Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Oggi o domani in tv

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

paolo iovine ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
paolo iovine ha scritto:Sfida ai confini del mare; stasera in DVD da me.

"the martian" tra poco da me


bel Film; Damon si sta specializzando in fantascienza; grandissimo anche in Elisium; mi piacerebbe vederlo in coppia con Pacino.

Visti entrambi!
The Martian mi è piaciuto molto, divertenti anche i dialoghi che Damon intrattiene con se stesso. Ho scoperto solo alla fine che era un film di Ridley Scott... un nome una garanzia.
Prometheus lo hai visto?

Comunque bello, qualche appunto tipo: come le cuoceva le patate?
Al micronde suppongo visto che l'acqua a sua disposizione era razionata e immagino che abbia dato un gran finanziamento alla produzione dle film la ditta che produce questo:
Oggi o domani in tv - Pagina 2 Nastro-americano-telato

Ma quante volte compare nei film americani il nastro telato!

27
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Miss.Stanislavskij ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
paolo iovine ha scritto:Sfida ai confini del mare; stasera in DVD da me.

"the martian" tra poco da me


bel Film; Damon si sta specializzando in fantascienza; grandissimo anche in Elisium; mi piacerebbe vederlo in coppia con Pacino.

Visti entrambi!
The Martian mi è piaciuto molto, divertenti anche i dialoghi che Damon intrattiene con se stesso. Ho scoperto solo alla fine che era un film di Ridley Scott... un nome una garanzia.
Prometheus lo hai visto?

Comunque bello, qualche appunto tipo: come le cuoceva le patate?
Al micronde suppongo visto che l'acqua a sua disposizione era razionata e immagino che abbia dato un gran finanziamento alla produzione dle film la ditta che produce questo:
Oggi o domani in tv - Pagina 2 Nastro-americano-telato

Ma quante volte compare nei film americani il nastro telato!



Prometheus mi manca, lo vedrò e saprò dirti.

Sicuramente in The martian usava il microonde.

Un appunto merita anche il film L' avvocato del diavolo, in cui Lomax vince una causa basandosi sul diritto costituzionalmente garantito della libertà di religione, mentre gli imputati vengono chiamati a giurare sulla Bibbia.

28
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Domani sera, salvo imprevisti, guarderò su rai 4 in prima serata



Trama
Nell'anno 2031, la Terra è stata devastata dalle guerre e da una nuova glaciazione. I pochi sopravvissuti si ritrovano tutti sull'unico treno rimasto sul pianeta in viaggio senza fine e meta tra neve e ghiaccio. A bordo, le rigide suddivisioni sociali continuano ad esistere: i poveri vivono in condizioni disperate e soffrono freddo e fame mentre i ricchi, in prima classe, godono di tutti i privilegi, immersi in un contesto di lussuria e divertimento. Un giorno Curtis, uno dei poveri, decide che è arrivato il momento di cambiare lo stato delle cose.

Note
Per portare sul grande schermo questa distopia potente, Bong Joon-ho sfrutta con perizia fulminante e visionaria le due rischiose “gabbie” che eredita dal materiale di partenza: quella del fumetto da cui il film è tratto (Le Transperceneige di Jean-Marc Rochette e Jacques Lob) e quella, anche più rigida, del convoglio, costituito da una serie di singoli set (ricostruiti in studio a Praga) che scandiscono meccanicamente l’azione. La macchina da presa si muove con libertà inaudita negli spazi ipertecnologici ma angusti del treno e, come un ariete che sfonda le porte dei vagoni, la regia di Bong elude le costrizioni in cui i suoi personaggi si muovono. L’intrattenimento sfreccia senza freni, spettacolo adrenalinico il cui carico politico pare lampante fin dal principio, ma si dipana per rivelazioni progressive fino a giungere al cuore nerissimo e schiavista della locomotiva, al senso stesso della rivoluzione. Col finale, più gelido di qualsiasi coltre innevata, Snowpiercer abbatte i confini del cinema di genere per mostrarci il capolinea dell’umanità.

29
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Miss.Stanislavskij ha scritto:Domani sera, salvo imprevisti, guarderò su rai 4 in prima serata



Trama
Nell'anno 2031, la Terra è stata devastata dalle guerre e da una nuova glaciazione. I pochi sopravvissuti si ritrovano tutti sull'unico treno rimasto sul pianeta in viaggio senza fine e meta tra neve e ghiaccio. A bordo, le rigide suddivisioni sociali continuano ad esistere: i poveri vivono in condizioni disperate e soffrono freddo e fame mentre i ricchi, in prima classe, godono di tutti i privilegi, immersi in un contesto di lussuria e divertimento. Un giorno Curtis, uno dei poveri, decide che è arrivato il momento di cambiare lo stato delle cose.

Note
Per portare sul grande schermo questa distopia potente, Bong Joon-ho sfrutta con perizia fulminante e visionaria le due rischiose “gabbie” che eredita dal materiale di partenza: quella del fumetto da cui il film è tratto (Le Transperceneige di Jean-Marc Rochette e Jacques Lob) e quella, anche più rigida, del convoglio, costituito da una serie di singoli set (ricostruiti in studio a Praga) che scandiscono meccanicamente l’azione. La macchina da presa si muove con libertà inaudita negli spazi ipertecnologici ma angusti del treno e, come un ariete che sfonda le porte dei vagoni, la regia di Bong elude le costrizioni in cui i suoi personaggi si muovono. L’intrattenimento sfreccia senza freni, spettacolo adrenalinico il cui carico politico pare lampante fin dal principio, ma si dipana per rivelazioni progressive fino a giungere al cuore nerissimo e schiavista della locomotiva, al senso stesso della rivoluzione. Col finale, più gelido di qualsiasi coltre innevata, Snowpiercer abbatte i confini del cinema di genere per mostrarci il capolinea dell’umanità.


