Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

euvitt

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
buongiorno BeautyfulSuina

negli anni 90 quando arrivarono i primi modem esterni da 28k io e una mia amica smanettavamo per farci un account
su libero

"euvitt" è il risultato della composizione dei nostri due nomi.... da allora non uso altri nick

scrivevo su politica on line ed ora su PIR dove modero il forumino di filosofia orientale... sono presente su altri forum ma in misura minima
...dal nick non si capisce e quindi ve lo dico io.......sono maschio pompiere muscoloso e pelato...(sapete com'è! mi hanno scambiato per una donna più di una volta euvitt 73990920 )

se qualcuno mi conosce mi può contattare anche in privato, mi farebbe cosa gradita
oggi starò fuori tutto il giorno... stasera se avrò tempo girerò un pochino
a presto

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao bel maschione muscoloso: io sono frocio e vado pazzo per i pompieri.
Mi dai il tuo numero di telefono?

3
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao!
Guarda che zadig è un buon partito!

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ciao e benvenuto

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao bienvenù

6
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuto ^^

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:

"euvitt" è il risultato della composizione dei nostri due nomi.... da allora non uso altri nick



Che cosa romantica..... :§§:
non mi è mai capitata una cosa del genere...
... manco si poteva fare metà pizza per uno in modo da assaggiarne 2 sad sad

Zadig ha scritto:ciao bel maschione muscoloso: io sono frocio e vado pazzo per i pompieri.
Mi dai il tuo numero di telefono?

euvitt 214252 Oddio no.... ti prego...
non farti conoscere subito


P.s.
Euvitt non gli credere...
Gli va bene chiunque, capelluto o non capelluto...
... purchè superdotato....
rotolarsi dal ridere

8
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:... manco si poteva fare metà pizza per uno in modo da assaggiarne 2 sad sad
Mamma mia che brutta gente che frequenti

9
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto party

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
euvitt ha scritto:

"euvitt" è il risultato della composizione dei nostri due nomi.... da allora non uso altri nick



Che cosa romantica..... :§§:
non mi è mai capitata una cosa del genere...
... manco si poteva fare metà pizza per uno in modo da assaggiarne 2 sad sad

Zadig ha scritto:ciao bel maschione muscoloso: io sono frocio e vado pazzo per i pompieri.
Mi dai il tuo numero di telefono?

euvitt 214252 Oddio no.... ti prego...
non farti conoscere subito


P.s.
Euvitt non gli credere...
Gli va bene chiunque, capelluto o non capelluto...
... purchè superdotato....
rotolarsi dal ridere
tu si che mi capisci... e poi ho la cilindrata che varia a seconda del pistone, capisciammè!

fantasma76 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:... manco si poteva fare metà pizza per uno in modo da assaggiarne 2 sad sad
Mamma mia che brutta gente che frequenti
vero, un volta tanto hai ragione.
Io posso garantirle anche 3 mezze pizze, se non quattro.
Non quelle in faccia, eh.

11
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
eccomi qui.... sono appena tornato...grazie a tutti dei saluti
...e ehm, sono assolutamente perdutamente disperatamente etero
anzi, ho sempre avuto una particolare propensione per le donne dolci e delicate BeautyfulSuina (mancano i cuoricini vedo)
...per carità le bonazze tettone hanno un loro perché ed una particolare ragione di essere
ma tanto ormai mi conosco e so che il mio istinto protettivo è pronto a scatenarsi per un musino triste euvitt 73990920
... ne parleremo (forse)

ora vado a togliermi il fango e poi vedo se trovo un pigiamino pulito

bai bai (manca faccina che saluta)

12
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Io sono mediamente triste.
Mi aiuti?
Sai usare autocad?

13
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Io sono mediamente triste.
Mi aiuti?
Sai usare autocad?

ciao...stavo per infilarmi sotto la doccia BeautyfulSuina

non sono così presuntuoso da credere che io possa veramente aiutare qualcuno

io esisto, ci sono, è possibile che qualcosa di me ti torni utile per aiutare te stessa

lo so che per ora ti potrà suonare strano quello che ti dico, ma se io avessi "intenzione" di aiutarti allora non potrei aiutare nemmeno me stesso

proprio oggi ho krakkato un autocad per un mio amico euvitt 73990920
ma sei sicura di non preferire archicad? è più femminile
è per architetti... autocad è da ingegneri

ingegneria è un periodo per me lontano

14
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh mi spiace, ma al primo anno di scienze dell'architettura ci fanno usare autocad.
Nn sapevo che archicad fosse un programma femminile. Autocad non mi dispiace, se solo lo sapessi usare agilmente.

