Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Pazza, se potessi farla tua per una sera ...........

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

?

La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl1125%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 25% [ 2 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl110%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 0% [ 0 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl110%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 0% [ 0 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl1113%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 13% [ 1 ]
La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pl1125%La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... Pr13 25% [ 2 ]
Voti totali : 8


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Allegare motivazioni prego.... e eventuali alternative motivandole.
Sono la Segretaria della divina e passeranno il Test solo i più referenziati.

2
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Io voto per la due.
Perché, da quello che leggo, il primo stordito dallo champagne sarei io.

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cavolo, per possedermi mi deve stordire due volte! M i sa che fa prima con un martello! La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... 73990920

4
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io voto la terzultima. Per quanto mi incuriosisca, ormai con le conoscenze femminili ci vado molto cauto, data la mia esperienza pregressa.

5
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Per me è una gran Maialona, sotto sotto

6
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Naaa, non ci sono opzioni che possano soddisfare aspettative che una sana e sviluppata intelligenza ha e nutre.

Una valle alta, coccolata da due cucuzzoli che si girano dall'altro lato di uno spettacolo che non hanno il cuore di sopportare. Sotto di loro un faggio secolare e frondoso, con rami che accarezzano il terreno dove radici nodose escono a pregare il cielo che quei due sdraiati sopra se ne vadano presto... due individui, sdraiati tra la scomodità delle radici in preghiera, parlano tra loro di cose senza alcuna utilità immediata diversa dal fingere un'intellettualità che deve rendere sopportabile l'oscenità senza tempo che sta per accadere. Come sempre in questi casi il tramonto accontenta tutti e i due se ne tornano a casa prima di dar corpo all'evento, e lo fanno sbagliando sentiero. Il domani arriverà timidamente incerto, a cancellare lo spavento che le urla selvagge di delusione dei due hanno diffuso, tra gli animali del bosco, nascosti e trepidanti nei loro miseri buchi umidi.

7
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dovrei vedere una foto della Pazza per poter rispondere...

8
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Eh.. magari in tenuta adamitica..

Quindi per il momento, nisba voto. Sorriso Scemo

9
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Su ragazzi, non vi pare di pretendere in eccesso? Chi, tra voi, si metterebbe alla berlina e a disposizione di curiosità malate? Cosa vi induce a credere che un corpo maturo, abbruttito da rotoli di ciccia decadenti senza che quella scalinata segua un ordine a discendere che sia sopportabile per gli intenti originali di madre natura, insaccato in mutandone che tradiscono i bisogni di chi le ha cucite, il tutto in bilico su due tremolanti gambette da pettirosso, dicevo che un corpo così, come quello che avete tutti, possa sopportare lanci di ortaggi marciotti è un'utopia che sorpassa, sverniciandola, anche quella anarchica... La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... 827538
Credete forse che io abbia atteso il tramonto senza allungare le mani per nulla? pietra



Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio 21 Ott 2010 - 15:37 - modificato 1 volta.

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo sa che potrei anche ucciderla per questo suo post, caro il mio signor Vaj? Ma, stante il suo stato di beata e completa ignoranza circa le mie fattezze, la perdono volentieri... cool

11
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai già scordato che sono un veggente? E che parlo, anche se malvolentieri, con dio?

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo so che è un veggente: il problema è che si è dimenticato di aggiungere qualche diottria... La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... 827538

13
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
L'adiposità non ha hai ucciso nessuno.. e ha il suo perchè, quindi.. aspettiamo ansiosamente con un rivolo di bavetta che fluisce copiosamente da un lato delle labbra...

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Aspettate...aspettate... La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... 73990920 La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... 73990920

15
Ospite
Anonymous
Ospite
Secondo me se qualcuno si traveste da Lulù angelo dei fiori ha grossissime possibilità! rotolarsi dal ridere

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lei sì che mi conosce, mica come questi pseudo veggenti sbavanti assortiti... La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... 214252

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io vorrei essere tua schiava Pazza...
..... vuoi essere la mia Saffo?

18
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Scelgo l'ultima opzione...

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vuoi l'esclusiva? La Pazza, se potessi farla tua per una sera ........... 73990920

20
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
L'esclusiva no, ma non vorrei fluttuare nel cosmo come in "Odiessa nello spazio"...

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Peppaccio ha scritto:L'esclusiva no, ma non vorrei fluttuare nel cosmo come in "Odiessa nello spazio"...

beh... se c'è folla almeno non sei solo Sorriso Scemo

22
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Premetto che io ho votato per la settima opzione: non potrei assolutamente compiere performances sessuali con una personalita' cosi' complessa come quella della Signora Pazza. Sarebbe solo una sciocchezza da parte mia, tra l'altro non me la sentirei poiche' credo, che al di la' di quelle che potrebbero essere Le sue legittime reazioni, non solo mi sembrerebbe di farle un torto ma credo che sarebbe completamente fuori dal tono della serata. Mi metterei in smoking usando il mio profumo preferito che mi si consenta e' il Blue Matcho Men e quando fossimo a tavola in un prestigioso locale (credo che sarebbe il caso) Le sorriderei timidamente e guardandola negli occhi, abbozzerei un altro sorriso chiedendoLe: "Ma allora Signora adesso che siamo faccia a faccia cosa mi dice di quei gelatai di cui parlava The Royal sul sito?". Forse riderebbe anche Lei dopodiche' io diventerei serissimo ed aspettando che Lei riprendesse abbasserei un poco gli occhi perche' credo che sarebbe giusto cosi' appoggiando le mani sul tavolo e stando un'po' in silenzio.........in silenzio semplicemente......... :ç-*:

23
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non potrei assolutamente compiere performances sessuali con una personalita' cosi' complessa come quella della Signora Pazza. Sarebbe solo una sciocchezza da parte mia, tra l'altro non me la sentirei poiche' credo, che al di la' di quelle che potrebbero essere Le sue legittime reazioni, non solo mi sembrerebbe di farle un torto ma credo che sarebbe completamente fuori dal tono della serata

sad ecco... conferma della mia teoria...
se mostri di avere una mente non ingrifi più nessuno sad

Perchè mai le faresti un torto?????? testata contro il mu



Ultima modifica di NinfaEco il Gio 21 Ott 2010 - 20:37 - modificato 1 volta.

24
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
Peppaccio ha scritto:L'esclusiva no, ma non vorrei fluttuare nel cosmo come in "Odiessa nello spazio"...

beh... se c'è folla almeno non sei solo Sorriso Scemo
Ma io sono un solitario...

25
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
The Royal ha scritto:[justify non potrei assolutamente compiere performances sessuali con una personalita' cosi' complessa come quella della Signora Pazza. Sarebbe solo una sciocchezza da parte mia, tra l'altro non me la sentirei poiche' credo, che al di la' di quelle che potrebbero essere Le sue legittime reazioni, non solo mi sembrerebbe di farle un torto ma credo che sarebbe completamente fuori dal tono della serata. [/justify]

sad ecco... conferma della mia teoria...
se mostri di avere una mente non ingrifi più nessuno sad
Dipende che mente...

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.