carinissimo...
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Questo topic non decolla però. Avrebbe senso scrivere qualche commento sui film oltre ai vari "carino", "bellino", "brutto", "orrendo", "adoro tizio", "mi schifa caio" ecc.Rupa Lauste ha scritto:Due film tremendi...
Oblivion
e Star trek into darknenss.
non ho manco voglia di mettere i trailer.
Gesú!
Bene AutomaaloxAutomaalox ha scritto:
Questo topic non decolla però. Avrebbe senso scrivere qualche commento sui film oltre ai vari "carino", "bellino", "brutto", "orrendo", "adoro tizio", "mi schifa caio" ecc.
Cioè, commenti così non invogliano certo a venire a leggere.
Come? Devo farmi i cazzi miei e non rompere?
Ok, grazie, molto gentili.
Non ricordo nemmeno io, ma l'ho visto alcuni mesi fa.Rupa Lauste ha scritto:Primo tra tutti matrix, trito e ritrito, dove matrix almeno aveva un tocco di acculturato e filosofico se pur in stile nozionistico - bignami (velo di maya, buddha, gesú e kant). Se non sbaglio in oblivion a un certo punto c'é pure la pillola rossa...(oppure era un altro film...boh...) che devo dire ho apprezzato.
Battlestar Galactica non lo seguo.poi totall recall, il pianeta delle scimmie, battlestar galactica, vanilla sky... ma anche truman show...la lista é lunga.
neanche l'idea del tet é poi cosí nuova...battlestar galactica appunto.
Sì, è in Total Recall.anche il fatto di trovarsi faccia a faccia con tommasino 2...non é nuova ora non ricordo dove ma l'ho vista altrove...aiutami tu...sará in total recall?
Da Total Recall, 1989.QUAID
What is it?
EDGEMAR
It's a symbol. Of your desire to return
to reality.
Non direi.blane ha scritto:L'ultimo film visto è stato "superman the man of steel", la classica americanata della serie "solo noi possiamo salvare il mondo",ma ammetto che mi sono rifatta gl'occhi!
non finisci mai di deludermiAutomaalox ha scritto:
Battlestar Galactica non lo seguo.
film fatto bene...in chiave hitchock...anzi chissá verrá anche ricordato fra qualche anno. Stiamo parlando di Steven soderbergh micacazzi.xmanx ha scritto:effetti collaterali
che dire? niente che altrimenti qui mi impalano
gran bel film...il finale poi è un orgasmo
questo:cinzia ha scritto:mentre guardavo su sky "il ritorno del cavaliere nero" mi sono addormentata
db_cooper ha scritto:questo:cinzia ha scritto:mentre guardavo su sky "il ritorno del cavaliere nero" mi sono addormentata
dai...che mi fai così deficiente?Rupa Lauste ha scritto:Il cavaliere oscuro? Batman?
Vabé pensa che c'é sempre l'alternativa, tipo Sentieri o Love Boat
Argomenti simili