15
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Eh mi spiace, ma al primo anno di scienze dell'architettura ci fanno usare autocad.
Nn sapevo che archicad fosse un programma femminile. Autocad non mi dispiace, se solo lo sapessi usare agilmente.
sai la storia dei due emisferi?
be', autocad è più yang....archicad invece risponde meglio a menti più intuitive

comunque mi sa che non ti posso aiutare, non lo uso da troppi anni, però sono circondato da amici architetti e dai loro mostruosi programmi di grafica e rendering... se ti urge vedo di far qualcosa


PS ho visto nel tuo profilo che ha la medesima età di mia figlia...perché sei triste?

16
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono triste perchè non riesco a fare quella sezione come si deve e il primo appello di questo esame è l'8 giugno.
Capisci che insomma...non è piacevolissimo XD
Comunque se potessi avere dei contatti con degli architetti non mi dispiacerebbe!

17
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:ma sei sicura di non preferire archicad? è più femminile
è per architetti... autocad è da ingegneri
Come a dire che archicad è per imbecilli e autocad per gente seria.
Il che può anche essere, se è vero che gli architetti progettano palazzi che non stanno in piedi.
Però non mi risulta che autocad faccia i calcoli di struttura.

18
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
euvitt ha scritto:ma sei sicura di non preferire archicad? è più femminile
è per architetti... autocad è da ingegneri
Come a dire che archicad è per imbecilli e autocad per gente seria.


scratch l'hai detto tu non io...
femminile non è ne meglio ne peggio di maschile

PorceDi ha scritto:Il che può anche essere, se è vero che gli architetti progettano palazzi che non stanno in piedi.
Però non mi risulta che autocad faccia i calcoli di struttura.
io ho fatto ingegneria ma sono pentito
vabbe'... c'ho lavorato e mangiato... ma avrei preferito filosofia orientale

o magari architettura, ma a 19 anni pensavo che gli architetti servissero solo a progettare palazzi che non stanno in piedi BeautyfulSuina
... lavoro insieme a dozzine di ingegneri bravi- bravini e teste di cazzo...credimi, la laurea in ingegneria non migliora un essere in nessun modo

19
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Sono triste perchè non riesco a fare quella sezione come si deve e il primo appello di questo esame è l'8 giugno.
Capisci che insomma...non è piacevolissimo XD
Comunque se potessi avere dei contatti con degli architetti non mi dispiacerebbe!
uhm... ma a Genova conosco solo pompieri e una mia ex perduta nelle nebbie del tempo euvitt 73990920

tutti i miei amici architetti sono di Roma... oppure posso sentire se mio nipotino (non sono il nonno ma lo zio) che fa il 3° anno di architettura se la sente di darti qualche dritta in videoconferenza

20
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Vedo molto dura fare una videoconferenza dal momento che non ho nè cam nè microfono ahaha
Comunque non fa niente, cercherò di sbrigarmela in qualche modo, grazie lo stesso

21
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:la laurea in ingegneria non migliora un essere in nessun modo
Perché un laureato è migliore di uno che non lo è?

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:
euvitt ha scritto:ma sei sicura di non preferire archicad? è più femminile
è per architetti... autocad è da ingegneri
Come a dire che archicad è per imbecilli e autocad per gente seria.
Il che può anche essere, se è vero che gli architetti progettano palazzi che non stanno in piedi.
Però non mi risulta che autocad faccia i calcoli di struttura.
non dar retta al pisellone muscoloso pompiniere, non sa quello che dice: sta di fatto che Autocad è ancora il miglior programma per disegni di quel tipo.

23
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
a questo punto smentisco di essere il rappresentante della graphisoft per l'Italia euvitt 73990920

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:a questo punto smentisco di essere il rappresentante della graphisoft per l'Italia euvitt 73990920
ah quindi lo dicevi così se vendi il programma ti becchi la percentuale, birbantello!

25
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto: scratch l'hai detto tu non io...
femminile non è ne meglio ne peggio di maschile
Ho solo esplicitato il senso delle tue parole.

a 19 anni pensavo che gli architetti servissero solo a progettare palazzi che non stanno in piedi BeautyfulSuina
Io lo penso ancora.
Altrimenti non avrebbero bisogno degli ingegneri.

... lavoro insieme a dozzine di ingegneri bravi- bravini e teste di cazzo...credimi, la laurea in ingegneria non migliora un essere in nessun modo

Anzi, può solo peggiorarlo.

Zadig ha scritto:non dar retta al pisellone muscoloso pompiniere, non sa quello che dice: sta di fatto che Autocad è ancora il miglior programma per disegni di quel tipo.
Fammi capire, genio: tu sai fare i calcoli di struttura con Autocad?

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» blogstigazzi
» Euvitt?

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.