Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'ultimo Film che avete visto?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 33 ... 42  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 42]

576
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Amica mia, è capace di tenerti inchiodata allo schermo per tutta la durata,  senza nemmeno l'ombra di un dialogo.

Pietà a confronto è molto più splatter (questo non lo è praticamente per niente), ma cazzo se non è emotivamente forte.

per scrivere e dirigere una roba del genere devi averci i mostri in testa.
un genio.

577
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'assenza di dialogo non pesa minimamente.... e questo è genio... non ci piove.
Ma la portata di contorcimento mentale è troppa rispetto alle base ... dal mio punto di vista .
Guarda questo tipo, che ti garantisco non è soft
http://it.wikipedia.org/wiki/Sion_Sono
Io lo adoro
Guarda Strange Circus















578
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
quale base ninfè?

579
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
oddio troppo contorto nemmeno poi tanto, infrange solo parecchi tabù

580
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mhh.. quali tabù?

La base è edipica.

581
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Mhh.. quali tabù?

La base è edipica.
Mettetevi un pò daccordo

582
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Mhh.. quali tabù?

La base è edipica.

non l'edipo di sofocle però

583
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Mhh.. quali tabù?

La base è edipica.
Mettetevi un pò daccordo

Dudù guardati il film tacci tua

584
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
statuetta miglior film straniero per Sorrentino


sarà contento il Maloox...

585
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:statuetta miglior film straniero per Sorrentino


sarà contento il Maloox...
Sapevo che non ti sarebbe piaciuto domani lo faranno su mediaset guardalo te lo consiglio capirai qualcosa di più della capitale

586
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ieri sera

The Burning Plain - Il confine della solitudine

di Guillermo Arriaga, già sceneggiatore di Inarritu

Come per i film di Inarritu, anche qui è un continuo andare avanti e indietro nel tempo prima di riuscire a capire chi è chi e cosa ha fatto.

Il positivo di questi film è che riesci a procrastinare il momento in cui capisci come va a finire.

587
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questo quì

588
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
vanth ha scritto:statuetta miglior film straniero per Sorrentino


sarà contento il Maloox...
Sapevo che non ti sarebbe piaciuto domani lo faranno su mediaset guardalo te lo consiglio capirai qualcosa di più della capitale


e chi te l'ha detto?

ho apprezzato tanto invece, mi spiace solo per la messa in onda nazionalpopolare

589
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:
Dudù ha scritto:
vanth ha scritto:statuetta miglior film straniero per Sorrentino


sarà contento il Maloox...
Sapevo che non ti sarebbe piaciuto domani lo faranno su mediaset guardalo te lo consiglio capirai qualcosa di più della capitale


e chi te l'ha detto?

ho apprezzato tanto invece, mi spiace solo per la messa in onda nazionalpopolare
Anche a me spiace questo accade secondo me perchè ha vinto l'oscar (ci si deve abituare) un oscar vale molto come premio cinematografico non è da tutti i giorni

590
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale

591
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale
Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questo

592
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale

Dudù ha scritto:
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale
Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questo

L'ho visto, hanno fatto bene a dare l'Oscar alla città di Roma, se lo merita e anche di più.
Per quanto riguarda il film, bella fotografia.
Per dire o no se meritava l'Oscar dovrei a questo punto aver visto gli altri film in gara come miglior film straniero.
E' un bel film, ma non mi ha entusiasmata.
Riguardo ai TG ... sì per giorni ce l'hanno fatta a fette!

593
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale
Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questo


 scratch scratch 

dudù, come mi confondi tu, nessuno mai

594
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:
Dudù ha scritto:
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale
Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questo


 scratch scratch 

dudù, come mi confondi tu, nessuno mai
E' un arte ma non spargere la voce in giro ci tengo a restare anonimoL'ultimo Film che avete visto? - Pagina 24 3258500724

595
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale

Dudù ha scritto:
vanth ha scritto:stiamo messi così di merda in sto paese, che una vittoria di un oscar secondario
diventa motivo di orgoglio nazionale
Hai centrato il punto della situazione l'altro ieri nei TG non si faceva altro che parlare di questo film che poi tutto sommato lo trovo anche un pò noioso esprimi anche tu un tuo parere (critico) pazienza finirà anche questo

L'ho visto, hanno fatto bene a dare l'Oscar alla città di Roma, se lo merita e anche di più.
Per quanto riguarda il film, bella fotografia.
Per dire o no se meritava l'Oscar dovrei a questo punto aver visto gli altri film in gara come miglior film straniero.
E' un bel film, ma non mi ha entusiasmata.
Riguardo ai TG ... sì per giorni ce l'hanno fatta a fette!

Osservazioni interessanti.
Sì, l'Oscar l'ha vinto Roma, probabilmente.
Hai fatto bene anche a dire che per giudicare bene si dovrebbero vedere TUTTI i film in concorso, ma i membri dell'Academy non nascondono di non vedere tutti i film in gara, esclusi pochi che se li sciroppano tutti.

Quindi entra in gioco la casa di distribuzione che organizza eventi a supporto dei propri film invitando i giurati e mostrando loro la pellicola. Ovvio che la casa di distribuzione più ammanicata e che mostra il proprio film a più giurati possibile avrà maggiori possibilità di successo. Nessun giurato voterà mai per un film che non ha visto.

Infine hai fatto bene a ricordare l'approccio italiota alla vittoria del film di Sorrentino. Una sorta di fanatismo pseudosportivo totalmente fuori luogo nell'ambito cinematografico.

596
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il mio commento sul film "La Grande Bellezza" l'ho lasciato sul topic Libero Sfogo. A volte certe emozioni hanno bisogno di uno spazio tutto loro.

597
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Il mio commento sul film "La Grande Bellezza" l'ho lasciato sul topic Libero Sfogo. A volte certe emozioni hanno bisogno di uno spazio tutto loro.


boh! chi sono io per dire che non mi è piaciuto?

comunque ora vado a vedere che hai scritto nello sfogatoio

598
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tu sei tu. Ora, se vogliamo essere sinceri.. ti è piaciuto?

599
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
da un oscar mi aspettavo di più, come quando ti fanno pagare 30€ un primo, deve essere speciale non solo bonetto. questo per dire che mica è brutto però ...quando uscii dal"la vita è bella" avevo mio figlio per mano e gli occhi lucidi
tu che sei romana, ma quella roma lì (le persone non i mattoni) esiste?

600
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:da un oscar mi aspettavo di più, come quando ti fanno pagare 30€ un primo, deve essere speciale non solo bonetto. questo per dire che mica è brutto però ...quando uscii dal"la vita è bella" avevo mio figlio per mano e gli occhi lucidi
tu che sei romana, ma quella roma lì (le persone non i mattoni) esiste?

La Vita è Bella avrebbe dovuto vincere 1 Oscar per ogni titolo esistente (miglior attore protagonista, miglior regia, miglior colonna musicale...). E' uno di quei film che guarderei cento volte, per poi commuovermi, altre cento volte!
Quella Roma li, non è la Roma che conosco io. Probabilmente, in qualche salotto mondano, qualcuno che esagera così ci sarà.... ma per la maggior parte, fortunatamente, non è così.
Sinceramente, non ho mai visto attori del tipo "Carlo Verdone".....recitare così male! Inespressivo ! Mah...

601
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 42]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 33 ... 42  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.