Sono la Segretaria della divina e passeranno il Test solo i più referenziati.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
?
Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio 21 Ott 2010 - 15:37 - modificato 1 volta.
Peppaccio ha scritto:L'esclusiva no, ma non vorrei fluttuare nel cosmo come in "Odiessa nello spazio"...
non potrei assolutamente compiere performances sessuali con una personalita' cosi' complessa come quella della Signora Pazza. Sarebbe solo una sciocchezza da parte mia, tra l'altro non me la sentirei poiche' credo, che al di la' di quelle che potrebbero essere Le sue legittime reazioni, non solo mi sembrerebbe di farle un torto ma credo che sarebbe completamente fuori dal tono della serata
Ultima modifica di NinfaEco il Gio 21 Ott 2010 - 20:37 - modificato 1 volta.
Ma io sono un solitario...NinfaEco ha scritto:Peppaccio ha scritto:L'esclusiva no, ma non vorrei fluttuare nel cosmo come in "Odiessa nello spazio"...
beh... se c'è folla almeno non sei solo
Dipende che mente...NinfaEco ha scritto:The Royal ha scritto:[justify non potrei assolutamente compiere performances sessuali con una personalita' cosi' complessa come quella della Signora Pazza. Sarebbe solo una sciocchezza da parte mia, tra l'altro non me la sentirei poiche' credo, che al di la' di quelle che potrebbero essere Le sue legittime reazioni, non solo mi sembrerebbe di farle un torto ma credo che sarebbe completamente fuori dal tono della serata. [/justify]
ecco... conferma della mia teoria...
se mostri di avere una mente non ingrifi più nessuno
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » La Pazza, se potessi farla tua per una sera ...........
Argomenti simili