Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Idea, vedremo se intelligente.........

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Oggi ho pensato che ogni qualvolta un Viandante ha un pensiero da condividere, che a tutti può far bene ascoltare, sarebbe bello pubblicarlo nel nastro annunci perchè possa essere un po' come un regalo scriverla e leggerla.
La cosa purtroppo è problematica, perchè devo inserire io le frasi e attualmente non possono farlo da se gli utenti, come se il nastro annunci fosse un urlo box. Ci vorrebbe pazienza e non tutte le frasi potrebbero comparire, però potremmo tentare come esperimento per vedere poi come organizzarci in futuro.
Lo chiamerei "l'Eco della Valle". Che dite?
Per farvi capire, ho urlato qualcosa io.

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, questa idea la boicotto finchè non rendi visibile in modo migliore il mio bellissimo avatar dal profondo significato ateo.
Poi, se me lo ingrandisci, potrai pure mettere un "Biocessista boia" sull'eco della valle.

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:no, questa idea la boicotto finchè non rendi visibile in modo migliore il mio bellissimo avatar dal profondo significato ateo.
Poi, se me lo ingrandisci, potrai pure mettere un "Biocessista boia" sull'eco della valle.

Interpretata in chiave simbolica,
la sua richiesta è quanto meno oscena Sior rotolarsi dal ridere

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
chiavata simbolica ---> sesso virtuale.

Ma sempre al sesso pensi!

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:chiavata simbolica ---> sesso virtuale.

Ma sempre al sesso pensi!

uaaaaaa rotolarsi dal ridere
lo sapevo che non ti restava altra arma che lo specchio rifletto


.....ho vinto rolleyss Idea, vedremo se intelligente......... 274731

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sicurasicura?
E secondo te la frase non era riferita al mio thread "ce l'ho piccolo" che Admin@ STRANAMENTE non vede?

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Zadig ha scritto:sicurasicura?
E secondo te la frase non era riferita al mio thread "ce l'ho piccolo" che Admin@ STRANAMENTE non vede?

il titolo non era attraente...

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e se lo cambiassi in "lo voglio grosso grosso"?

9
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
Zadig ha scritto:e se lo cambiassi in "lo voglio grosso grosso"?
non sono ancora riusciti a fartelo venire grosso? confused nascondersi

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...no, nessuno vuole farmelo diventare grosso!

Ho usato quello che mi hai modificato tu, ma come puoi vedere da sola è ancora piccolo e non si legge bene.

Quasi quasi per protesta metto l'immagine enorme in firma.

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:e se lo cambiassi in "lo voglio grosso grosso"?

..beh...in tal caso non so se bastano i poteri di Admin@ (........... Idea, vedremo se intelligente......... 689565 rolleyss )

CiaoSilvia ha scritto:
Zadig ha scritto:e se lo cambiassi in "lo voglio grosso grosso"?
non sono ancora riusciti a fartelo venire grosso? confused nascondersi

E' un lavoro molto duro.
L'impegno deve essere collettivo.

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
collettivo?

Ok, organizziamo un rendez-vous con te, Gechina, Silvia, la signora Pazza, Marimbambitina e Leda: penso possiate riuscire a farmelo diventare di dimensioni accettabili!
Non portate Lalabel perchè è una scassafave.

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Suspect E Biocessista dove lo metti?
Dagli un ruolo porello... mica puoi illuderlo per mesi e poi lasciarlo lì..

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lui sta nel mio ufficio a bocca aperta ed accucciato in un angolo (ventilato, perchè puzza) e serve da cestino dei rifiuti.
E guai a lui se rutta.

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
imbarazzo Ma quindi sta lì e guarda?
Allora io non vengo..... sadness

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, certo che non guarda: è bendato ed incatenato, per prudenza.
Sai, i biocessisti sono come i dobermann: a volte cresce loro il cervello, viene compresso nella scatola cranica e sbroccano, diventando noiosi.
Ma comunque dispiace abbatterli, poverini, anche perchè seppellendoli inquinano.

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Sai, i biocessisti sono come i dobermann

Nah... i dobermann sono a pelo corto Sorriso Scemo

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma infatti quelli sono belli, i biocessisti no.
Ed a volte è anche difficili nutrirli poichè, pelosi come sono, quando vai ad infilare la baguette (stantia, che è più dura) nella bocca magari sbagli e la metti in un altro posto.
Ma te ne accorgi subito dai mugolii di piacere.

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Unamerenda è più merenda con Nutella :.-8:


(.........Sto cercando la faccina che vomita.... aspetta......)

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io avrei un sacco di link di siti con faccine (anche quelle con lo svomo), ma non te li do altrimenti sto forum diventerebbe più invivibile di un bagno in cui è stato Biocessista.

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:io avrei un sacco di link di siti con faccine (anche quelle con lo svomo), ma non te li do altrimenti sto forum diventerebbe più invivibile di un bagno in cui è stato Biocessista.

Dai che ti piace quando faccio le faccine Idea, vedremo se intelligente......... 2504199820

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lo ripeto: vorrei chiedere ad Admin@ se mi da superpoteri per essere il tuo moderatore personale e poter editare i tuoi post. Solo i tuoi.

23
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:lo ripeto: vorrei chiedere ad Admin@ se mi da superpoteri per essere il tuo moderatore personale e poter editare i tuoi post. Solo i tuoi.

Non editerai altra persona al di fuori di me?
Editerai solo me, in ricchezza e in povertà, nella salute e nella malattia, finchè ban non ci separi?
Davvero? :§§: Idea, vedremo se intelligente......... 274731 party party2

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ringrazia che Admin@ non mi caga, sennò non ci sarebbero più faccine nei tuoi post.

Che poi non capisco perchè non mi dia mai ascolto... eppure sono un utente modello, non le do mai grane!

25
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:

Che poi non capisco perchè non mi dia mai ascolto...

è sorda

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.