsi al banco (in acciaio inossidabile?) . C'era un andazzo che mi piaceva..........
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 793385 La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 274731 La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 793385 :. La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... - Pagina 3 104708
La via in salita è De Amicis, i portici sono quelli di via S. Vincenzo. Il locale allora è sotto il grattacielo "della SIP"! Più in là ci sono due focaccerie deliziose, dove mi rifornivo prima di entrare a scuola :pale: ...

66
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Scusa Royal, ma non riesco più a trovare il tuo topic delle poesie dedicate agli utenti del forum


Devi guardare in Echi.....le nostre opere ed il topic si intitola Gli Dei dell'Eternita'.

marimba ha scritto:

La via in salita è De Amicis, i portici sono quelli di via S. Vincenzo. Il locale allora è sotto il grattacielo "della SIP"!


Non vorrei insistere ma mi sembra che sia prima........come attraversi la via in salita dovresti trovarti sotto portici antichi. Mi sembrerebbe li'.......il grattacielo sella Sip dovrebbe subentrare un'po dopo.

67
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Qualcosa mi dice che tu invece l'avresti voluta.
Solo che non è abbastanza deficiente per i tuoi gusti.

68
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Belfagor ha scritto:Cazzate! Gli uomini non ti vogliono proprio perché sei deficiente!
Oh jeah!!
Concordo in pieno. Tu dimostri un'intelligenza superba!

69
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Up! Vediamo se trovo uno spasimante degno di tal nome... cool

70
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.