Non ti ho teso nessun trabocchetto. Ho messo in valle una musica che mi rispecchia al meglio, e poi ognuno è libero di ascoltarla o no.
Sto ancora aspettando Penny Lane...
Sto ancora aspettando Penny Lane...
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
NinfaEco ha scritto:Automaalox ha scritto:
Ebbene sì.
Al mio funerale oltre all'orchestrina di Ponte Buggianese che suona "Fantasy" degli Oliver Onions voglio il passaggio di aerei tanker che rilascino scie chimiche e compongano la scritta "ANDREA RE DI BAGNO A RIPOLI". Carro funebre fotonico con assetto ribassato, led viola sotto le fiancate e trainato da 50 turisti.
Sai che ho trovato il tuo perfetto corrispondente femminile questa estate?
Darei tutto l'oro del mondo per mettervi a confronto e stare a guardare.
Automaalox ha scritto:NinfaEco ha scritto:Automaalox ha scritto:
Ebbene sì.
Al mio funerale oltre all'orchestrina di Ponte Buggianese che suona "Fantasy" degli Oliver Onions voglio il passaggio di aerei tanker che rilascino scie chimiche e compongano la scritta "ANDREA RE DI BAGNO A RIPOLI". Carro funebre fotonico con assetto ribassato, led viola sotto le fiancate e trainato da 50 turisti.
Sai che ho trovato il tuo perfetto corrispondente femminile questa estate?
Darei tutto l'oro del mondo per mettervi a confronto e stare a guardare.
Non mentire, se tu avessi tutto l'oro del mondo passeresti tutto il resto della vita a domandarti se sei tu a possedere l'oro (scegliendo liberamente come utilizzarlo) o se è l'oro a possedere te (privandoti della libertà di non dover scegliere liberamente come utilizzarlo).
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili