Pietà a confronto è molto più splatter (questo non lo è praticamente per niente), ma cazzo se non è emotivamente forte.
per scrivere e dirigere una roba del genere devi averci i mostri in testa.
un genio.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Mettetevi un pò daccordoNinfaEco ha scritto:Mhh.. quali tabù?
La base è edipica.
NinfaEco ha scritto:Mhh.. quali tabù?
La base è edipica.
Dudù ha scritto:Mettetevi un pò daccordoNinfaEco ha scritto:Mhh.. quali tabù?
La base è edipica.
Sapevo che non ti sarebbe piaciuto domani lo faranno su mediaset guardalo te lo consiglio capirai qualcosa di più della capitalevanth ha scritto:statuetta miglior film straniero per Sorrentino
sarà contento il Maloox...
Dudù ha scritto:Sapevo che non ti sarebbe piaciuto domani lo faranno su mediaset guardalo te lo consiglio capirai qualcosa di più della capitalevanth ha scritto:statuetta miglior film straniero per Sorrentino
Anche a me spiace questo accade secondo me perchè ha vinto l'oscar (ci si deve abituare) un oscar vale molto come premio cinematografico non è da tutti i giornivanth ha scritto:Dudù ha scritto:Sapevo che non ti sarebbe piaciuto domani lo faranno su mediaset guardalo te lo consiglio capirai qualcosa di più della capitalevanth ha scritto:statuetta miglior film straniero per Sorrentino
e chi te l'ha detto?
ho apprezzato tanto invece, mi spiace solo per la messa in onda nazionalpopolare
Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questovanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
Dudù ha scritto:Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questovanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
Dudù ha scritto:Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questovanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
E' un arte ma non spargere la voce in giro ci tengo a restare anonimovanth ha scritto:Dudù ha scritto:Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questovanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
dudù, come mi confondi tu, nessuno mai
Miss.Stanislavskij ha scritto:vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionaleDudù ha scritto:Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questovanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
L'ho visto, hanno fatto bene a dare l'Oscar alla città di Roma, se lo merita e anche di più.
Per quanto riguarda il film, bella fotografia.
Per dire o no se meritava l'Oscar dovrei a questo punto aver visto gli altri film in gara come miglior film straniero.
E' un bel film, ma non mi ha entusiasmata.
Riguardo ai TG ... sì per giorni ce l'hanno fatta a fette!
biba ha scritto:Il mio commento sul film "La Grande Bellezza" l'ho lasciato sul topic Libero Sfogo. A volte certe emozioni hanno bisogno di uno spazio tutto loro.
La Vita è Bella avrebbe dovuto vincere 1 Oscar per ogni titolo esistente (miglior attore protagonista, miglior regia, miglior colonna musicale...). E' uno di quei film che guarderei cento volte, per poi commuovermi, altre cento volte!lupo ha scritto:da un oscar mi aspettavo di più, come quando ti fanno pagare 30€ un primo, deve essere speciale non solo bonetto. questo per dire che mica è brutto però ...quando uscii dal"la vita è bella" avevo mio figlio per mano e gli occhi lucidi
tu che sei romana, ma quella roma lì (le persone non i mattoni) esiste?
Argomenti simili