Ecco l'esempio di film che non guarderò una seconda volta.


stasera in prima serata su TV2000 "Arsenico e vecchi merletti" quello del 1944, questo invece è uno di quelli che ho visto e rivisto, stavolta passo

30
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Catasrofismo fantasy..visto e...mi e' sembrato gia' tanti 1 volta echeneso

31
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io non l'ho guardato, era troppo claustrofobico.

Comunque, Miss, mi piacerebbe sapere dove trovi tutte queste informazioni con largo anticipo.

32
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:Io non l'ho guardato, era troppo claustrofobico.

Comunque, Miss, mi piacerebbe sapere dove trovi tutte queste informazioni con largo anticipo.

A volte guardo le guide TV a volte qui

http://www.filmtv.it/programmi-tv/film/oggi/stasera/


Ho appena visto che c'è pure "La sconosciuta" di Tornatore... anche quello merita, un pugno nello stomaco, ma merita; "Arsenico e vecchi merletti" è piacevole, carino, ben recitato, divertente.



Ultima modifica di Miss.Stanislavskij il Gio 19 Mag 2016 - 11:03 - modificato 1 volta.

33
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
emma55 ha scritto:Catasrofismo fantasy..visto e...mi e' sembrato gia' tanti 1 volta echeneso

silena ha scritto:Io non l'ho guardato, era troppo claustrofobico.

.

Ha preso pure dei premi... non mi è piaciuto.

34
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

Miss.Stanislavskij ha scritto:
silena ha scritto:Io non l'ho guardato, era troppo claustrofobico.

Comunque, Miss, mi piacerebbe sapere dove trovi tutte queste informazioni con largo anticipo.

A volte guardo le guide TV a volte qui

http://www.filmtv.it/programmi-tv/film/oggi/stasera/


Ho appena visto che c'è pure "La sconosciuta" di Tornatore... anche quello merita, un pugno nello stomaco, ma merita; "Arsenico e vecchi merletti" è piacevole, carino, ben recitato, divertente.
La sconosciuta è un film splendido, ma molto duro e violento (un pugno nello stomaco), la cosa sconvolgente è che la pellicola è tratta da una storia vera.

35
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che peccato, me lo sono persa...

Grazie, Miss!

36
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi in prima serata su Iris c'è Il cacciatore con Robert de Niro.

37
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:Oggi in prima serata su Iris c'è Il cacciatore con Robert de Niro.

"il cacciatore" è un film che non sono riuscita mai a veder dall'inizio alla fine, sempre visto iniziato, oppure a metà, oppure senza la fine. E anche ieri non l'ho visto... penso che prima o poi risolverò prendendo il DVD.

38
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
stasera si rai3 c'è Ronin con Jean Reno... e sì pure De Niro.

39
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma sopratutto domenica sra su Iris in prima serata

"Quel pomeriggio di un giorno da cani"



40
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:
silena ha scritto:Oggi in prima serata su Iris c'è Il cacciatore con Robert de Niro.

"il cacciatore" è un film che non sono riuscita mai a veder dall'inizio alla fine, sempre visto iniziato, oppure a metà, oppure senza la fine. E anche ieri non l'ho visto... penso che prima o poi risolverò prendendo il DVD.


Infatti è finito molto tardi, verso l'una di notte. Comunque meritava.

41
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
"Dov'è Mario?"
Un ritorno in grande stile di Guzzanti, naturalmente deve piacere il genere.

42
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Vanilla ha scritto:"Dov'è Mario?"
Un ritorno in grande stile di Guzzanti, naturalmente deve piacere il genere.


Quando? Su che canale?

43
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:Ma sopratutto domenica sra su Iris in prima serata

"Quel pomeriggio di un giorno da cani"




Tu l'hai guardato? Io sì, non mi ha entusiasmato, ma è un film superiore alla media di quelli che trasmettono in tv: si ispira ad una vicenda vera.

44
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

silena ha scritto:
Vanilla ha scritto:"Dov'è Mario?"
Un ritorno in grande stile di Guzzanti, naturalmente deve piacere il genere.


Quando? Su che canale?
Qui, ma non solo..... fischio
http://tvzap.kataweb.it/news/172005/dove-mario-la-seconda-puntata-lascesa-di-bizio-capoccetti/

45
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' a pagamento?

46
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

silena ha scritto:E' a pagamento?
Non lo so, credo di si, la puntata l'ho vista a casa di amici; ma credo (quasi certamente) si possa visionare anche su altre piattaforme

47
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Ma sopratutto domenica sra su Iris in prima serata

"Quel pomeriggio di un giorno da cani"




Tu l'hai guardato? Io sì, non mi ha entusiasmato, ma è un film superiore alla media di quelli che trasmettono in tv: si ispira ad una vicenda vera.

Preferisco suggerire film che ho già visto e che ho trovato notevoli o che mi sono piaciuti. L'ho ri-visto.


Se non sbaglio domani sera c'è "Apocalipse now"

48
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sì, stasera su Iris in prima serata.

49
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stasera su italia due in prima serata
Oggi o domani in tv - Pagina 2 8017229439803

50
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non la vedo. sad sad

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.