Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Oggi o domani in tv

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi piacerebbe che segnalassimo qui in anticipo le trasmissioni televisive che ci interessano in modo da evidenziarle anche per gli altri. Spesso accade che dei film o altri programmi interessanti non si vedano perché semplicemente non si sapeva che fossero mandati in onda, altre volte non si sa nemmeno che sono degni di nota.

Oggi pomeriggio, ad esempio, alle 16.06 verrà trasmessa l'opera Macbeth su Rai5.

2
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi pare una bella idea!

3
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Segnalo per domani sera 27.04.2016, su IRIS, in prima serata

Il pianista di Roman Polański

4
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io in generale segnalo Radio3 dopo la mezzanotte.

5
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:Mi pare una bella idea!


Grazie! sorriso

Qui potremo anche commentare gli spettacoli che seguiremo.

6
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:Segnalo per domani sera 27.04.2016, su IRIS, in prima serata

Il pianista di Roman Polański


E' davvero un bel film che si è meritato tutti i premi che ha ricevuto; l'ho guardato con piacere.

7
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Segnalo per domani sera 27.04.2016, su IRIS, in prima serata

Il pianista di Roman Polański


E' davvero un bel film che si è meritato tutti i premi che ha ricevuto; l'ho guardato con piacere.

Sì è un film che riguardo sempre volentieri.
Lui e la sua scatola di latta ...

8
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sì, le ultime scene, in cui il protagonista è aiutato da un ufficiale tedesco, sono tra le più coinvolgenti. Anche le altre però, non sono da meno.

Speriamo che vengano trasmessi anche altri film degni di questo.

Voi seguite qualche trasmissione interessante? Che so, Passepartout?

9
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:Sì, le ultime scene, in cui il protagonista è aiutato da un ufficiale tedesco, sono tra le più coinvolgenti. Anche le altre però, non sono da meno.

Speriamo che vengano trasmessi anche altri film degni di questo.

Voi seguite qualche trasmissione interessante? Che so, Passepartout?

Un tempo sì, adesso la TV la guardo solo quando ci sono dei film che mi piacciono perché li ho già visti, mi incuriosiscono per averne letto la trama, perché c'è qualche attore che mi piace o mi piace il regista.
L'unico "appuntamento fisso" è The Big Bang Theory, che però comincia a farmi divertire meno.

10
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:
silena ha scritto:Sì, le ultime scene, in cui il protagonista è aiutato da un ufficiale tedesco, sono tra le più coinvolgenti. Anche le altre però, non sono da meno.

Speriamo che vengano trasmessi anche altri film degni di questo.

Voi seguite qualche trasmissione interessante? Che so, Passepartout?

Un tempo sì, adesso la TV la guardo solo quando ci sono dei film che mi piacciono perché li ho già visti, mi incuriosiscono per averne letto la trama, perché c'è qualche attore che mi piace o mi piace il regista.
L'unico "appuntamento fisso" è The Big Bang Theory, che però comincia a farmi divertire meno.

Che trasmissione è? Quale canale la trasmette?

11
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
È una serie tv comica, passa in seconda visione su italia 2 il lunedì sera

12
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

Miss.Stanislavskij ha scritto:
silena ha scritto:Sì, le ultime scene, in cui il protagonista è aiutato da un ufficiale tedesco, sono tra le più coinvolgenti. Anche le altre però, non sono da meno.

Speriamo che vengano trasmessi anche altri film degni di questo.

Voi seguite qualche trasmissione interessante? Che so, Passepartout?

Un tempo sì, adesso la TV la guardo solo quando ci sono dei film che mi piacciono perché li ho già visti, mi incuriosiscono per averne letto la trama, perché c'è qualche attore che mi piace o mi piace il regista.
L'unico "appuntamento fisso" è The Big Bang Theory, che però comincia a farmi divertire meno.
Una delle mie serie preferite, so che a tanti non piace più, il lato umano dei personaggi prevale su quello nerd (evoluzione delle ultime stagioni) e questo cambiamento non è stato gradito.  In ogni caso è sempre un gran successo di ascolti, secondo me rimane una delle serie più belle degli ultimi anni

13
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Vanilla ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
silena ha scritto:Sì, le ultime scene, in cui il protagonista è aiutato da un ufficiale tedesco, sono tra le più coinvolgenti. Anche le altre però, non sono da meno.

Speriamo che vengano trasmessi anche altri film degni di questo.

Voi seguite qualche trasmissione interessante? Che so, Passepartout?

Un tempo sì, adesso la TV la guardo solo quando ci sono dei film che mi piacciono perché li ho già visti, mi incuriosiscono per averne letto la trama, perché c'è qualche attore che mi piace o mi piace il regista.
L'unico "appuntamento fisso" è The Big Bang Theory, che però comincia a farmi divertire meno.
Una delle mie serie preferite, so che a tanti non piace più, il lato umano dei personaggi prevale su quello nerd (evoluzione delle ultime stagioni) e questo cambiamento non è stato gradito.  In ogni caso è sempre un gran successo di ascolti, secondo me rimane una delle serie più belle degli ultimi anni

Ho iniziato a guardarla lo scorso anno, la guardo perché le battute sono argute, mi fanno ridere, i personaggi sono tutti divertenti e ben caratterizzati, gli episodi sono brevi, non è come altre serie delle quali non puoi perderti una puntata altrimenti non capisci più nulla.

14
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stasera su Iris in prima serata c'è "Il miglio verde"

15
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie Miss, spero di avere il tempo di guardarlo.

16
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss...film bellissimo da rivedere sempre ok

17
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un buon film, anche se non mi è sembrato un capolavoro come Il pianista; un po' troppo lungo per i miei gusti. Non sapevo fosse tratto da un libro di S. King.

18
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
emma55 ha scritto:Miss...film bellissimo da rivedere sempre ok

silena ha scritto:Un buon film, anche se non mi è sembrato un capolavoro come Il pianista; un po' troppo lungo per i miei gusti. Non sapevo fosse tratto da un libro di S. King.

Io avevo letto il libro e il film è abbastanza fedele allo scritto, cosa che capita raramente.

19
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
stasera in prima serata su IRIS, per chi non lo avesse mai visto, ma davvero non lo avete ancora mai visto?

La leggenda del pianista sull'Oceano

20
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questo film l'ho visto, ho anche letto il monologo Novecento di Baricco ed ho assistito all'allestimento teatrale.

Tuttavia lo rivedrò volentieri.

21
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' stato davvero troppo lungo: il testo si legge velocemente, ma il film sembra non finire mai.

22
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sfida ai confini del mare; stasera in DVD da me.

23
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

paolo iovine ha scritto:Sfida ai confini del mare; stasera in DVD da me.

"the martian" tra poco da me

24
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:E' stato davvero troppo lungo: il testo si legge velocemente, ma il film sembra non finire mai.

E' un film che ho visto diverse volte , adesso lascio correre qualche anno prima di rivederlo.

Comunque tra poco su Paramout c'è "Stand by me- ricordo si un'estate", anche quello visto diverse volte, merita.

25
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Miss.Stanislavskij ha scritto:
paolo iovine ha scritto:Sfida ai confini del mare; stasera in DVD da me.

"the martian" tra poco da me


bel Film; Damon si sta specializzando in fantascienza; grandissimo anche in Elisium; mi piacerebbe vederlo in coppia con Pacino.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.