Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ultimo Film che avete visto?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 42  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 32 di 42]

776
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
facepalm 

777
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:facepalm 

non ti piacciono... fine dell'idillio... pietra 

778
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
era riferito alla tua imperdonabile dimenticanza, my darling

779
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
...ordinato, adesso sto in attesa come se aspettassi Babbo Natale...

780
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
attenta a te evil bat 

781
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
rivisto miss violence, un po' duretto ma altamente consigliato

782
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 32 MV5BNzUzNjUyOTcxOF5BMl5BanBnXkFtZTcwMTQ0NzY3OQ@@._V1_SY428_SX564_AL_

783
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Shrink - film indipendente americano del 2009 con Kevin Spacey.
Beh come da titolo il protagonista é un terapeuta.
Tutto bello, dalla fotografia ai dialoghi alla colonna sonora.
triste il tema ma l'accettazione e l'evolversi é sorprendentemente piacevole.

il soundtrack praticamente introvabile é da ascoltare tutto

784
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
sedotta e abbandonata di Germi

785
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 32 Only-Lovers-Left-Alive-Poster-03

786
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Codice da Vinci, inquietante ma bello.

787
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Rocco più che mai a londra.
Un grande classico degli anni 90, che un amante del cinema (di un certo tipo) non dovrebbe lasciarsi scappare.
Memorabile la scena nel porcile. La violenza espressa, con crudeltà a tratti, senza mai mancare di rispetto alle donne, fa dimenticare dove sia lo spartiacque tra realtà e finzione.

788
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcQsKCiE982AnRhsZ4N_RqhvOd3JSSMoGC6nP1ksd6IW3UOtBQGY

789
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ieri sera

L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 32 Index10
facepalm

790
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
maps to the stars, il nuovo di cronenberg.

mi è piaciuto tantutantu, dialoghi e recitazione in primis

...certo che Moore&Cusack potevano darci un po' meno dentro col botox

791
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PaperMoon ha scritto:Ieri sera

L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 32 Index10
facepalm

facepalm facepalm facepalm 

anche io, fortunatamente ad un certo punto mi è toccato stendere il bucato e così l'ho mollato quando lui e lei sono in albergo.

E dire che sembrava simpatico in principio...

792
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
certo che vi volete proprio male, ragassuole

793
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ultimo film che ho visto è stato Corpo celeste. Tre anni fa esatti. Bello.

794
diamanda
diamanda
Viandante Residente
Viandante Residente

La solitudine interiore è difficile da sconfiggere anche quando la vita dà molte possibilità per poterla risolvere. Un uomo solo che decide di rimanere solo. Un film triste ma molto significativo che consiglio di guardare specie a quelle persone che sono troppo razionali e vivono solo nella loro mente.

795
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Kakkadura ha scritto:L'ultimo film che ho visto è stato Corpo celeste. Tre anni fa esatti. Bello.

cioé non vedi un film da tre anni?

bello corpo celeste.

796
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
diamanda ha scritto:

La solitudine interiore è difficile da sconfiggere anche quando la vita dà molte possibilità per poterla risolvere. Un uomo solo che decide di rimanere solo. Un film triste ma molto significativo che consiglio di guardare specie a quelle persone che sono troppo razionali e vivono solo nella loro mente.

mi sfugge il nesso di necessità

797
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

798
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
diamanda ha scritto:

Non così triste, ma difficile una lettura di Tarkovskij che prescinda dalla spiritualità russa. Il sogno della fratellanza universale degli uomini del "folle" Domenico naufraga. Basti sentire il coro alla fine della Nona Sinfonia di Beethoven, proprio quando l’inno alla gioia di Friedrich Schiller arriva alle parole: “Alle Menschen werden Brüder -  tutti gli uomini diventano fratelli” la musica muore e sentiamo solo l’urlo inarticolato di Domenico. Il testimone è ripreso invece da Gorcacov, straordinaria la poesia (di Arsenij Tarkovskij, il padre del regista, che crea un nesso tra l’azione di Domenico e quella di Gorčacov): "…E non più quando è notte/ alle mie spalle splendono due ali./ Nella festa candela mi sono consumato./ All’alba raccogliete la mia disciolta cera/ e lì leggete che piangere è di cosa andare superbi./ Come donando l’ultima porzione di letizia/ morire in levità e al riparo di un tetto di fortuna./ Accendersi postumi come una parola...". E' l'attraversamento della solitudine, il rifiuto di una finta fraternità che non conosce kenosis, svuotamento e sacrificio di sè, fede.

799
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 32 Tetsuo-dvdbluray-cover

800
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Aleister ha scritto:L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 32 Tetsuo-dvdbluray-cover

Grandissimo film!! Attento che è una trilogia, e merita veramente!!
Consiglio anche tokio fist dello stesso regista, che sembra abbia ispirato fight club (personalmente non ho trovato molte somiglianze).

801
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 32 di 42]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 42  Successivo