Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Euvitt?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non ti ho teso nessun trabocchetto. Ho messo in valle una musica che mi rispecchia al meglio, e poi ognuno è libero di ascoltarla o no.
Sto ancora aspettando Penny Lane...

27
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La metto.
Sai che come funzionano queste cose? Giochi di specchi e proiezioni : io ho bisogno di questo, chi ha bisogno della stessa cosa fa per me quella cosa nella speranza che tu la rifaccia per lei ma nel modo che immagina lei e senza distinguere le due cose. Un bordello doloroso.  
Rischi di attirare pazzi.
Chi ti vuole bene, comunque lo farà. E io ci provo tanto.

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Merci

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pensavo mi dessi della Luisona.

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non in questo frangente. Ho un cuore anch'io, sai...

31
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non me ne ero accorta. Mi distraevano le tue tettone.

32
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se non altro, ho il cuore ben nascoto...

33
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vantaggio?

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nella maggior parte dei casi.

35
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:
Automaalox ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
E comunque sei un trucido.



Ebbene sì.
Al mio funerale oltre all'orchestrina di Ponte Buggianese che suona "Fantasy" degli Oliver Onions voglio il passaggio di aerei tanker che rilascino scie chimiche e compongano la scritta "ANDREA RE DI BAGNO A RIPOLI". Carro funebre fotonico con assetto ribassato, led viola sotto le fiancate e trainato da 50 turisti.

Euvitt? - Pagina 2 214252  rotolarsi dal ridere  


Sai che ho trovato il tuo perfetto corrispondente femminile questa estate?
Darei tutto l'oro del mondo per mettervi a confronto e stare a guardare. baby

Non mentire, se tu avessi tutto l'oro del mondo passeresti tutto il resto della vita a domandarti se sei tu a possedere l'oro (scegliendo liberamente come utilizzarlo) o se è l'oro a possedere te (privandoti della libertà di non dover scegliere liberamente come utilizzarlo).

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Automaalox ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Automaalox ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
E comunque sei un trucido.



Ebbene sì.
Al mio funerale oltre all'orchestrina di Ponte Buggianese che suona "Fantasy" degli Oliver Onions voglio il passaggio di aerei tanker che rilascino scie chimiche e compongano la scritta "ANDREA RE DI BAGNO A RIPOLI". Carro funebre fotonico con assetto ribassato, led viola sotto le fiancate e trainato da 50 turisti.

Euvitt? - Pagina 2 214252  rotolarsi dal ridere  


Sai che ho trovato il tuo perfetto corrispondente femminile questa estate?
Darei tutto l'oro del mondo per mettervi a confronto e stare a guardare. baby

Non mentire, se tu avessi tutto l'oro del mondo passeresti tutto il resto della vita a domandarti se sei tu a possedere l'oro (scegliendo liberamente come utilizzarlo) o se è l'oro a possedere te (privandoti della libertà di non dover scegliere liberamente come utilizzarlo).


Of course SGHIGNAZZARE

Ma mentre mi dedico a tale produttivissima attività sono certa che troverei anche il tempo per togliermi qualche sfizio, tipo mettere su un agriturismo e assistere a questa scena. Euvitt? - Pagina 2 827538

37
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per non parlare delle parti rosee di cani innocenti..

38
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non è colpa mia se qulndo coccolo i cani loro si eccitano


( in 10 minuti siamo passati da circa mille visitatori a 2200... guarda in basso. Non capisco il perchè di questo incremento esponenziale....)

39
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché ci sono io...

40
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, un cambiamento così esponenziale dipende dai bot.
Abbiamo superato il novembre 2011 ( guarda le statistiche nel portale).
Chissà che strano algoritmo hanno letto.

41
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» euvitt
» blogstigazzi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.